MARCO MADDALONI E ROMINA GIAMMINELLI/ “L’ho voluta sposare per problemi di cittadinanza” (Vieni da me)

- Morgan K. Barraco

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli, i due stanno vivendo con attenzione il primo piccolo grande passo di loro figlio Giovanni che ha iniziato la scuola. (Vieni da me)

dettofattocaterinabalivo2018 Lutto per Caterina Balivo: morto il cugino Michele di soli 39 anni

Marco e Romina sono insieme da dieci anni e raccontano a Caterina Balivo gli inizi della loro relazione. “L’ho trovata su un social network e ho iniziato a scriverle, ma all’inizio lei non era molto convinta”, racconta il judoka. Infatti Romina Giamminelli spiega che nello stesso periodo era presa da un calciatore del Napoli: “A me piaceva Fabiano Santacroce, ma lui non lo sapeva. La prima volta che lo incontrai fu al primo appuntamento con Marco, ma poi scelse il cuore”. La Giamminelli ora è incinta del secondo figlio e per questo spiegano di non essere ancora riusciti a sposarsi in chiesa. “Abbiamo fatto il rito civile, perché avevo fretta di sposarla per problemi legati alla cittadinanza. Ci piacerebbe però sposarci in chiesa, ma lei è sempre incinta”, racconta Maddaloni. In occasione della gravidanza di Romina, Caterina Balivo ha voluto sorprendere la moglie di Maddaloni ospitando i suoi genitori in studio. (Agg. Camilla Catalano)

GIOVANNI E IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Marco Maddaloni è felice del primo passo importante compiuto in questi giorni dal figlio Giovanni, nato nel novembre del 2016. In questi giorni il piccolo ha affrontato infatti il primo giorno di scuola e questo non vuol dire solo che l’estate sia finita, per il campione olimpico di Judo. “Mi manca saperti lontano da me”, scrive in un lungo post toccante su Instagram. “Mi spanveta pensare che potresti aver bisogno di me ed io non sono presente”, aggiunge subito dopo prima di pensare già alla prossima estate. Clicca qui per vedere il post di Marco Maddaloni. Sono trascorsi quattro anni dalla sua vittoria a Pechino Express al fianco di Massimiliano Rosolino ed ora è arrivato il momento di pensare alla famiglia. Il judoka e la moglie Romina Giamminelli diventeranno infatti presto genitori di una bimba, che hanno già deciso di chiamare Giselle Marie. Lo racconteranno Marco Maddaloni e la consorte oggi pomeriggio, venerdì 14 settembre 2018, grazie a Vieni da Me, il programma di Rai 1. La coppia si trova solo a tre anni di distanza dal fatidico sì e dopo aver dato alla luce Giovanni o Jojo come ama chiamarlo papà, si preparano ad allargare le braccia alla femminuccia. Nascerà secondo le previsioni il prossimo novembre. “Sono più tranquillo e vivo con maggiore serenità l’arrivo della nostra creatura”, ha confessato Maddaloni non poco tempo fa al settimanale Nuovo. La prima nascita infatti lo ha visto teso, pauroso. Anche perché quel periodo ha coinciso con il suo addio al mondo agonistico.

ROMINA GIAMMINELLI E LA PASSIONE PER IL NAPOLI

Consulente di fitness e originaria del Seychelles, Romina Giamminelli annuncia con orgoglio di essere tifosa del Napoli. La moglie del campione Marco Maddaloni si mantiene in gran forma anche adesso, a pochi passi dalla nascita della loro secondogenita. Lo dimostra il fisico asciutto ed il pancione che ha sfoggiato in un post su Instagram a fine agosto, per festeggiare le 29 settimane di gravidanza ed iniziare il countdown all’arrivo di Giselle Marie. “Non vedo l’ora di vederti e stringerti fra le mie braccia”, dice mentre accarezza il pancione in spiaggia. Nessun costume da mamma per Romina, che mette in evidenza quel fagotto che porterà nel suo ventre ancora per poche settimane. Romina Giamminelli sarà inoltre ospite di Vieni da me di oggi, venerdì 14 settembre 2018, in onda come sempre su Rai 1 nel primo pomeriggio. La vedremo al fianco del marito Maddaloni, anche se la famiglia non potrebbe che mettere in primo piano il suo baby boy, il piccolo Giovanni. “Quanta forza che mi hai dato non lo sai”, scrive sui social in occasione del primo giorno di scuola del piccolo e riportando delle parole del cantante Marco Mengoni. Jo Jo o JJ come viene chiamato in famiglia, si mostra invece sorridente all’interno di una casetta di plastica. Zaino sulle spalle come un vero ometto e felice di questa nuova avventura.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie