TEMPTATION ISLAND VIP / Manuel Vallicella nel cast dei tentatori? Ecco le sue parole

- Anna Montesano

Temptation Island Vip, coppie e news. Cast in partenza: Simona Ventura pronta a dare il via alle riprese. Intanto Giordano Mazzocchi si dice preoccupato...

temptation_island_vip Temptation Island Vip, prime immagini dalla Sardegna

Quali saranno i tentatori della primissima edizione di Temptation Island Vip? Secondo il blog ” Altro spettacolo ” tra i nomi ci sarebbero anche quelli degli ex tronisti di Uomini e Donne Andrea Cerioli, Andrea Offredi e Manuel Vallicella. Tuttavia, sull’ex corteggiatore di Ludovica Valli ci sarebbero molti dubbi, il tutto per sua recente risposta su Instagram. A chi infatti gli chiede se sarà davvero nel cast di Temptation Island Vip, Vallicella risponde: “Mai sentita ca**ata più grande”. Frase che sembra eliminare ogni dubbio sul fatto che l’ex tronista non ci sarà. Nessuna smentita è invece arrivata dagli altri ex volti di Uomini e Donne citati dalla fonte, cosa che quindi potrebbe confermare la loro presenza all’Is Morus Relais in Sardegna. Staremo a vedere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SIMONA VENTURA PRONTA A PARTIRE

Quello di ieri, è stato l’ultimo giorno di vacanza per Simona Ventura. La conduttrice di Temptation Island Vip lo ha annunciato su Instagram, facendo intendere che da oggi iniziano ufficialmente i lavori per la primissima edizione del reality “della tentazione” in versione Vip. Effettivamente, anche le coppie sembrano essere in fermento e ormai prossime alla partenza. In particolare, Nilufar Addati nelle ultime ore si è mostrata impegnata negli ultimi acquisti in procinto di partire per la Sardegna con Giordano Mazzocchi. Quest’ultimo, tuttavia, non sembra essere molto tranquillo di intraprendere questa avventura: intervistato da Uomini e Donne Magazine, l’ex corteggiatore ha ammesso di essere molto timoroso di questa avventura ma, comunque, pronto a mettersi in gioco.

LA LISTA DEI TENTATORI

Intanto, per quanto riguarda il cast dei tentatori di Temptation Island Vip, il profilo Instagram “Tuttotrash” ha pubblicato la lista con i nomi dei partecipanti: “A tentare i vip, nell’edizione di Temptation Island in partenza l’undici settembre, saranno dei volti già conosciuti al pubblico. Per ora sono spuntati solo alcuni, dei nomi di coloro che metterrano in difficoltà le varie coppie del reality. Questi tentatori vip sono: Manuel Achille Vallicella (ex tronista di #uominiedonne); Mariana Falace (concorrente del #grandefratello 15); Pierpaolo Pretelli (velino di #striscialanotizia); Jeremias Rodriguez (fratello di #belenrodriguez ed ex concorrente del #grandefratellovip); Davide Rossi (figlio di #vascorossi); Melissa Castagnoli (ex di #mariobalotelli); Andrea Cerioli (ex tronista e gieffino). Tutti loro tenteranno i vari protagonisti di Temptation Island Vip, nel famoso viaggio dei sentimenti.”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie