BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI/ “Sei innamorato?”, “Ni”. Lei esplode (Temptation Island Vip)

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, il pubblico è già diviso sulla coppia e c'è un rumor sull'ex corteggiatore di Uomini e Donne e una Tentatrice (Temptation Island Vip)

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi (Temptation Island Vip)Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi (Temptation Island Vip)

Simona Ventura consegna nelle mani di Nilufar due video che riguardano Giordano. Il fidanzato spiega alle tentatrici del suo villaggio i problemi che colpiscono la coppia, ma Nilufar non riesce a sopportare le sue parole soprattutto quando le tentatrici gli chiedono se sia realmente innamorato di Nilufar. “Ni”, risponde Giordano. “Io ho commesso uno sbaglio e me la sono presa con me stessa. Non puoi rinfacciarmi il fatto di essere rimasto con me. Sei insensibile. Io sto dando anima e corpo per questa relazione perché lo amo da impazzire. Nessuno ha il valore che ha lui”. Nilufar si irrita e scoppia in lacrime quando vede una ragazza sulle spalle del fidanzato: “Quest’estate gliel’ho chiesto un sacco di volte. Non l’ha mai voluto fare con me perché gli faceva male la schiena. Forse loro sono più magre”.(Agg. Camilla Catalano)

"NON TE NE FREGA NULLA"

A pochi minuti prima della separazione, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, scoppiano in una lite. Nilufar, giunta sull’isola della tentazione per mettere alla prova il suo amore e alla sua gelosia, si irrita fin dai primi momenti di registrazione lanciando battute e frecciatine e Giordano e alle tentatrici. Ma prima di lasciarsi i due giovani, invece che salutarsi e abbandonarsi agli ultimi abbracci, scoppiano in una lite. Nilufar si irrita per l’atteggiamento menefreghista del fidanzato: “Dobbiamo entrare nei villaggi e ci dobbiamo salutare, ma da parte tua non vedo nessun riscontro. Non vedo preoccupazione di tutto ciò che potrebbe succedere. Non parli con me, non mi dici cosa senti. Hai l’atteggiamento dello sti ca**i”. (Agg. Camilla Catalano)

LEI PENTITA DELLA SCELTA

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi saranno sicuramente protagonisti di Temptation island Vip. La presenza nel villaggio di Niccolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e Donne che Nilufar ha rifiutato per scegliere Giordano, aumenta la curiosità del pubblico. A tutto ciò si aggiunge l’indiscrezione secondo la quale l’ex re dei paparazzi si sarebbe pentita della scelta. “Secondo me si sta rendendo conto di aver sbagliato”, afferma Valeria Marini in un filmato diffuso da DavideMaggio.it. La coppia sta insieme da quattro mesi, ma ha già dovuto superare un periodo difficile quando è venuta fuori la notizia della frequentazione della Addati con un altro ragazzo mentre era sul trono. La presenza di Nicolò potrebbe creare problemi a Giordano che, a sua volta, secondo i rumors che circolano sul web, si sarebbe avvicinato ad una delle tentatrici. Entrambi giovanissimi e con tanti dubbi da risolvere, dunque, Nilufar e Giordano riusciranno a non scoppiare? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RUMOR BOLLENTE SULLA COPPIA

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono l'ennesima quota di Uomini e Donne che vedremo a Temptation Island Vip. La coppia ha già avuto modo di far discutere il parterre del programma di Maria De Filippi in passato e molti telespettatori avevano visto nella loro relazione una fragilità che presto li avrebbe portati verso una separazione. "Subito dopo la scelta abbiamo affrontato un periodo un po' difficile", dice Nilufar nel video di presentazione prima di partecipare al programma. In base ad un suo errore, ha dovuto subire l'allontanamento progressivo del fidanzato, che alla fine è voluto rimanere comunque al suo fianco. Giordano è convinto di credere nel valore della loro coppia ed è per questo che è rimasto nonostante tutto. All'inizio del percorso nel Trono Classico, Nilufar infatti si era messa d'accordo con uno dei corteggiatori perché la sua scelta ricadesse su di lui. Il gioco sporco con Stefano Guglielmini è però emerso subito dopo la fine della loro avventura ed a farne le spese è stata proprio Nilufar. Clicca qui per vedere il video di presentazione di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

IL PUBBLICO È DIVISO

Il pubblico di Temptation Island Vip è diviso di fronte a Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. C'è chi non li definisce delle celebrità e contesta sui social la loro presenza nel reality e chi invece ha ancora il dente avvelenato per via di quanto accaduto a Uomini e Donne. Gli animi si sono infiammati ovviamente sui social, dove il fratello di Nilufar è dovuto intervenire per spegnere l'incendio in corso. Gli haters più accaniti sono addirittura disposti a scommettere sul fatto che si siano lasciati, ma a mettere a tacere eventuali sicurezze ci ha pensato Simona Ventura. A Verissimo, la conduttrice ha infatti rivelato di essere rimasta stupita dalla passione e dalla rabbia che Nilufar e Giordano provano l'uno per l'altra. E' evidente ai suoi occhi che ci sia un forte sentimento a muovere le loro azioni e pensieri, tanto da aver già definito la loro coppia come "la più tosta" che abbia mai visto negli ultimi anni. Tutto fa pensare quindi che assisteremo a falò, ripicche, recriminazioni e molto altro.

L'EX CORTEGGIATORE HA GIÀ CONOSCIUTO UNA TENTATRICE?

La scintilla sta per accendersi a Temptation Island Vip, soprattutto per quanto riguarda Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Ben prima dell'inizio del programma è emersa una voce di corridoio secondo cui l'ex corteggiatore di Uomini e Donne avrebbe già trovato una Tentatrice con cui condividere il suo tempo sull'isola. Non c'è ovviamente un nome sicuro su cui poter speculare, ma tanti telespettatori si sono schierati proprio per questo dalla parte di Giordano. Il ragazzo è sempre stato visto come una vittima dell'ex tronista, tanto da essere rimasti delusi della sua scelta. Molti altri invece credono che potranno resistere anche di fronte a questa nuova turbolenza, ma non possiamo che chiederci che cosa accadrà davvero. Quale sarà la reazione di Nilufar nel vedere il fidanzato con un'altra? Scoprire quanto sia stato semplice dimenticarla e trovare una spalla amica potrebbe spingere la Addati a vendicarsi. A giudicare dalle parole di Giordano, non sembra che voglia compromettere la loro relazione. Non si sa mai però: in tanti anni di messa in onda, l'isola delle Tentazioni ha già fatto perdere la testa a molti.

© Riproduzione Riservata.