BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

LOREDANA LECCISO/ Barbara d’Urso riparte a Pomeriggio 5: “Al Bano? Non smetterò mai di volergli bene!”

Gemelle Lecciso, in studio ci sarà il confronto con le Kessler anche loro presenti. Parlerà ancora una volta di Romina Power ed Al Bano Carrisi? (Domenica In)

Gemelle Lecciso (Domenica Live)Gemelle Lecciso (Domenica Live)

Barbara d'Urso nel corso di Pomeriggio 5, parlerà ancora una volta di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi. Proprio il cantante pugliese, intervistato tra le pagine del settimanale Sono in edicola da domani con il nuovo numero, si è scagliato contro i detrattori. "Questo interesse verso di me non è soltanto un fattore italiano, ma grazie a Dio è internazionale. Evidentemente ho fatto bene il mio mestiere e difeso bene quello che è la mia operazione vita”. In riferimento alle critiche che hanno recentemente ricevuto le figlie Romina Jr. e Yasmine, ha riferito: “La gente maledetta rimane tale, non la cambi. E’ dotata di questa forza del male e deve parlare e scrivere male di tutto ciò che li circonda […] chi usa i social in questo modo può cuocersi nel suo brodo”. Loredana Lecciso, intervistata da Barbara d’Urso ha parlato anche del suo attuale rapporto con Albano Carrisi. "Nessun riavvicinamento sentimentale tra di noi, come uomo e donna. Noi siamo una famiglia e lo saremo sempre". Poi ha aggiunto: "Non smetterò mai di volere bene ad Al Bano e so che anche per lui è lo stesso. Siamo veramente una famiglia". Ecco il motivo del suo avvistamento nella tenuta di Cellino San Marco: "Io vivo a Lecce ma spesso vado a Cellino a trovare i miei figli, che abitano lì". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LOREDANA LECCISO TORNA A DOMENICA LIVE

Loredana Lecciso questo pomeriggio tornerà in televisione. Dopo una estate decisamente turbolenta, l’ex compagna di Al Bano riapre la Domenica Live di Barbara d’Urso, al fianco della gemella Raffaella. Proprio la bionda, racconterà anche il suo rientro a Cellino San Marco, la sua estate ed anche il debutto in società dei figli Jasmine e Bido sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Grande attesa anche, per il triangolo con protagonista Romina Power: a che punto siamo giunti? La ruspante conduttrice napoletana, farà anche incontrare le gemelle con le mitiche Kessler, per un balletto che si inserisce già di diretto, come una delle parentesi trash più interessanti della televisione domenicale. Proprio come 15 anni fa, quando le gemelle Lecciso spopolarono sul bancone di "Striscia la Notizia". A volte ritornano e inseriscono pure una canzone: la Lecciso dovrebbe cantare la sua hit "Balla con me". "Balla anche se non sai ballare, canta anche se non sai cantare", dice Loredana nel suo brano. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL GRIDO DI BATTAGLIA DI LOREDANA

"Balla anche se non sai ballare" è il nuovo grido di battaglia di Loredana Lecciso, che ha deciso di affilare ancora di più le unghie nel corso della sua rivalità storica con Romina Power. Le due signore Carrisi si contendono i riflettori mediatici ormai da tempo e non passa domenica senza che la Lecciso o Al Bano spuntino in qualche salotto televisivo. Anche se per motivi del tutto diversi. Loredana Lecciso sembra decisa finalmente a rivelare la sua verità e approfitterà delle telecamere di Domenica Live, dove sarà ospite oggi, 16 settembre 2018. Al suo fianco la gemella Raffaella, per una reunion che le vedrà al fianco di un'altra celebre coppia di sorelle. In studio saranno infatti presenti le gemelle Kessler. Non è la prima volta che le quattro gemelle si ritrovano a dover discutere di ballo, anche se a quanto sembra l'occasione questa volta sarà diversa. Le Lecciso e le Kessler riproporranno infatti il balletto del Dadaumpa che decenni fa è costata a Loredana una pioggia infinita di polemiche. "Balla anche se non sai ballare", intanto annuncia la Lecciso sui suoi profili social. Il motivetto è parte del testo della sua Balla con me, la hit che ha distribuito anche due anni fa, in occasione della compilation lanciata da Sorrisi e Chi dal titolo Pizzica la Taranta. Loredana nel frattempo non si fa mancare niente, nemmeno un selfie del sabato pomeriggio, armata del suo cappellino e con uno sguardo che giura vendetta. "Sguardo sospettoso", commenta infatti una fan su Instagram. L'espressione della diva in questo caso non sembra invogliare all'arte della seduzione. Clicca qui per vedere la foto di Loredana Lecciso.

"SIAMO INVECCHIATE E I NOSTRI CORPI..."

"Siamo invecchiate e i nostri corpi non rispondono più come un tempo": Loredana Lecciso mette le mani avanti e non promette nulla riguardo alla sua performance danzerina. In coppia con la gemella Raffaella, riproporrà infatti Dadaumpa al fianco delle gemelle Kessler. Sembra che la presenza di Raffaella non fosse sicura fino alla fine e non solo per via dello scalpore ottenuto quattordici anni fa, quando l'errore coreografico è costato alle due gemelle critiche piuttosto accese. "Se regna l'accordo è fatta" dice invece Al Bano ospite di Verissimo con la figlia Cristel Carrisi. Sia Loredana che Romina sono entrambe madri dei suoi figli, ricorda il cantautore italiano, l'importante è che ovunque ci sia armonia. Esiste intanto un altro scontro che interesserà Domenica Live nella puntata di oggi e che riguarda altre due donne e icone italiane. Secondo Il Giornale, è più che evidente infatti che Barbara d'Urso abbia scelto di sfoggiare l'artiglieria pesante in previsione dell'acceso scontro con Mara Venier e Domenica In. "Non avrei invitato Romina", riferisce la Venier svelando di non aver saputo prima che la Lecciso sarebbe stata ospite della d'Urso. In realtà Mara sembra essersi assicurata che la Power intervenga nel suo salotto anche nelle prossime puntate. E così forse dovremo aspettarci che Carmelita risponda a colpi di Lecciso ogni volta. Intanto quest'ultima promette di raccontare tutta la verità, la stessa che forse Al Bano ha evitato di dire da Silvia Toffanin appena ieri.

© Riproduzione Riservata.