Paola Perego ha tradito Lucio Presta con Lorenzo Crespi?/ La “bomba” su Twitter: “Campagna d’odio…”

- Camilla Rosa Alice Catalano

Attraverso un tweet, Lorenzo Crespi rivela di aver avuto una relazione clandestina con Paola Perego. La conduttrice avrebbe tradito Lucio Presta prima del matrimonio e da allora...

paola_perego_01_facebook Ultime notizie di oggi, Paola Perego (Facebook)

Lorenzo Crespi sostiene di avere avuto una relazione con Paola Perego mentre lei era già impegnata con Lucio Presta. Lo scorso 9 marzo, l’ex attore aveva scritto su Twitter: “Sto per morire”, allertando non poco i follower che lo seguivano. Successivamente, ha continuato ad attirare l’attenzione con dichiarazioni forti contro la televisione ed i “pezzi grossi”, accusandoli di avergli chiuso tutte le porte in faccia. Nonostante i quattro anni passati a curare (invano, dice lui…) la sua malattia, Barbara d’Urso l’ha spesso invitato nei suoi salotti televisivi, per donargli un poco di visibilità. In queste ore, ha sganciato una serie di bombe niente male con protagonista la moglie di Lucio Presta. “La relazione è finita un anno prima di sposarsi,quando i due si sono confrontati invece di dire tutte le corna che si erano messi entrambi..la signora ha fatto solo il nome mio..Facendo iniziare da parte di lui una campagna d’odio nei miei confronti enorme in Rai, tutti sapevano nessuno parlava,persino le parrucchiere della Clerici nel 2012 sapevano di questa relazione e io non avevo detto niente a nessuno…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LORENZO CRESPI LANCIA LA BOMBA

Oggi è un po’ la resa dei conti. Visto che tanti settimanali sanno la verità e continuano a nasconderla per coprire un potere delinquenziale. I problemi in Rai nascono con ‘Gente di Mare’ e proseguono nel 2009 a causa di una relazione con una conduttrice moglie di un manager potente, relazione avuta dal marzo del 2009 a ottobre 2009 documentata in tutto”. Inizia così il Tweet di Lorenzo Crespi attraverso cui ha voluto spiegare il motivo per il quale ha iniziato ad accusare problemi sul lavoro: una relazione clandestina. “Mi ero avvicinato a quella donna perché come me in quel momento distrutta visto che in casa non aveva un uomo. Non sapevo chi fosse lui. E ho iniziato il tutto. La relazione è finita un anno prima di sposarsi, quando i due si sono confrontati invece di dire tutte le corna che si erano messi entrambi. La signora ha fatto solo il nome mio. Facendo iniziare da parte di lui una campagna d’odio nei miei confronti enorme in Rai, tutti sapevano nessuno parlava, persino le parrucchiere della Clerici nel 2012 sapevano di questa relazione e io non avevo detto niente a nessuno.”

“CARO PRESTA, ASPETTO LA TUA DENUNCIA…”

Lorenzo Crespi ha così raccontato di aver avuto una relazione con Paola Perego, la quale, nello stesso periodo, era fidanzata con Lucio Presta. I due, secondo quanto raccontato dall’attore, si sono frequentati dal marzo 2009 fino all’ottobre 2009, un anno prima del matrimonio tra la Perego e Presta. Crespi ha continuato il suo Tweet, parlando apertamente al marito della conduttrice: “Caro Lucio Presta è ora di andare in tribunale aspetto la tua denuncia con ansia.. Signori preparatevi, dai miei racconti conoscerete un grande uomo e una grande donna..falsi come una banconota da due euro..E malvagi come nessuno..per questo da più di vent’anni in analisi… Ora basta“. Infine Crespi dichiara che in tutti questi anni tutti i direttori dei settimanali di gossip, quali Oggi e Diva e Donna, erano a conoscenza tutto, ma: “Non si mettono contro un potente manager perché poi non gli fa fare le copertine. Meglio sacrificare Crespi”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie