BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Barbara D’urso, Domenica Live/ Carol Torr accusa Giucas Casella: "Io volevo il nostro bambino, ma lui..."

Barbara d'Urso torna oggi, dalle 13.55 in poi con la sua Domenica Live; grandissima attesa per la sfida televisiva con l'amica Mara Venier che torna con Domenica In.

Barbara d’Urso torna con Domenica LiveBarbara d’Urso torna con Domenica Live

Carol Torr è nello studio di Domenica Live per parlare del suo legame con Giucas Casella e di James, il figlio nato dalla loro relazione. Lei, che nel 1985 non aveva le possibilità economiche di crescere il frutto del loro amore, prese una decisione molto importante: quella di rinunciare al suo bambino per concedere l'affidamento esclusivo al padre. Oggi, però, Carol Torr accusa Giucas Casella di averle negato l'affetto di suo figlio: "Io ero innamorata di lui, lui per me non è stata una serata (...) io ho partorito questo figlio perché amavo Giucas e volevo questo bambino", ammettendo di aver sperato, per tanto tempo, di poter avere un ruolo della vita di suo figlio: "È stata una scelta di Giucas quella di tirare il bambino da solo, lui non era costretto. Poteva portare me in Italia, aiutarmi, trovarmi un appartamento e io potevo stare in Italia". A pesare sulla sua scelta di concedere a Giucas Casella l'affidamento esclusivo, l'incidente di sua madre: "Sono stata costretta a curarla per molti anni senza lavorare", il tutto, conferma Carol Torr, senza mai aver rinunciato davvero a suo figlio: "Ho sempre chiamato Giucas, ma lui non mi ha mai passato mio figlio. Ho pensato che sarei stata una brava ragazza lui mi avrebbe chiamata per chiedermi di stare con lui". (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL TWEET DI SELVAGGIA LUCARELLI

Barbara d'Urso torna con Domenica Live oggi, a partire dalle 14 circa. La ruspante conduttrice napoletana, non si ferma proprio mai. E così, dopo la sua giornata del dì di festa, tornerà come sempre con Pomeriggio 5 e in autunno, con la nuova stagione de La Dottoressa Giò, girata durante tutta l'estate. A tal proposito, intervistata da Blogo ha specificato: "Andrà in onda in inverno su Canale 5. La dottoressa Giò, dopo aver denunciato un primario cattivo, che è interpretato da Christopher Lambert, ritorna all'opera perché il giudice le da ragione e da qui parte questa nuova serie. Torna in ospedale e ritrova di nuovo Christopher Lambert e quindi avverranno delle cose, fra cui la colluttazione in cui ho avuto un vero trauma esattamente all'emicostato che mi ha portato davvero all'ospedale a fine riprese. Ci sarà quindi anche azione nella nuova serie della Dottoressa Giò". Ed intanto, questo momento di gloria è stato evidenziato anche da Selvaggia Lucarelli che su Twitter, con un irriverente cinguettio ha voluto ricordare: "Rammento a Carmelita che le innumerevoli cause che ha provato a farmi sono state tutte archiviate tranne una per una battuta per cui ci sarà presto l’APPELLO. E al contrario di quello che ha dichiarato non ho dovuto versarle un euro che quindi NON HA MAI DEVOLUTO IN BENEFICENZA". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La domenica con mamma e papà

Barbara d'Urso torna oggi, dalle 13.55 in poi con la sua Domenica Live. Grandissima attesa per la sfida televisiva con l'amica Mara Venier che, sulla rete ammiraglia di Casa Rai torna in pista con la sua Domenica In, dopo molti anni di assenza. Per la ruspante conduttrice napoletana, lo scontro verrà vinto dalla Venier: "perché il suo ritorno è molto atteso, perché è bravissima e perché ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono: lei parte subito dopo il Tg1, circa 15 punti di share sopra di noi, e ha pochissime interruzioni pubblicitarie. Noi in una puntata di Domenica Live abbiamo 15 pubblicità: questo rende più difficile tenere incollato il pubblico, ma è motivo di grande orgoglio essendo Mediaset una tv commerciale", racconta intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni. Quando era piccola, le domeniche della nostra Carmelita erano insieme a mamma e papà: "A volte andavamo allo zoo, altre volte al Cratere degli Astroni o a Villa Floridiana, che sono due bellissime aree verdi di Napoli dove giocavo sul prato con i miei fratelli".

Barbara d’Urso torna con Domenica Live

Intervistata da Blogo, ha anticipato come sarà la sua Domenica Live. Presenti in prima fila le d'Urso-interviste, e poi ci saranno come sempre le famose intro, così come le clip che: "in molti hanno provato a copiarci e ne sono certa lo faranno ancora". Spazio ancora per la sala cinema, il telo magico e altre cose. Il piatto forte della puntata di oggi saranno le gemelle Lecciso e le gemelle Kessler: "Rifaremo nel nostro studio la celebre coreografia, con tanto di costumi identici, del Dadaumpa, famoso brano della Rai degli anni sessanta". Di seguito, ha raccontato cosa la fa davvero arrabbiare: "Mi fa molto arrabbiare quando per attaccarmi coinvolgono i miei figli, la mia famiglia ed il mio privato, questa è una cosa che non posso accettare". E sulla sfida del feriale con La Vita in Diretta, conferma i buoni risultati di Pomeriggio 5: "Stiamo andando molto bene. Come ogni anno ci hanno chiesto di essere i primi a riaccendere Canale5 e non è mai facile perché buona parte del nostro pubblico, che è più giovane di quello di Rai1, è ancora in vacanza, le scuole non sono ancora iniziate e gli altri programmi di Canale5 non sono ancora in onda".

© Riproduzione Riservata.