BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Michael De Giorgio e Lara Zorzetto/ La commovente dedica: “Ferito non dagli insulti ma dall’averti perso!”

Michael De Giorgio si è davvero pentito? Dopo aver partecipato a Temptation Island con l’ex fidanzata Lara Zorzetto, ha avuto modo di confrontarsi con lei anche a Uomini e Donne.

Michael e la commovente lettera per Lara Michael e la commovente lettera per Lara

Michael De Giorgio si è davvero pentito? Dopo aver partecipato a Temptation Island con l’ex fidanzata Lara Zorzetto, ha avuto modo di confrontarsi con lei durante le prime puntate di Uomini e Donne, uscendone con le “ossa rotte”. Il tatuatore ha comunque chiesto scusa alla bionda, ribadendo di essersi comportato molto male. In trasmissione, non tutti hanno creduto nella buona fede del pugliese, pensando stesse indossando una maschera per ripulire la sua immagine. Michael e Lara erano arrivati sull’isola delle tentazioni visibilmente in crisi. Durante il loro percorso però, il ragazzotto tutto muscoli non ha di certo fatto una bella figura ed anzi, questo suo insultare costantemente la sua fidanzata, ha fatto in modo di metterlo ulteriormente in cattiva luce, evidenziando – di contro – la simpatia di lei, oggetto di molte gif sul web per via delle sue celebri frasi. Durante il faccia a faccia, i due hanno comunque notato di non avere alcun rancore e la Zorzetto ha accettato anche le sue scuse.

Michael e la commovente lettera per Lara

Dopo il loro confronto pubblico durante il trono classico di Uomini e Donne, Michael De Giorgio ha provato ancora una volta a lanciare un altro messaggio per Lara Zorzetto. E così, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, ha avuto modo di pubblicare una lettera a lei indirizzata, con tanto di fotografia quando stavano insieme. “L’estate sta finendo e con essa la marea porta via una serie di ricordi che porterò per sempre nel mio cuore: momenti di euforia ma anche momenti difficili che nel bene e nel male mi hanno fatto capire tante cose di me, di te… di quello che eravamo noi”. Il tatuatore afferma di sentire la necessità a volte, di tornare indietro per non ricommettere gli stessi errori “guardarti negli occhi, rubarti un ultimo abbraccio e dirti quanto ti voglio bene, quanto sei stata importante per me, scusarmi per quanto ti ho deluso”. Poi Michael confessa anche di non essere ferito da insulti e critiche ma “dall’averti perso”. Difficile per lui, dormire senza “una patata lessa che mi russa in parte a bocca aperta con la gocciolina che gli cade a lato”. Successivamente anche l’augurio di trovare una persona che possa renderla felice e che non la ferisca mai più. “Questo è quanto avrei voluto dirti in puntata, la lettera che avrei voluto leggessi di cui ti parlavo. Ti voglio bene, Lara, sii felice… ed io lo sarò per te!”, ha concluso.

Visualizza questo post su Instagram

L' estate sta finendo e con essa la marea porta via una serie di ricordi che porterò per sempre nel mio ?.momenti di euforia ma anche momenti difficili che nel bene e nel male mi hanno fatto capire tante cose di me,di te...di quello che eravamo noi...a volte vorrei poter portare indietro il tempo per non ricommettere gli stessi errori,guardarti negli occhi,rubarti un ultimo abbraccio e dirti quanto ti voglio bene,quanto sei stata importante per me,scusarmi per quanto ti ho deluso...ho sbagliato e su questo non ci sono dubbi,ma la cosa che mi ferisce di più non sono insulti o critiche...ma l' averti perso...è difficile ritornare a dormire senza una patata lessa che mi russa in parte a bocca aperta con la gocciolina che gli cade a lato...si dice che le persone le apprezzi di più solo quando le perdi...ora riconosco quanto di vero c' è in queste parole...ogni persona è speciale e nessuna è sostituibile e tu anche se non te l ho detto molto volte, per me lo sei...ti auguro con tutto il cuore di trovare una persona che ti renda felice,che ti rubi un sorriso anche in una gelida e piovosa giornata d'inverno,che ti scaldi con la sua di felpa ma sopratutto che non ti ferisca mai più..vorrei fosse la primavera per te,tutto quello che non sono stato io...ogni persona che incontriamo nella vita ci insegna qualcosa,tu mi ha saputo insegnare quella spensieratezza che la vita mi ha rubato quando ancora non ero pronto ad essere uomo...non sono stato un buon allievo,ho ancora molto da imparare ed ho ancora molto da perdonare a dio...la vita a volte è ingiusta e con me lo è stata tanto...perdonami se avvolte ho condiviso i miei dolori con te,non ti dovevano appartenere,erano una mia battaglia,non la tua...ci tengo a diventare una persona migliore,per me sicuramente...ma lo vorrei diventare anche per te...per dimostrarti che ho imparato la lezione,per dimostrarti che cmq ti porterò per sempre nel cuore.mi hai sempre rotto le biglie perchè non ho mai postato una foto assieme..ecco!a storia finita l' ho fatto!!!?? questo è quanto avrei voluto dirti in puntata,la lettera che avrei voluto leggessi di cui ti parlavo...ti voglio bene lara,sii felice...ed io lo sarò per te...??

Un post condiviso da il mike official page (@michaeldegiorgio) in data: Set 15, 2018 at 12:56 PDT

© Riproduzione Riservata.