BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Oroscopo Paolo Fox, classifica settimanale 16-21 Settembre / Previsioni di oggi: Leone, Bilancia e gli altri

Paolo Fox, oroscopo di oggi e classifica settimanale dal 16 al 21 settembre 2018 su DiPiù Tv. Previsioni segno per segno: Venere sorride a Vergine e Scorpione. Leone sotto pressione.

Paolo FoxPaolo Fox

Per la giornata di oggi 16 Settembre 2018 analizziamo le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox segno per segno: il Leone deve farsi scivolare dalle spalle qualsiasi preoccupazione. Ci riuscirà? Qui si possono aprire delle scommesse. Certo un Leone ascendente Vergine o Pesci è generalmente più tranquillo di uno con ascendente Leone o Ariete. Un po' dipende dalle situazioni personali però qualcosa da chiarire c'è. Tagliare i rami secchi è inevitabile e in amore qualche ostilità si fa sentire. La Bilancia in questi giorni è un po' fragile a livello emotivo. Potrà capitare anche di versare qualche lacrimuccia o magari di mettersi in un angolo a pensare. A volte ci si sente un po' soli e questo stato di cose può capitare per diversi motivi. A volte infatti si è richiesti troppo nel lavoro o perché in amore si sta dando tanto e torna indietro poco. Le storie d'amore nate ad agosto sono però molto importanti e non si deve essere troppo pessimisti. Ogni tanto è giusto rimanere soli con sé stessi e bisogna essere sempre positivi. Sicurezza si traduce nella firma di un accordo o di un contratto, ma in amore non basta tutto questo ci vuole anche una certezza interiore.

Pesci vivono l'amore un po' sottotono in questi giorni. Per fortuna si tratta di una situazione più che passeggera, addirittura riguarda solo queste ore. Settembre e ottobre infatti sono mesi di recupero. Se una persona ha promesso qualcosa oppure se ci si è innamorati di qualcuno si potrebbe potenziare questo amore al massimo. Il rischio se si vive un'altra storia e si frequenta un'altra persona di combinare qualche guaio. Il consiglio alle donne del segno molto innamorate è di non essere troppo insidiose nel manifestare questo sentimento. Si rischia di diventare estremamente gelosi e possessivi. Potrebbe non piacere. L'Acquario deve essere un po' cauto nei prossimi tre mesi e non deve cantare subito vittoria. In questo momento non c'è una grande forza. Se si fanno delle cose che sembrano realmente interessanti nei fatti rendono un po' meno. Dal punto di vista economico e da quello delle gratificazioni morali c'è qualcosa che non va. Il consiglio è quello di farsi sentire di più. Se c'è qualcosa che non funziona forse è meglio parlarne. Il segno a volte è troppo accomodante e dice di non voler disturbare, ma se c'è qualcosa che non va e sono poco redditizie forse è il caso di rendere note le proprie esigenze. Serve prudenza nei rapporti che sono afflitti da troppo tempo.

Lo Scorpione vivrà una giornata molto attiva, settembre e ottobre saranno mesi di ricarica. Bisogna però ritrovare la voglia di vivere bene cosa che il segno non sempre si concede. Anche quando si vive il periodo buono, infatti, si riesce a trovare il dettaglio che non va a genio o la situazione che non funziona. I nati sotto questo segno sono davvero molto emotivi. Non bisogna farsi ingannare dall'aggressività verbale dello Scorpione che serve solo a mascherare l'emotività. Per paura di mostrarsi deboli alla fine si termina col mostrarsi più forti di quello che in realtà si è. Questo è sbagliato. La dolcezza vince visto che Venere e Giove sono nel segno e vogliono solo far innamorare. Chissà che qualcuno non faccia una vera proposta perché si è affascinanti e non bisogna pensare che ci sia sempre qualcosa dietro che non va. Il Capricorno è invitato alla riflessione. Già da tempo il segno ha capito che determinate cose non possono più andare avanti in un certo modo. C'è la necessità di mettersi in gioco in altri settori e in altre situazioni. E' importante evitare conflitti con l'ambiente circostante anche se qualcuno potrebbe vivere delle tensioni con il capo o con dei colleghi. Quelli che lavorano da anni nello stesso modo vorrebbero evadere.

la Vergine si sente in questa fase molto agitata. Questo perché quando crescono le responsabilità che il segno cerca tra l'altro, quando bisogna mettere a posto tante cose inevitabilmente si rischia di vivere qualche momento di stress. Se si devono fare delle azioni andranno completate il più tardi possibile entro novembre soprattutto se ci sono delle questioni legali di soldi da mettere in chiaro. Per le coppie che si vogliono bene arrivano tre mesi di grande forza. Il Cancro potrebbe avere delle discussioni con qualcuno nato sotto il segno di Ariete o Capricorno come al solito. Non si deve essere troppo tesi per quanto riguarda il lavoro, ma si sa che tutte le cose che si stanno facendo e che si portano avanti da tempo sono molto complesse. Oppure ci si affianca a delle persone che ogni giorno creano un problema diverso. In questo stato di cose è difficile mantenere la calma. Lo stomaco, come sempre, è il punto debole di questo segno. Venere però assume un aspetto molto interessante per l'amore.

L'Ariete vive una giornata che funziona, interessante per i rapporti con gli altri. Nonostante le perplessità recenti si vuole vincere una sfida importante. Diverso è il discorso per chi si è separato che magari adesso è in attesa di alcune novità. Piace molto questa fine dell'anno ed è il caso di dirlo da adesso anche se siamo ancora a settembre. Molti ritroveranno una grande grinta e la voglia di fare qualcosa in più. C'è stato un periodo di silenzio dovuto a problemi fisici, amorosi o personali ma ora si torna a parlare e dire come la si pensa. I Gemelli non sono in perfetta forma perché si strapazzano o magari per colpa di un'arrabbiatura vivono di stress. Forse è il caso di porre rimedio ad errori fatti dagli altri. Si potrebbe essere non più convinti di una certa storia per noia, stanchezza, inattività. E' meglio fare un'attenta analisi delle risorse che si possiedono anche nell'ambito del lavoro. Sono promettenti i risultati che stanno per arrivare.

il Toro vede nascere degli amori che non sono definitivi e qualcuno potrebbe essere anche un po' pericoloso. Se si vive una storia da tempo forse è il caso di non mettersi in ballo e in relazioni che non valgono. Bisogna andare un po' cauti dopo lo stress vissuto tra giovedì e venerdì. Questa domenica dovrebbe essere spesa anche per ritrovare un po' di tranquillità interiore. Il Sagittario vive una domenica interessante per le relazione e i rapporti interpersonali. Ci saranno novità anche per le idee. Questo è un segno che nasce ottimista e che in questo periodo potrebbe diventarlo ancora di più. Questo segno si mette in gioco e non aspetta che le cose cadano dal cielo. Si tratta di un segno che vuole farsi largo tra mille progetti e mille potenzialità. In questo periodo è molto importante guardare al futuro con interesse al fine che possano nascere delle situazioni di grande rilevanza.

Classifica e Previsioni della settimana dal 16 al 21 settembre 2018 

L'Oroscopo di Paolo Fox è pronto per accompagnarci in una nuova settimana al fianco delle stelle e delle sue previsioni. La classifica dei segni migliori è già stata annunciata su DiPiù TV: chi troviamo al primo posto? I single della Vergine hanno ancora dalla loro parte Venere e possono contare sull'amore. L'importante è non chiudersi e mostrarsi disponibili. Confusione domenica, per il resto pazienza e speranza. Le coppie possono ritrovare la stabilità e persino avere un figlio. Il Lavoro è più facile e avvantaggia chi si è dato da fare. Martedì si potranno ottenere dei vantaggi. Lo Scorpione può contare sul transito di Venere per provare nuove emozioni. L'energia è tale che è impossibile non lasciarsi coinvolgere. Cautela però con un Acquario. Le coppie riprendono vita e qualcuna si lancia in progetti a due. Interessante anche il lavoro per le nuove proposte, grazie all'aiuto di Giove. Il Sagittario è favorito negli incontri fino ad ottobre e nei prossimi mesi. Chi vuole sentirsi legato non rinuncia comunque alla propria libertà. Le coppie vivono dei disagi e qualcuno cerca di uscirne, magari la Luna aiuterà domenica e chi vuole trovare un dialogo con il partner. Il Lavoro permette di lavorare sulle idee migliori, in previsione dell'entrata di Giove nel segno a dicembre. I Pesci vivono un buon momento per l'Amore grazie a Venere di nuovo favorevole. Le relazioni che nascono ora sono positive. Le coppie potrebbero avere una battuta d'arresto a causa di un terzo incomodo. Le stelle sono interessanti per chi vuole pensare ad un progetto a due. Saturno e Giove aiutano nel lavoro, anche se qualcuno potrebbe risentirsi della rinnovata intraprendenza dei nati del segno. In questo periodo si possono fare scelte importanti.

Stelle interessanti per la Bilancia

Secondo l'Oroscopo di Paolo Fox l'Ariete è fra i segni al top, con quattro stelline fortunate. Agosto è stato pieno di cambiamenti ed ora si continua a sfruttarne i frutti. Qualcuno potrebbe provare un po' di malinconia, ma vivere anche nuovi amori. Le coppie sentono delle pressioni che creano disagio. La pazienza è la strada giusta. Cambiamenti anche nel Lavoro, forse per via di un nuovo incarico. I risultati possono essere raggiunti con un po' di pazienza. Il Cancro ha Saturno in opposizione che ricorda come la strada da fare sia ancora lunga. Meglio prendere tempo e chiarirsi le idee. Le coppie vivono nuove responsabilità e per qualcuno potrebbe essere un peso. Tensioni forse nel lavoro, che vanno ad influire anche sulla vita a due. Chi ha fatto delle scelte importanti non è immune ai giudizi drastici. Se vuoi cambiare qualcosa è meglio attendere. Le stelle sono interessanti per i single della Bilancia, che possono coltivare le storie nate ad agosto. Saturno è contrario, ma questo non impedisce di lasciarsi andare ai sentimenti. Le coppie possono rivedere la loro relazione attorno al week end. Chi vuole stare insieme può contare invece su domenica. Il Lavoro impone un'attenzione in più per il denaro. Se vuoi cambiare lavoro, attenzione a Saturno che ti allontana da ciò che non ti piace. Forti anche i single del Capricorno, con Luna attiva e favorevole da martedì. Si può pensare a nuovi incontri in grado di dare qualche soddisfazione. Le coppie devono riflettere sul loro legame. A metà settimana si potranno affrontare discorsi in sospeso. Il Lavoro invece va ricostruito, ma l'anno è buono. Bisogna solo aspettare il momento giusto.

Leone sotto pressione

Cosa dicono le previsioni di Paolo Fox? L'Oroscopo è già stato svelato su DiPiù TV, dove scopriamo che il Toro è fra i segni in fondo alla classifica e con tre stelline fortunate. I nati del segno infatti potrebbero vivere un po' di delusione a causa di Venere in opposizione. Meglio attendere prima di fare sentire la propria voce. Anche le coppie devono attendere prima di alimentare le tensioni, soprattutto in previsione di soluzioni e tagli. Ancora una settimana per tenere a freno le spese in previsione di qualche bella novità. Cautela nel week end, bisogna risparmiare. I single dei Gemelli possono contare sulle stelle per incontri fugaci. Domenica potrebbero verificarsi delle discussioni frivole. Le coppie subiscono il peso del lavoro e questo le rende lontane. Attenzione alle polemiche nel fine settimana. Il Lavoro è stabile e forse la stanchezza inizia a farsi sentire. Meglio capire chi è alleato e chi non lo è. I nati del Leone vivono un momento di pressione sentimentale. Non vengono messi in discussione i sentimenti, ma le esigenze di ogfnuno. Le coppie vivono tensioni in famiglia. Alla fine dell'anno sarà possibile trovare delle soluzioni per vendere casa o acquistare. In arrivo proposte di lavoro da non sottovalutare. Chi ha un'attività in proprio non riuscirà a cambiare vita con falicità prima di novembre. Sono stanchi i single dell'Acquario per via dei nuovi rapporti. Qualcuno deve lasciarsi alle spalle una delusione e dimenticare il passato. Anche le coppie sono in discesa, ma chi vive una relazione solida può addirittura pensare di svolgere un lavoro insieme oppure trasferirsi. Il Lavoro pretende cautela con i soldi. Troppo stress, meglio tenersi lontani dalle dispute.

© Riproduzione Riservata.