BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Caterina Balivo, paura in vacanza/ Cosa è successo? La spiegazione e il riferimento alla tragedia di Genova

Caterina Balivo, paura nella notte: misterioso messaggio su Instagram fa preoccupare i fan. La conduttrice ringrazia la vita e promette di raccontare presto tutto.

Caterina BalivoCaterina Balivo

Una disavventura a lieto fine, quella vissuta in vacanza dalla conduttrice Caterina Balivo, anche se nella giornata di oggi è arrivato il chiarimento che ha tranquillizzato i suoi fan e che ha permesso a uno dei volti più noti del palinsesto Rai di approfittarne per fare anche una piccola riflessione. Infatti, nella serata di sabato si era persa assieme a una amica e i suoi bambini in quel di Ischia ed era stata spaventata anche dal fatto che il segnale GPS dei loro telefonini: tuttavia, il maggior spavento è stato quello per i più piccoli, affinché si tranquillizzassero e non percepissero l’apprensione delle due donne. A disavventura conclusa, come detto, la conduttrice ha rassicurato tutti e nel suo breve pensiero affidato ai social ha ricordato anche la recente tragedia del crollo del ponte Morandi a Genova, invitando i media a non speculare troppo sulla sua vicenda anche perché, rispetto a lei, “c’è chi ha subìto davvero cose gravi e inattese”. (agg. di R. G. Flore)

"NULLA DI GRAVE!"

Cosa è successo durante le vacanze di Caterina Balivo? Un messaggio social ha preoccupato gli estimatori. “Stamattina sorrido per dire grazie alla vita… un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte”, aveva scritto ieri, mettendo in stato di allerta tutti quanti. A distanza di alcune ore, dopo avere ricevuto moltissimi messaggi da parte di amici ed estimatori, l'ex conduttrice di "Detto fatto" ha deciso di vuotare il sacco e raccontare cosa le è accaduto. “Non è successo niente di grave per fortuna – ha spiegato su Instagram la diretta interessata – Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare”. La conduttrice quindi, ha spiegato le ore di paura vissute ad Ischia, nella notte tra il 18 e il 19 agosto. Poi ha proseguito: “Così per un’ora, senza connessione al Gps e ai telefonini. Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi, ma, si sa, i bambini capiscono sempre tutto”. Caterina ha concluso tranquillizzando tutti: “Ora spero di non vedere titoli sul web strani perché così si genera solo disinformazione e preoccupazione. E aggiungo: si manca anche di rispetto a chi davvero ha subito cose gravi e inattese. E qui fermo il dito perché dal 14 agosto tutti noi italiani ci sentiamo tristi delusi e meno sicuri”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL GRANDE MISTERO...

Caterina Balivo non ha ancora reso noti i dettagli sulla disavventura che ha coinvolto la sua famiglia, ma ciò che è certo è che, nel bel mezzo dell'evento che ha stravolto la sua estate, ha potuto contare sulla presenza di una persona cara. Si tratterebbe di un'amica, colei che ha scattato l'immagine che sui social accompagna il suo post, a cui la conduttrice fa riferimento nel testo con un laconico "anche lei ringrazia". Ad aggiungere ulteriori dettagli su quanto accaduto è la risposta di un fan di Caterina Balivo, il quale, al corrente dei fatti, si è congratulato per la sua prontezza nel gestire "una situazione pesante e di grande preoccupazione". La conduttrice, però, ha tirato ancora una volta in ballo l'amica che in quel momento era al suo fianco, a suo dire in grado di gestire la situazione meglio di chiunque altro: "Più brava la mia amica, fidati". E sulle numerose cattiverie condivise dagli haters nelle ultime ore ha commentato così: "Lasciali scrivere". Solo una brutta disavventura, quindi, quella vissuta da Caterina Balivo, che spera di poter dimenticare al più presto quanto accaduto. (Agg. di Fabiola Iuliano)

"RACCONTERÒ QUANDO METABOLIZZERÒ"

La vacanza estiva nell'Argentario per Caterina Balivo e la sua famiglia si è trasformata almeno per una notte in una brutta esperienza che la conduttrice Rai non avrebbe ancora del tutto metabolizzato. Il suo post Instagram di ieri ha aperto un piccolo giallo tra gli utenti del web che continuano a chiedersi cosa le sia capitato. Sebbene la sua ultima foto la ritragga sorridente, mentre prende il sole in costume da bagno, le sue parole rassicuranti hanno comunque aperto la strada a vari quesiti. In una storia, la Balivo ha scambiato qualche parola con l'autrice dello scatto in questione che l'ha spronata a raccontare ai suoi utenti la disavventura vissuta. "No no, quando lo metabolizzerò!", ha replicato Caterina, lasciando così in tanti nel dubbio. Certamente si è trattato di un episodio a dir poco spiacevole ma che alla fine si è risolto nel migliore dei modi dal momento che la Balivo ha sentito il bisogno di ringraziare la vita ma evidentemente ha avuto degli strascichi così pesanti su di lei da non sentirsi ancora del tutto pronta a raccontare quanto accaduto. Peccato però che questo alone di mistero non sia stato molto gradito da molti follower della conduttrice. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

PAURA NELLA NOTTE PER LA NOTA CONDUTTRICE: IL MISTERIOSO POST

E' sdraiata su un lettino e sorride, Caterina Balivo, ma nelle passate ore qualcosa di brutto è accaduto alla bella conduttrice, ex volto di Detto Fatto, tanto da decidere di lasciare un misterioso quanto preoccupante messaggio proprio sotto la sua ultima foto. Caterina è attualmente in vacanza con la famiglia all'Argentario, dove si sta godendo questi ultimi giorni di relax prima di riprendere con gli impegni professionali. A destabilizzare la sua serenità però, sarebbe stato un evento per nulla bello e che ha messo in allarme molto suoi fan che la seguono con affetto sui social. "Stamattina sorrido per dire grazie alla vita... un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte", ha scritto la Balivo sotto la foto Instagram. Ovviamente le sue parole hanno destato subito l'attenzione dei follower che hanno tentato di saperne di più senza tuttavia riuscirci. Quale evento apparentemente traumatico avrà disturbato la quiete delle vacanze in Toscana della simpatica conduttrice? Al momento con le sue parole ha voluto tranquillizzare tutti, ma sono tanti a chiederle a cosa facesse riferimento.

PREOCCUPAZIONE TRA I FAN

Qualcuno dopo le sue parole sotto l'ultimo scatto si è allarmato, ma Caterina Balivo, dopo la notte non semplice, si è dotata del suo sorriso migliore, ha ringraziato la vita ed ha già voltato pagina. Nelle sue ultime Storie di Instagram la vediamo in barca, anche se le manca ancora quella serenità in viso che la caratterizza. Ed alla sua amica, autrice dell'ultimo scatto che la sprona a raccontare quanto le è accaduto, il volto Rai ha replicato: "Devo metabolizzare". Probabilmente nei prossimi giorni conosceremo maggiori dettagli sulla disavventura che ha visto protagonista la Balivo ma al momento ha voluto lasciare tutto misteriosamente in sospeso facendo anche arrabbiare qualche utente: "Creare la "suspense" non ti fa diventare più amata o famosa... le cose o le dici o no! Ciò conferma la tua inutilità, fallita che non sei altro!", ha commentato duramente una sua follower, a quanto pare non proprio fan.

© Riproduzione Riservata.