LUIGI MASTROIANNI E SARA AFFI FELLA/ Uomini e donne, lite in studio: “Falsa sette mesi, ora non sto zitto!”

- Camilla Rosa Alice Catalano

Luigi Mastroianni, dopo poche settimane di relazione con Sara Affi Fella, è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ecco le prime anticipazioni. Lascerà il trono per Mara Fassone?

luigi_mastroianni_2018 Luigi Mastroianni, nuovo tronista di Uomini e Donne

La prima puntata del Trono Classico della nuova edizione di Uomini e Donne inizia con l’ingresso in studio di Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. I due partono in quarta e le accuse sono davvero forti, soprattutto da parte di lui. “Avevo un’aspettativa che non si è mai realizzata” esordisce il ragazzo, che poi racconta della prima notte dopo la scelta, durante la quale lei non ha voluto neppure dormire nella stessa stanza con lui. Sara chiede cosa ci sia di male e Luigi sbotta: “Sei stata falsa sette mesi qui dentro e devo stare ancora zitto? Mi sono preso da lei e dal suo ex ragazzo del cafone perché ho parlato della nostra storia d’amore? Quando in realtà è stata lei la prima a parlarne ai giornali?”. La discussione va avanti per molti minuti e si sposta anche sulla partenza di lei per Ibiza e per tutte le mancanze di rispetto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

AMORE GIUNTO AL CAPOLINEA

I suoi occhi sorridono sempre nonostante un passato non troppo semplice e nonostante la storia appena conclusa con Sara Affi Fella. Sarà stato quel suo buon umore, quella sua eleganza e la sua educazione a far decidere a Maria De Filippi di offrire la seduta del trono a Luigi Mastroianni. Ventitreenne, già conosciuto al pubblico di Uomini e Donne, per essere stato corteggiatore e la scelta stessa di Sara. Tra i due ragazzi, però, l’amore è giunto al capolinea in poco tempo e da oggi, per Luigi, si scriverà un nuovo capitolo. La sua vita si divide tra passioni e impegni, dall’università dove studia giurisprudenza, alla musica che produce, fino a diventare un ristoratore del locale Case Cancellieri Story, a Scordia, in provincia di Catania. Luigi Mastroianni durante le esterne con Sara Affi Fella aveva rivelato al pubblico di non aver passato un’infanzia serena a causa del bullismo, e dopo qualche anno è dovuto crescere improvvisamente, con la nascita del fratellino, affetto dalla sindrome di down.

IL CONFRONTO CON SARA

Durante la prima puntata del trono classico, registrata la scorsa settimana, apparirà in studio l’ex tronista, Sara. Inevitabile sarà lo scontro tra i due ex fidanzati che, a quanto sembra, non si sono lasciati in modo sereno. Cercando di spiegare i motivi della loro separazione, la discussione è completamente degenerata: da una parte Luigi accuserà Sara di essere stata falsa per tutto il suo trono, dall’altra la Affi Fella spiegherà che il giovane ci rimase male perché lei decise di non dormire con lui la prima notte dopo l’uscita dal programma. “Che schifo. Perché sono stata falsa? Perché non ho voluto dormire con te la prima notte?”. La De Filippi, però, ha voluto dare subito un’altra possibilità a Luigi di trovare il vero amore.

LUIGI LASCIA IL TRONO? LA DECISIONE

Le anticipazioni che riguardano Luigi Mastroianni sono numerose, ma l’ultimo rumors riguarda la possibilità, del tronista, di abbandonare la poltrona rossa. Perché? Luigi sarebbe rimasto folgorato dalla bellezza di Mara Fassone, anche lei tronista, e dopo le sue prime dichiarazione, la redazione avrebbe dato la possibilità a entrambi di registrare un’esterna insieme. Secondo quanto riportato dal sito di Novella 2000 durante il loro primo incontro la Fassone avrebbe spiegato a Luigi di essere uscita da poco da una lunga storia con un uomo più grande di lei e di non sentirsi pronta di lasciare il trono per corteggiare Luigi, ma di avere il desiderio di mettersi in gioco. Dall’altra parte Luigi sembra aver riflettuto seriamente sul fatto di lasciare il trono per corteggiare un’altra donna, ma secondo gli ultimi rumors Mastroianni avrebbe deciso di non iniziare il corteggiamento: “Voglio pensare prima a me e scegliere”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie