BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

TEMPTATION ISLAND VIP/ Anticipazioni: Simona Ventura, selfie in costume prima della partenza

Temptation Island Vip, ecco tutte le ultime anticipazioni, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: tra certezze e dubbi, la coppia più attesa del reality show.

Temptation Island Vip Temptation Island Vip

Simona Ventura è prontissima: la conduttrice non vede l'ora di dare il via alle riprese della prima edizione di Temptation Island Vip, che andrà in onda a partire dall'11 settembre, in prima serata su Canale 5. La Ventura annuncia infatti che le sue vacanze sono finite e, dalla Sardegna dove avranno inizio le riprese del reality della tentazione, si mostra in costume, per il suo ultimo giorno di mare. Un fisico asciutto e in forma per Simona che, a 53 anni, sembra potersi ancora permettere certi scatti, d'altronde è lei stessa ad ammetterlo nella didascalia dello scatto: "Beh dai, faccio ancora la mia porca figura!". Intanto, le coppie si preparano alla partenza: l'avventura per le sei coppie Vip sta per iniziare. Come andrà a finire per le loro relazioni? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni e non solo

Quando inizia Temptation Island Vip? L'edizione famosa del docu-reality di stampo sociologico, prenderà il via a partire dal prossimo 11 settembre, come sempre in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. A condurre il programma troveremo Simona Ventura che, tra le altre cose, dovrà confrontarsi con il marito, in "gara" insieme alla sua nuova fidanzata. “Il treno di Temptation Island Vip è partito! Eccovi le sei coppie! Non vedo l’ora!”, ha scritto la conduttrice tramite Instagram. I concorrenti si metteranno alla prova in Sardegna per 21 giorni, nel villaggio di Santa Margherita di Pula, insieme a tentatori e tentatrici. Le sei coppie sono: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Davanti al falò inoltre, come consuetudine, troveremo Simona Ventura pronta a mostrare video e prove schiaccianti. L’ex marito si comporterà bene oppure il primo falò in spiaggia, sarà anche motivo di gossip? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Jeremias Rodriguez tentatore?

La data di inizio della primissima edizione di Temptation Island Vip si fa sempre più vicina. E a poche settimane dal via del programma continuano a nascere indiscrezioni riguardo ai protagonisti. Le sei coppie sono state svelate, ma il mistero avvolge ancora i nomi dei tentatori e delle tentatrici. Raffaela Mennoia, autrice del programma, ha rivelato in una recente intervista al settimanale Oggi due nomi dei tentatori: Davide Rossi e Melissa Castagnoli, il primo, figlio di Vasco Rossi, la seconda ex fidanzata di Mario Balotelli. Sembra, però, che tra i tentatori possa esserci anche Jeremias Rodriguez; pare, infatti, che il fratello di Belen abbia partecipato ai casting insieme a Manuel Vallicella (ex corteggiatore di Uomini e Donne), Piepaolo Petrelli (ex velino di Striscia la notizia) e Andrea Cerioli (ex tronista). (Agg. Camilla Catalano)

Nilufar e Giordano, la coppia più attesa

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono - quasi sicuramente - la coppia più attesa di questa prima edizione di Temptation Island Vip. I due ragazzi si sono conosciuti ed innamorati nel corso del trono classico di Uomini e Donne. Lei, dopo avere conquistato l'ambita poltrona rossa, ha anche rischiato di perderlo per via di una bugia detta alla redazione (poi smascherata da un ex corteggiatore che aveva avuto una storia con lei). I due ragazzi, decisamente affini e innamorati, hanno superato le avversità e la loro storia d'amore procede a gonfie vele. Raggiunti dal settimanale Uomini e Donne Magazine, la giovane 19enne non ha nascosto una certa curiosità: "Mi piacerebbe avere l’opportunità di vedere come il mio fidanzato si possa rapportare alle altre ragazze. Lui durante il mio percorso, di 7 mesi, sul trono di Uomini e Donne, ha avuto modo di vedere esattamente come io mi potessi comportare con altri ragazzi. Io non ho scheletri nell’armadio e da quando c’è lui al mio fianco, dal punto di vista del cuore, non mi spaventa più nulla".

Nilufar e Giordano, le parole prima della partenza

Nilufar e Giordano, stanno vivendo una vera estate d'amore. Il loro bilancio infatti, è assolutamente positivo. "La cosa più difficile e strana è vivere il nostro amore sotto gli occhi di tutti. Però oggi sono felice. Litighiamo sempre e spesso, ma siamo felici insieme. Sono molto legata a lui e sono felice della persona che è. Siamo una coppia normale", ha confidato l'Addati. Di seguito, ha detto la sua anche Mazzocchi che, al contrario della sua dolce metà, si è mostrato un poco intimorito da questa nuova esperienza. Così come ha potuto precisare, la storia con Nilufar è la prima seria della sua vita: "Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura. Non sono un fidanzato modello. Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Spesso sono fuori e non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe. Non posso poi nascondere che Nilufar è molto gelosa...". Come andrà a finire? La prima puntata di Temptation Island Vip si sta lentamente avvicinando... prevediamo notevoli colpi di scena.

© Riproduzione Riservata.