Uomini e Donne/ Annunciata la data d’inizio della nuova stagione (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico.  Emanuele Mauti ha una nuova fidanzata? La segnalazione che conferma e l'annuncio di Sonia Lorenzini 

emanuele_mauti_sonia_lorenzini_selfie Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti

Fissato a lunedì 10 settembre lo start della nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il Trono Classico andrà in onda tutti i pomeriggi alle 14.45 sulla rete ammiraglia. Previsto, oltre al Trono Classico, anche il Trono Over, con due mandate di tronisti da settembre a maggio. Confermati gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari; in forse Jack e Mario Serpa. Quanto al Trono Over, il ritorno di Tinì è quasi appurato. Possibile l'”addio” di Giorgio Manetti, che dopo la rottura con Gemma Galgani non sarebbe più disposto a prendere parte al programma. Quest’ultima, invece, è ormai presenza fissa del cast più attempato. La prima registrazione è prevista per mercoledì 29 agosto. I tronisti sono ancora da definire: rumors attorno a Lara di Temptation Island, oltre all’ex corteggiatrice Marta Pasqualato. [agg. di Rossella Pastore]

MARIANNA RISPONDE

In numerosi hanno tentato di capire che cosa pensasse Marianna Acierno della storia d’amore tra Paolo Crivellin e Angela Caloisi. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, giunta alla scelta finale di Paolo, non era stata scelta dal tronista che aveva deciso di iniziare una relazione con Angela. Durante il gioco delle risposte che molti usano sulle Instagram Stories Marianna ha risposto a una fan che chiedeva: “Invidiosa di come va la storia tra Paolo e Angela?”. La ex corteggiatrice ha deciso di uscire allo scoperto e rispondere a quelle domande insistenti: “Non rispondo mai alle domande che riguardano loro. Ma posso dirvi con assoluta certezza che sono contenta che stiano così bene insieme. Perché, al contrario di quello che ho pensato quel giorno, vuol dire che è stata una scelta sentita. Diciamo che avrei preferito andasse diversamente, ma oggi sono fiera di quel percorso”. (Agg. Camilla Catalano)

NUOVO AMORE PER EMANUELE MAUTI

Sembrava essere un grande amore, destinato a durare per molto tempo, invece la storia tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti è finita. Oggi, l’ex tronista di Uomini e Donne – con un passato da corteggiatrice di Claudio D’Angelo – è felice assieme all’ex corteggiatore Federico Piccinato. Una notizia che Emanuele pare non abbia preso proprio benissimo, tanto da lanciare su Instagram qualche frecciatina che sembrava proprio essere destinata alla sua ex. Eppure, le ultime indiscrezioni, sembrano svelare che anche Emanuele ha un nuovo amore nella sua vita. Una segnalazione fatta a IsaeChia svela: “Ciao ragazze, ho incrociato Emanuele Mauti sul traghetto di rientro da Spalato (Croazia). Stava sempre al cellulare e parlava scambiando cuoricini con una certa “Eleonora mia” segnata sul telefono. Si sarà fidanzato? Un bacione.”

UN NUOVO PROGETTO PER SONIA LORENZINI

Insomma, sembra proprio che Emanuele Mauti abbia una nuova fidanzata il cui nome è Eleonora. Ormai, Sonia ed Emanuele hanno due vite separate e tanti nuovi progetti. In particolare la Lorenzini ha recentemente lanciato un importante progetto: la sua collezione di gioielli “Vitaliana”. Lo ha annunciato lei stessa attraverso un lungo post su Instagram: “mesi fa un idea mi e frullata per la testa… – ha esordito – Ho sempre avuto la passione per i dettagli, amante da sempre dei gioielli… ho preso ispirazione da cose grandi del passato e le ho provate a vedere ed elaborare attraverso i miei occhi, immaginando cosa potesse piacere a me, secondo i miei gusti personali, ma anche cosa potesse piacere a voi…. così ho iniziato a creare”. E ha ancora spiegato: “Dalla lavorazione, al materiale, al dettaglio, al colore, agli scatti fino ad arrivare anche al nome! Ho pensato alle donne a qualcosa che singolarmente già potesse dare un effetto unico , elegante ma anche estroso… e così è nata Vitaliana!”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie