Selvaggia Lucarelli rinuncia a Domenica In/ “Cachet della Rai scarso, perché non togliere a Fazio lo 0,002%?”

- Camilla Rosa Alice Catalano

Selvaggia Lucarelli ha deciso di rinunciare a Domenica In a causa di compensi troppo bassi. Anche la mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, non ha ancora firmaro il contratto

selvaggia_lucarelli_sanremo_instagram_2018 Selvaggia Lucarelli

Secondo Selvaggia Lucarelli per poter partecipare a Domenica In, per il cui programma è stata chiamata dalla stessa Mara Venier, sarebbe necessario che casa Rai togliesse dallo stipendio di Fabio Fazio lo 0,002%. Forse un po’ polemica e inopportuna, ma del resto Selvaggia Lucarelli è così, così è sempre stata e rimarrà. La scrittrice e blogger sarebbe dovuta essere una nuova opinionista del programma pomeridiano della domenica della Rai per dedicarsi al primo blocco del programma, “A bocca aperta”, dove sarebbero dovute intervenire oltre alla Lucarelli, Alberto Dandolo, Aldo Cazzullo, Peter Gomez, Luca Bianchini, Luisa Ranieri e Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni. Secondo quanto riportato dal sito davidemaggio.it, però, la Rai non è riuscita a trovare degli accordi né con Selvaggia Lucarelli, né con la stessa suocera di Fedez.

LE DICHIARAZIONI DI SELVAGGIA

Secondo i primi rumors il motivo per cui Selvaggia Lucarelli non abbia ancora firmato nessun contratto sarebbe di natura economica. Anche la presenza della Di Guardo non è certa, ma nel frattempo la stessa Lucarelli sembra aver deciso di voltare le spalle a Mara Venier. “Mara è stata gentile e generosa a chiamarmi, pensavamo a una collaborazione fissa, perché io non amo più da tempo fare l’opinionista ballerina in tv e rifiuto praticamente tutte le ospitate. È un ciclo che a una certa età, dal mio punto di vista, bisogna avere il coraggio di chiudere. Purtroppo la Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato lavorativamente perché ho in uscita due libri in pochi mesi. Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa!”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie