BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Oroscopo di Paolo Fox/ Oggi 18 agosto 2018: Ariete grande recupero, Toro inizio sottotono e gli altri segni?

Oroscopo di Paolo Fox, oggi sabato 18 agosto 2018, previsioni segno per segno: Capricorno alti e bassi in questo momento, Bilancia progetti in atto, tutti gli altri segni zodiacali?

Oroscopo, Paolo Fox  Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 18 AGOSTO 2018

L'analisi dell'oroscopo di Paolo Fox parte dallo studio di quanto raccontato a LatteMiele segno per segno. L'Ariete ha un grande recupero, ci si chiede cosa sia successo a Ferragosto visto che risulta probabile che si sia stati in pena per qualcuno o agitati per ragioni di ogni tipo. Magari una persona di famiglia o qualcuno caro è stato male ma forse si è stati male. I ritardi sono all'ordine del giorno e ora si è suscettibili anche se ci si accorge quasi subito di esagerare e viene una certa voglia di ritrattare tutto. Questa sera ci sarà un buon recupero psicofisico. Il Toro ha la prima parte della giornata un po' sottotono e Marte si trova in una buona posizione e rappresenta la voglia di fare e di tornare anche sulla cresta dell'onda. Urano, il pianeta delle piccole o grandi rivoluzioni, è già nel segno e quindi in qualche modo la voglia di cambiare c'è e qualcuno potrebbe aver fatto già dei passi importanti per necessità o virtù. Tutti quelli che da alcuni anni hanno avviato una causa legale perché sanno di avere ragione e vogliono vincere una sfida possono ricevere buone notizie alla fine di agosto.

La Vergine deve parlare di cose importanti e può sfruttare questo sabato e non tanto la domenica. La giornata sarà impegnativa anche se ci troviamo nel mese di agosto. Qualcuno sta già pianificando grandi progetti per l'autunno. Ci sono in vista trasferimenti, traslochi e nuovi lavori ma anche preparazione d'esami e prove che saranno dalla fine di agosto vincenti e convincenti. Le relazione che nascono ora sono importanti e ci sono grandissimi progetti per le coppie molto affiatate. Chi si è separato negli ultimi due anni potrebbe avere già una nuova fiamma nel cuore. La Bilancia ha delle stelle che aumentano di luminosità e si legge negli occhi di chi è nato sotto questo segno. La settimana si conclude in modo interessante. Si spera che a Ferragosto ci sia stato anche un recupero in amore e di certo la coppia è molto importanti per voi che spesso fate le cose in due. Questo però riguarda l'amore e il lavoro.

Lo Scorpione tra sabato e domenica vive giornate di recupero emotivo e Marte in buon aspetto aiuta. Questo è il momento giusto per cambiare atteggiamento nei confronti della vita. Si sa che spesso si tende a prendere tutto di petto. Molti si rifanno alle previsioni dell'oroscopo ma è importante capire che tra dicembre e gennaio ci sarà una chiamata, un programma nuovo che per ora si potrebbe di sicuro intravedere. Il Sagittario ha stelle convincenti e in questo fine settimana potete fare tanto, domenica ancora di più. La Luna torna in buon aspetto e Venere, Mercurio e il Sole sono in grande spolvero e le idee che arrivano in questo weekend sono importanti. Al momento della nascita avete un Giove dominante si può ricevere quel colpo di fortuna che ogni tanto arriva a dare manforte. Se il rapporto è interessante può andare avanti ma a patto di risolvere delle questioni in sospeso che potrebbero anche essere economiche.

Il Leone deve cautelarsi perché in questo momento una piccola idea può anche diventare grande. Ricordate che quello che adesso non vi convince o nasce in maniera part-time può diventare grande alla fine dell'anno. Questo è comunque un momento di forza per chi nell'anno passato ha vissuto una separazione. L'Acquario ha risentito di problemi fisici e forse anche agli inizi della settimana ha avuto delle difficoltà ma deve andare avanti. Domenica sarà di recupero e il sabato sarà invece da tenere sotto controllo. Il discorso d'amore va ampliato e perfezionato, ma le amicizie sono favorite da questo oroscopo. Sarà importante cercare di vivere alcune situazioni con grande tranquillità, evitando le situazioni che possono portare a sentire delle complicazioni imminenti o future.

CAPRICORNO ALTI E BASSI, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e soffermiamoci ora sui segni zodiacali che possono essere considerati flop per la giornata di oggi. I Pesci grazie a questo cielo le relazioni giù nate o che nascono in questo periodo avranno un grande futuro. Sarà un sabato faticoso e in cui alcune cose non stanno andando come ci si aspettava in passato. Nei prossimi giorni le cose però potrebbero andare decisamente meglio. Il Capricorno è in un momento di calo vertiginoso, ma dopo Ferragosto sembra aver riaperto il corso per recuperare energie. Ora è il momento di svoltare anche se non è facile per tutti. I Gemelli devono fare molta attenzione al denaro con alcune situazioni difficili da gestire. Ora potrebbero arrivare delle risposte, ma servirà la massima attenzione per riuscire a conseguire i risultati che fin da troppo tempo sono stati conseguiti. Presto arriveranno delle rivincite, ma in questo momento le cose sono da tenere sotto controllo dopo alcuni momenti difficili da gestire.

BILANCIA PROGETTI IN ATTO, SEGNI TOP

Ora invece è il momento di soffermarci su quelli che sono i segni top. Tanti tra i Bilancia stanno bene quando condividono con un socio alcuni progetti. Per i nati sotto questo segno è sempre più importante avere accanto una o più persone accanto. C'è qualche piccolo fastidio e si devono proteggere tutte le proprietà. Le stelle sono luminose e indicano sicuramente una vita interessante, sarebbe però il caso per qualche distratto di iniziarle a seguire in maniera precisa e con intenti più che positivi. I Sagittario sono soggetti alla regola del 7-14-21, in astrologia infatti si pensa che ogni 7, 14 o 21 anni si cambiano rotta, riferimenti e progetti. Per molti questo è un anno di grande cambiamento. Per l'Ariete è un momento di grande recupero e di forza, dopo un Ferragosto che non è stato come ci si sarebbe aspettati. Nonostante i ritardi siano in preventivo si può arrivare a crescere psicologicamente se le cose stanno cambiando in maniera positiva.

© Riproduzione Riservata.