IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI STANNO INSIEME/ Lui piange: “Voglio dei figli” (Temptation Island 2018)

- Hedda Hopper

Una delle coppie che ha lasciato Temptation Island 2018 ancora insieme è quella formata da Ida e Riccardo. Tra lacrime, gelosia e la visita di Gemma Galgani, come sarà finita tra loro?

ida_riccardo_guarnieri Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne

Dopo il falò di confronto Ida e Riccardo hanno deciso di uscire insieme, nonostante tutto quello accaduto all’interno di Temptation Island. Al confronto Riccardo aveva dichiarato a Ida il suo amore e il suo desiderio di una famiglia con la dama. Un mese dopo la fine del programma Ida e Riccardo sono ancora insieme ed entrano mano nella mano nell’ultimo confronto del programma. I due sono più uniti di prima e Ida racconta: “La sera del ritorno da Temptation Island, Riccardo mi ha chiamata per chiedermi se dal giorno dopo sarebbe potuto venire a vivere da me”. Riccardo è sempre più convinto della sua decisione, quella di lasciare il suo paese e il suo lavoro per iniziare una nuova vita insieme a Ida. Dopo questa esperienza, Riccardo, però, ha una nuova consapevolezza: quella di provare molta gelosia nei confronti della fidanzata. Ida e Davide, nel frattempo, si sono sentiti dopo il programma, lui le ha lasciato il numero, ma nonostante qualche piccolo messaggino i due non si sono più visti. Quali sono i progetti futuri della coppia? Ida racconta che passeranno l’estate insieme e poi inizieranno a trasferirsi nella stessa casa per poter vivere insieme e magari, più avanti, pensare di allargare la famiglia. (Agg. Camilla Catalano)

HO CAPITO CIO’ CHE VOGLIO

Numerose sono state le lacrime di Ida Platano durante la sua esperienza a Temptation Island, la causa? Il suo Riccardo Guarnieri, il cavaliere scelto durante l’esperienza a Uomini e Donne Over. Lui si è goduto la “vacanza”, scherzando con le tentatrici, scambiando battute, talvolta volgari, spalmando la crema sui corpi di altre ragazze. Ida Platano ha sopportato con fatica quei video, mostratigli da Filippo, e così si era lasciata a importanti confidenze con uno dei single, Davide. Se da una parte Ida, inoltre, aveva trovato conforto in Gemma, altra dama del trono over del programma, Riccardo, iniziava a reagire con rabbia agli atteggiamenti di Ida nei confronti del tentatore. Alla fine era stato proprio lui ha chiedere il confronto, ma dopo aver discusso dei diversi atteggiamenti, lui aveva ceduto: “sei la donna della mia vita, voglio trasferirmi da te”. (Agg. Camilla Catalano)

LA CONFERMA NON MANCA, MA..

La conferma ufficiale non manca, ma Riccardo Guarnieri e Ida Platano, almeno fino a oggi, hanno preferito parlare del loro legame – e dell’avventura vissuta a Temptation Island 2018 – solamente attraverso il Magazine di Uomini e Donne. Sui social, infatti, le foto di coppia latitano da molto tempo e sono in molti, oggi, a domandarsi se fra i due oggi il rapporto sia sereno. Probabilmente, prima di vedere qualcosa si più concreto sui social, dovremo aspettare la puntata conclusiva di questa sera, che metterà fine al viaggio delle coppie, svelando, probabilmente, una serie di dettagli inediti. In attesa dell’ultimo atto della loro avventura, però, i due protagonisti hanno scelto di ricordare quei giorni condividendo del tempo con il oro compagni di avventura. E se Ida Platano si è lasciata immortalare in compagnia di Gemma Galgani, Riccardo Guarnieri ha scelto invece di trascorrere del tempo con i ragazzi con i quali ha condiviso il percorso nel villaggio: Andrea Celentano, Michael De Giorgio, Oronzo Carinola, Gianpaolo Quarta e Francesco Branco (qui l’immagine su Instagram). Ma che fine ha fatto Ida? Fa ancora parte della sua vita o ha scelto di proseguire per la propria strada? I suoi sorrisi sui social sembrerebbero confermare la prima ipotesi: staremo a vedere. (Agg. Di Fabiola Iuliano)

LA TERAPIA “TEMPTATION ISLAND 2018” SEMBRA FUNZIONARE

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono ancora insieme? Dopo otto, possibili, mesi d’amore, sarà l’ultima puntata di Temptation Island 2018 a svelare cosa è successo dopo il romantico falò a cui hanno preso parte prima di lasciare la trasmissione. La coppia di Uomini e donne ha lasciato il programma due settimane prima del finale di mercoledì 1 agosto e da allora è tornata protagonista sui social ma non troppo. Lui sembra essere tornato alla vita di tutti i giorni visto che posa dalla sua Taranto tra mare ed eventi mentre lei pubblicizza una serie di accessori femminili ma senza mai lasciarsi andare a pettegolezzi e rumors. Ida e Riccardo non hanno ancora confermato niente, proprio in rispetto delle regole del programma, tanto da evitare addirittura movimenti social come il like di Ida a Riccardo. Questo significa che dopo il falò tutto è andato male e Riccardo non ha mantenuto le sue promesse oppure no?

COME È ANDATO L’ULTIMO FALÒ?

L’ultimo falò di Ida e Riccardo è stato sicuramente uno dei più romantici di questa edizione dei record di Temptation Island. I due hanno formato l’unica coppia “vip” di questa edizione e sono approdati in Sardegna dopo sette mesi d’amore e aver conquistato il pubblico di Canale 5 a Uomini e donne. Il motivo che li ha spinti a partecipare erano la gelosia e i dubbi di Ida. Non è la prima volta che la dama lamenta delle carenze da parte di Riccardo reo di non darle le certezze che cerca in un uomo. Il pugliese ha evitato accuratamente di parlare di trasferimento da Taranto a Brescia, non ha mai chiesto del figlio di Ida, nemmeno nelle telefonate private, e questo ha messo in crisi la dama convinta che la sua mancanza di interesse sia in realtà sinonimo di mancanza d’amore. Proprio di questo si è parlato all’ultimo falò dove la dama si è presentata su richiesta del cavaliere pugliese. Lui ha ammesso che Ida è la donna della sua vita e la madre dei suoi figli e così, quando l’ha vista avvicinarsi pericolosamente ad uno dei single del villaggio, ha pensato bene di incontrarla per dirle la sua sulla loro vita insieme.

LE PROMESSE DI RICCARDO E DAVIDE MATTEINI

Durante il falò, Riccardo ammette di amare Ida Platano, di voler passare la sua vita con lei tanto da trasferirsi a Brescia per vivere felici. Il pugliese ha ammesso di aver paura solo della questione economica ma di essere pronto a formare una famiglia che “adesso ha un nome, ed è quello di Ida e Samuele”. La dama non avrebbe potuto essere più felice e così bacia il suo amato Riccardo e insieme decidono di lasciare il falò. Rimane il fatto che Ida nel villaggio ha conosciuto il dolce Davide Matteini. Proprio il single, ex corteggiatore, e papà, l’ha capita al massimo offrendole spesso la sua spalla per piangere. I due si sono scambiati coccole e baci e anche la promessa di risentirsi fuori. Come sarà finira una volta usciti dal villaggio? Riccardo ha mantenuto la sua promessa trasferendosi a Brescia e Ida è davvero feclice adesso, avrà dimenticato Davide? Le risposte arriverà questa sera.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie