BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

MATRIMONIO NINO FORMICOLA E ALESSANDRA RAYA/ Foto, il sì a Domenica Live: "Ho avuto le nozze che sognavo"

Matrimonio Nino Formicola e Alessandra Raya, foto: il sì a Domenica Live con il racconto del giorno più bello e le immagini della cerimonia in chiesa.

Nino Formicola e Alessandra RayaNino Formicola e Alessandra Raya

Accompagnati dalla marcia nuziale in sottofondo, Nino Formicola e Alessandra Raya hanno fatto il loro ingresso nello studio di Domenica Live per parlare delle loro nozze. Lui elegantissimo in smoking, "il papillon era quello che avevo messo la prima volta che ho indossato lo smoking, quando abbiamo ritirato il primo Telegatto", lei bellissima nel suo abito rosa "lui voleva il vestito rosso", i due si sono uniti in matrimonio dopo oltre 9 anni d'amore. Per loro, l'augurio speciale di Bianca Atzei dalla spiaggia "perché sulla spiaggia hai chiesto ad Ale di sposarla" e quello di Teo Teocoli: "tanti auguri e tanta felicità a te ed Alessandra, (...) spero che questo matrimonio ti porti più felicità e tanta fortuna". Poi un ricordo della festa notturna che ha visto tutti scatenarsi: "Dopo tutto questo ci siamo messi a cantare e a ballare, c'era anche il suo ex marito Pasquale Canzi, ma alle 22.30 - 23.00 avevamo ancora fame". Ma nelle loro parole, anche la conferma di aver avuto esattamente il tipo di festa che avevano immaginato: "Volevamo un matrimonio normalissimo, molto lineare, preciso. E ho trovato degli organizzatori pazzi che mi hanno fatto fare un matrimonio come volevo io".(Agg. di Fabiola Iuliano)

IL RACCONTO DELLE NOZZE A DOMENICA LIVE

Nino Formicola e Alessandra Raya sono diventati marito e moglie. Con una cerimonia intima e privata, celebrata nella chiesa del cuore dell’attore, Gaspare e la sua dolce metà hanno pronunciato il fatidico sì alla presenza di parenti e amici. Una cerimonia emozionante per la coppia che racconterà le sue emozioni ai microfoni di Barbara D’Urso durante la prima puntata di Domenica Live. Immagini con cui il pubblico di canale 5 che ha seguito la storia d’amore tra Formicola e la sua Alessandra durante l’Isola dei Famosi 2018 potrà seguire in tv commuovendosi nel vedere il trionfo dell’amore. Nino, elegantissimo, con un abito scuro sul quale troneggia un papillon rosso, ha detto sì alla sua Alessandra che, per il suo giorno più bello, ha scelto un abito lungo, raffinato, abbellito da un’acconciatura davvero elegante. I due, dopo essere diventati marito e moglie, hanno lasciato la chiesa che avevano scelto prima ancora di decidere di sposarsi, con il sorriso. Accolti dal classico riso, dagli applausi e dal sorriso degli invitati, Nino Formicola e Alessandra Raya hanno trascorso il loro giorno più bello all’insegna dei sentimenti veri. Cliccate qui per vedere la foto.

L’AMORE TRA NINO FORMICOLA E ALESSANDRA RAYA

L’avventura all’Isola dei Famosi 2018 che lo ha costretto a restare per mesi lontano dalla sua Alessandra Raya, ha fatto capire a Nino Formicola di non poter stare senza la sua compagna e di voler trascorrere il resto della sua vita con lei. "Quando entri nella routine della convivenza non ci pensi, hai già tutto. Pensavo che il matrimonio fosse solo una formalità. E invece all'Isola mi sono reso conto che la mia vita aveva senso solo con lei". Da qui la decisione di sposarsi coronando così il suo sogno d’amore. "Sono stato single tanti anni e quando ho incontrato Alessandra nove anni fa tutto è cambiato – raccontava Nino al settimanale Chi - ma non ho mai pensato al matrimonio fino a poco tempo fa perché non dovendo mettere su famiglia non mi sembrava obbligatorio farlo. Poi all'Isola dei Famosi ho capito che non pensavo più solo a me stesso e che lei era il centro del mio mondo". Per ricambiare l'affetto della gente, Nino Formicola ha deciso di concedere i filmati del suo matrimonio a Barbara D’Urso che li trasmetterà così nella prima puntata di Domenica Live.

© Riproduzione Riservata.