BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Cristiano Malgioglio cade a Domenica Live/ Barbara d’Urso: “Quel cretino mi è venuto addosso…” (Pomeriggio 5)

Barbara d'Urso e Malgioglio, video caduta Domenica Live: “Sei scemo! Antonio Ricci ci fa un programma con noi”. La serata continua in balera con Angelo Boffa.

Barbara d'Urso e Malgioglio, video caduta Domenica LiveBarbara d'Urso e Malgioglio, video caduta Domenica Live

Cristiano Malgioglio ieri è stato tra gli ospiti di Barbara d’Urso alla prima puntata stagionale di Domenica Live. Il poliedrico artista siciliano, indossando dei tacchi rossi ha ballato l’ultima hit dal titolo “Danzando danzando”. Al termine della sua esibizione però, è rovinosamente caduto sopra la conduttrice, facendole prendere una botta al fondoschiena. Fin da subito, la caviglia del buon Cristiano è apparsa visibilmente gonfia ed oggi, in diretta durante Pomeriggio 5, la Carmelita Nazionale ci darà delle informazioni a tal proposito, mandando in onda anche il video della sua medicazione. “Quel cretinone di Cristiano ha ballato con i tacchi e mi è venuto addosso… il problema è che ha una caviglia così… beh, io adoro!”, ha rivelato Barbara durante il promo anticipando tutti gli ospiti della giornata. In studio con lei anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, per parlare degli ultimi dettagli sul matrimonio dopo la commovente proposta di lui durante l’Isola dei Famosi. Al termine di Domenica Live, Barbarella è andata a festeggiare il debutto domenicale anche in compagnia di Cristiano e in quel contesto, il siciliano appariva in buona forma. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SIPARIETTO ANCHE IN BALERA

Dopo la caduta in diretta e il momento divertente regalato al pubblico di Domenica Live, Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio hanno continuato la serata in balera. La conduttrice e l’istrionico paroliere, insieme ad un gruppo di amici, si sono concessi una cena e una serata danzante. Con loro c’era anche Angelo Boffa, l’ex compagno italiano di Sharon Stone che ha trascorso la serata accanto alla D’Urso. Malgioglio ha già benedetto l’unione: “questo matrimonio s’addare fare”, dice l’artista in un video caricato sulle storie di Instagram dalla stessa conduttrice. La serata è andata poi avanti con tanta musica e tanto divertimento. Malgioglio si è concesso numerosi balli anche in compagnia della gente presente in casa. Parte dei momenti divertenti sono stati condivisi dalla D’Urso che, dopo le fatiche di Domenica Live, in attesa di conoscere i risultati dell’auditel e affrontare una nuova settimana, si è concessa un po’ di svago (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SIPARIETTO TRA BARBARA D'URSO E CRISTIANO MALGIOGLIO

Cristiano Malgioglio è troppo “eccentrico” per la Rai? Barbara d'Urso lo ospita a Domenica Live con i tacchi a spillo rossi. Ma a divertire è la loro caduta in studio. La conduttrice e il suo ospite sono franati a terra mentre erano abbracciati. «Ma sei scemo...», il labiale di Barbara d'Urso al paroliere nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip. L'episodio ha subito scatenato l'ironia dei social, secondo cui i due sono precipitati mentre invece gli ascolti di Domenica Live sono destinati a salire con questa caduta. «Non ci credo che hai fatto questo», ha poi commentato Barbara d'Urso che è caduta sul fianco. E pensare che la conduttrice per il debutto a Pomeriggio 5 si era fatta sistemare addirittura una imbracatura per evitare di scivolare come del resto accaduto in passato. Invece oggi non ha potuto nulla contro la goffaggine di Cristiano Malgioglio, che ha provato a chiederle scusa tra le risate di tutto lo studio.

BARBARA D'URSO E MALGIOGLIO, VIDEO CADUTA DOMENICA LIVE

Subito trend su Twitter l'hashtag #DomenicaLive per la prima puntata della stagione, ma i commenti hanno subito un'impennata dopo la caduta di Barbara d'Urso e Cristiano Malgioglio. «5 minuti di Malgioglio a #DomenicaLive e: -Barbara lo chiama CLAUDIO MAGLIOGLIO - Malgi balla sui tacchi meglio delle ventenni - Magli e Barbara cadono - Barbara balla e si vedono le mutande. SPETTACOLO PURO», ha scritto un utente. E c'è chi si porta avanti proponendo una co-conduzione tra i due: «Farebbe più share di qualunque cosa al mondo». Altri hanno riflettuto sulla ricaduta di questo episodio sullo share del programma: «È caduto Malgioglio sui tacchi abbracciato a Barbara share dell'80%». Chissà come commenterà la diretta interessata, Barbara d'Urso, sui social al termine della puntata. Un'idea però già ce l'ha: «Ricci ci fa un programma con noi», ha dichiarato prima di salutare Cristiano Malgioglio.

© Riproduzione Riservata.