BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Romina Power e Al Bano/ Paolo Giordano a Mattino 5: "Arriverà una sitcom di grande successo"

Romina Power, sembra abbia convinto davvero Al Bano Carrisi, suo ex marito, a non ritirarsi dalle scene. Ne parlerà probabilmente nel salotto di Mara Venier su Rai 1. (Domenica In)

Romina Power (Domenica In)Romina Power (Domenica In)

Il triangolo dell'estate è stato protagonista di questo primo fine settimana di gran ritorno dei programmi tv. Al Bano a Verissimo, Loredana Lecciso a Domenica Live e Romina Power a Domenica In. Nessuna verità sul triangolo ma tante conferme: Al Bano ama tutti, la sua è una famiglia allargata, Loredana Lecciso è tornata a casa e i due si sono riavvicinati ma non come uomo e donna ma come amici, e Romina? Sembra che anche lei sia pronta a vivere in pace con il suo ex, con un clima ritrovato e mentre il gossip impazza a Mattino 5 si parla di quello che è successo nel fine settimana con un lancio importante da parte del giornalista Paolo Giordano. Quest'ultimo è pronto a scommettere che questo triangolo d'amore possa davvero regalare al pubblico una grande fiction che sicuramente otterrà il massimo degli ascolti, magari non ora ma tra dieci anni. Sarà davvero la sitcom che ci manca questa? Non ci rimane che attendere le prossime dichiarazioni dei due. (Hedda Hopper)

ROMINA POWER DALLA FEDE AD AL BANO

Ospite di Domenica In, Romina Power ha parlato con commozione del padre Tyrone, morto quando lei aveva sette anni. «Purtroppo non ho ricordi di mio padre da vivo, ho cercato di fare miei i ricordi degli altri. Mia madre ne parlava poco... Se mi è mancato? È come chiedere ad un albero se le mancano le radici», ha raccontato l'ex moglie di Al Bano Carrisi. Anche questo vuoto ha inciso nella sua continua ricerca spirituale: «Vado alla ricerca di luoghi isolati per stare in contatto con la natura. Scrivo molto, infatti sono usciti tre romanzi. La Puglia ha un posto speciale nel mio cuore, è un luogo di sensazioni molto forti, ma sono ancora alla ricerca del mio posto ideale per essere tranquilla interiormente. Ero sempre alla ricerca qualcosa senza discrepanze, che desse un senso a tutto e l'ho trovato nel buddhismo tibetano». A proposito di religione e spiritualità, ha parlato di quando ha conosciuto Papa Giovanni Paolo II: «Era un uomo molto speciale, ho sognato quell'abbraccio 15 anni prima di conoscerlo... Avvertivo qualcosa di speciale in lui, aveva una bontà di cuore». Ora invece è buddhista. (agg. di Silvana Palazzo)

“TUTTI MI VOGLIONO MA IO NON PIGLIO NESSUNO” 

Romina Power pensava che non avrebbe più cantato. Lo ha rivelato a Domenica In, spiegando cosa è cambiato: «È arrivata la proposta di un impresario russo che non potevo rifiutare». Inevitabile allora il riferimento ad Al Bano Carrisi, ma Romina ha dribblato sempre le domande di Mara Vanier sull'ex marito. «C'è un'interferenza nello studio, l'audio non arriva». Poi però si lascia scappare una battuta: «Ho quattro figli bellissimi. Io ho fatto del mio meglio, ma anche Albano ci ha messo del suo». Sulla sua situazione sentimentale ha aggiunto: «Tutti mi cercano, tutti mi vogliono ma io non piglio nessuno». Ha continuato a scherzare anche riguardo il bacio appassionato con Kabir Bedi: «Se non mi baciava lo facevo tornare in India a piedi». A Domenica In comunque non sono mancate le sorprese, come il videomessaggio della figlia Cristel: «Volete sapere che nonna è, vero? Grazie mamma di essere stata accanto a me. Sono stati mesi intensi, è stato bello poter contare su di te. In Croazia non mi sentivo a casa, ma tu mi hai fatto sentire a casa. Un augurio anche a Mara, ti auguro il meglio». (agg. di Silvana Palazzo)

LA BATTUTA SU AL BANO: “HA LA FAMIGLIA DA MANTENERE”

Romina Power ospite di Mara Venier a Domenica In. L'ex moglie di Al Bano Carrisi ha parlato della nascita del nipotino Kay, figlio di Cristel e Davor Luksic. «Avevo ansia di vederlo: ho trascorso tre settimane ad aspettarlo, quest'estate me lo sono goduto», ha raccontato Romina. Il piccolo è nato a Zagabria, in Croazia, dove Al Bano è arrivato dopo. «Lui deve mantenere tutta la famiglia, quindi deve lavorare», ha scherzato Romina. Poi ha rievocato il momento in cui ha avuto la notizia della nascita di Kay: «Davor è venuto piangendo, è un'emozione che non si può descrivere». L'arrivo del nipotino comunque ha cambiato la sua vita: «Ti fa credere di nuovo nel miracolo dell'amore e della vita». A proposito della figlia Cristel invece Romina ha detto: «La vedo poco, ma con questi mezzi moderni riusciamo comunque a vederci. Sono contenta che abbia avuto il matrimonio dei suoi sogni». (agg. di Silvana Palazzo)

ROMINA POWER, AL BANO E IL DOLORE PER YLENIA CARRISI

Romina Power è riuscita nel suo intento. La storica moglie di Al Bano, ormai ex ma sempre al suo fianco, ha centrato il bersaglio ed ha convinto il leone di Cellino a non ritirarsi dalle scene musicali. E' lo stesso Carrisi a svelare di aver scelto di continuare a cantare al fianco della Power, in seguito alla loro recente reunion e ritrovata serenità. L'ex coppia continua ad essere affiatata sul palco, unita dai figli e dai tanti anni di matrimonio vissuti gomito a gomito. Nel frattempo la coppia è ritornata al centro dell'attenzione pubblica anche per un altro e doloroso motivo, ovvero la scomparsa della primogenita Ylenia Carrisi. La ragazza sembra svanita nel nulla nel '94 e Romina non ha mai perso le speranze di poterla ritrovare. Di recente si è diffusa una nuova voce riguardo ad un suo presunto ritrovamento e stupisce il fatto che per una volta la cantante abbia scelto di non esprimersi a riguardo. Tanto che nella sua non reazione, qualcuno avrebbe intravisto la volontà di non aggiungere dolore alla sofferenza mai svanita. Questo pomeriggio, 16 settembre 2018, Romina Power sarà inoltre ospite a Domenica In e non è chiaro se parlerà di queste voci diffuse dal giornale tedesco Frau Aktuell. Secondo la stampa, Ylenia sarebbe stata avvistata in un convento dell'Arizona di stampo greco-ortodosso. Voci per ora non ancora confermate e che seguono la scia di rumors che sono già apparse in più di un'occasione in passato. Al Bano intanto ha già manifestato più volte il suo pensiero: Ylenia non tornerà mai più.

IN TRENO AL FIANCO DEL SUO AMICO PELOSO

Di ritorno in Italia, Romina Power ha scelto di viaggiare in treno al fianco del suo immancabile amico peloso. Una foto pubblicata in questi giorni mostra i piedi nudi della cantante, su cui spiccano due diverse tonalità di smalto. Rosso e giallo, esattamente come la pettorina del suo amico a quattro zampe. Clicca qui per vedere la foto di Romina Power. "Evidentemente parlare di Al Bano e Romina fa salire gli ascolti", sbotta intanto il cantautore italiano in un'intervista a Radio Due, smentendo la sua volontà di ritirarsi dal mondo dello spettacolo. Sarà invece impegnato in una fiction di sei puntate e potrà quindi appendere al chiodo per qualche mese la sua ugola dorata. Nessuna conferma ufficiale inoltre sul fatto che sia stata la Power a convincerlo a non ritirarsi e continuare a cantare insieme. "Non voglio fare gossip", ha risposto prontamente Al Bano, limitando qualsiasi tipo di smentita o conferma. "Non ho mai litigato con Romina", si affretta poi a rivelare a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri, pur ammettendo che i due abbiano avuto degli scontri per via di differenze di vedute.

Visualizza questo post su Instagram

Pronti si parte per l''Italia ??

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: Set 14, 2018 at 3:38 PDT

© Riproduzione Riservata.