Amadeus/ Dopo la gaffe con la Isoardi sarà ospite a Domenica In

- Morgan K. Barraco

Amadeus, per il conduttore è iniziata una nuova stagione televisiva. Il via per Stasera tutto è possibile è già scoccato, presto si torna in scena anche con I soliti ignoti. (Domenica In)

amadeus2_soliti_ignoti_instagram_2018 Amadeus

Amadeus ha già iniziato il conto alla rovescia per il suo ritorno a I soliti ignoti. Il quiz show di Rai 1 lo vedrà ancora una volta al timone, pronto a guidare i concorrenti che parteciperanno alle nuove puntate. “Non vedo l’ora”, commentano in massa sui social tutti gli ammiratori che seguono il conduttore da tempo. Amadeus, che per scelta non possiede alcun mezzo social che non sia condiviso con la moglie Giovanna Civitillo, raccoglie oltre 120 mila followers su Instagram e fa centro grazie ad ogni post condiviso dalla coppia. Per aprile le danze di questa sua stagione televisiva, Amadeus ha partecipato nei giorni scorsi a La Prova del Cuoco per lanciarsi in una prova culinaria e oggi, 16 settembre 2018, sarà fra i super ospiti di Domenica In e Mara Venier. In realtà il suo incontro con Elisa Isoardi, scelta come sostituta di Antonella Clerici, è legato anche ad una piccola gaffe della conduttrice. Dopo aver chiamato il collega, la Isoardi ha infatti realizzato che non era nei dintorni dello studio ed ha dato per scontato che non si fosse presentato. “Sedotta e abbandonata”, si è affrettata a dire per scusarsi del problema tecnico. In realtà Amadeus si era dovuto allontanare per alcuni bisogni corporali.

IL RITORNO IN STASERA TUTTO È POSSIBILE

Far ridere è la missione di Amadeus per il suo ritorno in Stasera tutto è possibile, al via dal prossimo 25 settembre 2018. Il conduttore dividerà i suoi impegni sia nel programma serale sia per quanto riguarda i Soliti Ignoti, che ancora una volta lo vedrà a dettare legge e impegnato nel gioco collegato a Lotteria Italia. “Divertimento e improvvisazione” fanno parte del suo segreto, ha dichiarato a Napoli Today nei giorni scorsi. Amadeus infatti ha già in mente nuovi giochi per intrattenere il pubblico da casa e mini sketch per riuscire a strappare qualche sorriso. Ci sarà ovviamente la stanza inclinata, fra i giochi più amati dai telespettatori e l’Alphabody che ha ormai fatto breccia anche nel cuore dei bambini. “Molti fra loro saranno comici”, ha inoltre svelato il conduttore parlandro dei concorrenti che interverranno in ogni puntate. Più che altro amici, divisi in gruppi, fra cui sono già stati annunciati Mago Forest, Raul Cremona e Max Cavallari per la nuova edizione di Stasera tutto è possibile. Non solo tv per Amadeus: nei giorni scorsi è stato dato risalto all’accordo stretto con TravelClick, la società americana di Thoma Bravo, ed all’affare concluso per la cifra di oltre 1,5 miliardi di dollari. In realtà non si tratta del conduttore, ma del gruppo dedicato alla tecnologia e fornitore leader in scala blobale per i settori viaggi e turismo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie