BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

TEMPTATION ISLAND VIP 2018/ Diretta e coppie: Fabio e Marcella Esposito si sono lasciati? (Prima puntata)

Temptation Island Vip 2018, diretta prima puntata 18 settembre: è crisi tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta, Valeria Marini finge o ha già dimenticato Patrick Baldassari?

Simona VenturaSimona Ventura

TEMPTATION ISLAND VIP 2018: DIRETTA PRIMA PUNTATA 18 SETTEMBRE

Fabio Esposito, sul punto di chiedere la mano della sua compagna, non accetta la sua assenza al falò, per questo motivo lascia la spiaggia per raggiungerla nel villaggio delle ragazze. Marcella, però, alla fine decide di incontrarlo e, dopo aver raggiunto il falò, gli spiega perché, dal suo punto di vista, sarebbe meglio restare ancora un po' a Temptation Island Vip 2018. "Voglio che la nostra relazione sia perfetta", dice infatti la fidanzata, "il fatto che non riusciamo ad allontanarci per tre giorni è sbagliato". Lavorare e vivere insieme non le dà infatti la possibilità di vivere al meglio alcune sfaccettature del loro rapporto, per questo motivo vuole provare a passare del tempo lontana da lui. E mentre lui cerca di approfondire la discussione indirizzando il loro confronto sulla proposta di nozze, lei cerca di cambiare discorso: spera infatti di migliorare anche le piccole cose del loro rapporto e fare in modo che la lontananza possa rendere il legame più solido. Quando però, su richiesta di Simona Ventura, decidono di lasciare il reality delle tentazioni insieme, le cose non sembrano andare per il verso giusto: Marcella è infatti delusa per non essere riuscita a sfruttare al meglio questa opportunità. (Agg. di Fabiola Iuliano)

FABIO ESPOSITO CHIEDE IL FALÒ

Anche per Stefano Bettarini arriva il momento di visualizzare i filmati di Nicoletta Larini, ma le parole da lei pronunciate nel corso della sua avventura a Temptation Island Vip 2'18 sono per lui come un grosso macigno. La ragazza, infatti, rivela di aver cambiato, su sua richiesta esplicita, il colore di capelli, passando dal biondo al moro per sembrare meno appariscente. In questa querelle interviene anche Simona Ventura, che prende in parte le parti della fidanzata del suo ex con un eloquente: "Non è facile stare vicino a te". Cosa succederà tra Stefano e Nicoletta? In attesa di scoprirlo si cambia quindi pagina con la sesta e ultima coppia di questa edizione: loro sono Marcella e Fabio Esposito e partecipano al reality per capire se portare la loro relazione al livello successivo e sposarsi. Dopo pochi giorni, infatti, lui è certo di voler convolare a giuste nozze con lei, ma quando chiede il falò del confronto anticipato scopre che la sua fidanzata nutre dei profondi dubbi sulla loro storia. (Agg. di Fabiola Iuliano)

STEFANO BETTARINI RISPONDE ALLE ACCUSE

Nicoletta Larini sfoga in solitudine la sua delusione nei confronti di Stefano Bettarini, pizzicato dalle telecamere di Temptation Island Vip 2018 intento a esibirsi in una serie di balletti con un'altra donna. "Stefano, perché l'hai fatto? Sono debole, che senso ha fare così il cretino? Prima di entrare mi hai detto che mi amavi tantissimo", dice la donna piangendo a dirotto, ma per il momento non c'è una risposta alle sue tante domande. Nilufar, invece, reagisce in maniera differente alle parole del suo fidanzato e si lascia consolare da colui che sole poche settimane fa era alla sua corte in attesa di essere il prescelto: Nicolò Ferrari. Con l'ex corteggiatore la Addati parla delle mancanze del suo fidanzato, ma lui, che ha avuto la possibilità di conoscerlo a Uomini e Donne, a tratti stenta a credere alle sue parole. E di mancanze parla anche Nicoletta Larini, che non nasconde di avere dei problemi con il suo fidanzato, Stefano Bettarini, confidandosi con le altre fidanzate. 

NICOLETTA IN LACRIME PER STEFANO BETTARINI

Nilufar Addati deve ancora fare i conti con la piccola bugia detta nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne. Giordano Mazzocchi, infatti, sente di non riuscire a perdonarla fino in fondo e oggi, nel rispondere alla domanda della single Martina, che gli chiede se sia innamorato dell'ex tronista, lui risponde con un eloquente "ni". Immediata la reazione di Nilufar, che a causa di ciò che è accaduto, continua ancora a sentirsi fuori posto nella vita del suo fidanzato: "Mi porto dietro il senso di colpa di quello che è successo. Ho paura che le cose che non gli vanno bene le trovi in qualcun'altra". A Temptation Island Vip si passa quindi alla coppia formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: alcuni filmati mostrano infatti l'ex calciatore mentre si lascia praticare un massaggio da una tentatrice; ma è quando si sfila il costume che la sua fidanzata stenta a riconoscerlo e, visibilmente affranta, non può fare a meno di rivolgere al suo amato il suo pensiero: "Stefano ma perché fai questo? Ci pensi a me? (...) Sono stata male in questi giorni e adesso starò peggio". (Agg. di Fabiola Iuliano)

SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO: È CRISI!

I filmati visualizzati nel corso del primo falò di Temptation Island Vip 2018 non fanno che alimentare la distanza tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, divisi dall'atteggiamento adottato da lui nei confronti della single Sara e dalla conseguente reazione di lei. L'ex calciatore, infatti, riceve ben due filmati sulle parole che la sua fidanzata gli ha riservato nel villaggio delle ragazze, ma a lasciarlo di stucco è soprattutto la clip della sfilata dei tentatori e il voto che lei riserva a uno dei tanti partecipanti. Non manca inoltre un filmato che immortala il massaggio che Ursula si lascia praticare dal suo nuovo amico, una scena che non lascia Sossio indifferente:  "Sono contento. Sapevo di venire qui e sentire e ho sentito. E ora provvederemo". Terminato il falò, però, per l'ex cavaliere del trono over arriva il momento di di flettere e, aiutato dalla sua nuova amica Sara, ripercorre quanto visto nelle clip: "Mi ha chiamato sei volte animale (...) è stata di una indelicatezza allucinante. Una cafonaggine! Non ho parole!". A Temptation Island, intanto, si cambia pagina: il racconto si sposta sui problemi di coppia di Strefano Bettarini e Nicoletta Larini. (Agg. di Fabiola Iuliano)

PATRICK BALDASSARI E VALERIA MARINI SEMPRE PIÙ DISTANTI...

Il falò dei fidanzati di Temptation Island Vip 2018 si apre coi i filmati che ritraggono Valeria Marini sempre più vicina al single Ivan Gonzalez. Sdraiati sui lettini, i due protagonisti di Temptation Island 2018 non hanno paura di mostrarsi sempre più intimi tra massaggi e spuntini di coppia, ma questa storia sta mandando in crisi colui che fino a oggi ha sottovalutato il loro rapporto: Patrick Baldassari. "Siamo venuti per capire come si muove l'altra persona, ma qui si muove tutto in una direzione", commenta deluso il fidanzato della diva stellare. Ma per lui è in arrivo un nuovo filmato, che ritrae Valeria Marini e il suo tentatore in esterna mentre ripercorrono le strade che hanno segnato l'infanzia di lei. "Sei una donna di cuore e penso che ti manchi non avere una famiglia", commenta Ivan Gonzalez, mentre la diva, ricordando la separazione dei suoi genitori e l'assenza di suo padre, non può fare a meno di commuoversi. "L'ultima parte che ho visto, quella dove lei si è aperta, vedo una persona che dice di voler capire, ma non lo sta facendo - rivela Patrick Baldassare - A me fa male vederla così e non è come la conosco. Forse è in confusione!". (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL FALÒ DI URSULA BENNARDO

A Temptation Island Vip 2018 per le fidanzate arriva il momento del primo falò. La prima a ricevere un filmato è Alessandra Sgolastra, che vede Andrea Zenga chiacchierare amabilmente con alcune single sui loro problemidicoppia. Il ragazzo, in particolare, racconta di dover fare i conti con uina gelosia estrema, che gli impedisce di vivere liberamente i suoi venticinque anni. Dall'altra parte, però, la sua fidanzata cerca di minimizzare, ammettendo, tuttavia, di essere parte del problema: "Sono insicura, ma crescendo spero di trovare la sicurezza in me, perché a volte non mi sento alla sua altezza, allora divento insicura". In attesa di scoprire cosa succederà tra Andrea e Alessandra, il falò di Ursula si preannuncia abbastanza infuocato: il suo Sossio, infatti, dopo aver stretto più volte a sé la single Sara la raggiunge nella sua camera. "Mi fa schifo. È viscido, è irrispettoso - dice lei su tutte le furie - nessuno l'ha obbligato a stare con me, anzi il contrario. Si parlava di convivenza, per fortuna mi sono presa i miei tempi". (Agg. di Fabiola Iuliano)

URSULA BENNARDO: "SOSSIO ARUTA È UNO SFIGATO"

Patrick Baldassari non riesce a spiegarsi quali siano stati i motivi che hanno spinto Valeria Marini, in meno di 24 ore, a perdere la testa per un altro. Riflette a fondo passeggiando da una parte all'altra del villaggio, si pone delle domande e alla fine si confida con Sossio Aruta, che in riva al mare ascolta il suo sfogo restando in silenzio. Si cambia pagina e si passa ad Andrea Zenga, che nel villaggio dei fidanzati è sempre più motivato a vivere la sua esperienza fino in fondo. Dall'altra parte del resort, invece, Alessandra Sgolastra è ferma sulle proprie paure e, anche se ancora non ha ricevuto alcun filmato, non può fare a meno di piangere. Non si dispera, invece, Sossio Aruta, che nel villaggio dei fidanzati, lontano dalla sua Ursula, è sempre più vicino alla single Sara. È così che la sua fidanzata riceve immediatamente un suo filmato, che lo inchioda mentre dispensa consigli di danza alla sua tentatrice preferita. Immediata la replica di lei: "È uno sfigato". (Agg. di Fabiola Iuliano)

VALERIA MARINI FLIRTA CON IVAN GONZALEZ

A Temptation Island Vip 2018 volano parole pesanti tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che poco prima di separarsi e dare il via al loro viaggio nei sentimenti non possono fare a meno di litigare. "Scostumata che non sei altro", urla infatti lui deluso dalle reazioni di lei, mentre l'ex dama, apparentemente stanca del loro rapporto, si allontana senza voltarsi indietro. Come loro, anche Nilufar e Giordano riescono a litigare poco prima di separarsi, segno di una crisi che nel corso delle prossime settimane potrebbe addirittura ingigantirsi. A pochi muniti dall'ingresso del villaggio, intanto, Valeria Marini sembra aver trovato al sua giusta dimensione trascorrendo la serata con Ivan Gonzalez. Fra i due, infatti, l'intesa è molto forte e la diva stellare non rinuncia a passare la serata in riva al mare con il suo nuovo amico. Nel villaggio dei fidanzati, di conseguenza, a meno di 24 ore dall'inizio del reality Patrick Baldassari viene chiamato nel pinnetu: per lui c'è il filmato che immortala la sua fidanzata mentre flirta con il tentatore spagnolo. Per l'imprenditore, però, si tratta solo di un gioco: nei gesti di Valeria Marini non riesce a vedere nulla di cui preoccuparsi. (Agg. di Fabiola Iuliano)

PATRICK BALDASSARI FA IL PIENO DI GHIRLANDE

Valeria Marini scatena la gelosia del suo fidanzato puntando immediatamente uno dei single, Ivan Gonzalez. Patrick Baldassari, infatti, ha notato che fra le fidanzate di Temptation Island Vip 2018 la diva stellare è stata l'unica ad alzarsi e raggiungere i tentatori e questo gesto l'ha lasciato completamente senza parole. Per alimentare la gelosia, i fidanzati possono osservare le single mentre giocano a beach volley, mentre le fidanzate possono scrutare meglio i tentatori mentre disputano una partita di calcio. Valeria Marini, intanto, è sempre più incantata dallo spagnolo Ivan, che per Patrick Baldassari è invece "troppo". Lei, però, cerca di metterlo a tacere e, dopo aver raggiunto il single, ci tiene a chiarire sfoggiando il suo spagnolo: "lui è il mio fidanzato, non io la sua". Nel resort delle tentazioni, intanto, arriva il momento delle ghirlande. Nicolò sceglie Marcella Esposito, Ivan punta tutto su Valeria Marini. La più gettonata è Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, mentre Nilufar totalizza zero preferenze. Tra i fidanzati, invece, con tre ghirlande è Patrick Baldassari il preferito delle single, mentre Giordano arrossisce quando Laura pone sul suo capo la sua coroncina. (Agg. di Fabiola Iuliano)

VALERIA MARINI IN RITARDO, URSULA E SOSSIO GIÀ IN CRISI

L'idea di separarsi per qualche settimana da Giordano spaventa Niluifar, che in vista della sua imminente partecipazione a Temptation Island Vip sa già molto bene che sentirà la mancanza del suo fidanzato. Si passa così alla nuova coppia di questa edizione, quella formata da Fabio e Marcella Esposito. Lei, che lavora a stretto contatto con lui, vorrebbe recuperare i suoi spazi, prima di accettare di compiere il passo successivo: le nozze. La sesta coppia è invece quella di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, per i quali la gelosia è la principale fonte di discussione. I due ex protagonisti del trono over, infatti, riescono a litigare già sulla barca che li conduce sull'isola delle tentazioni. Come se la caveranno alle prese con i single del villaggio? Le coppie, intanto, sbarcano sulla spiaggia, ma fra i concorrenti non c'è nessuna traccia di Valeria Marini, in ritardo a causa dei suoi preparativi. Al suo arrivo, però, ad accoglierla c'è l'abbraccio della conduttrice, sorpresa di vederla sull'isola in anticipo rispetto al previsto. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LE COPPIE

Il viaggio dei sentimenti di Temptation Island Vip ha inizio con la coppia "stellare" di questa edizione: quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari. Lei, sensibile alle tentazioni, sa già che avrà difficoltà a resistere al fascino maschile. Riuscirà a dimostrare di poter restare fedele al suo compagno? La seconda coppia è quella formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: lui, a causa della differenza di età che lo separa dalla sua fidanzata, spesso si ritrova a farle da genitore, lei, invece, vuole capire se le loro differenze possano influenzare il loro futuro. Riusciranno fare chiarezza grazie al reality di Canale 5? Si passa così ad Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Entrambi innamorati, vogliono mettersi alla prova a causa della gelosia di lei, che preferirebbe condurre una vita di coppia semplice, lontana dallo star system e fatta di piccole cose. Prima di approdare sull'isola delle tentazioni, infatti, la ragazza non trattiene le lacrime. Riusciranno a superare le tante prove previste dal format? Nilufar e Giordano, ex protagonisti di Uomini e Donne, vogliono invece mettersi alla prova per superare l'errore dell'ex tronista, che ha mentito sul suo passato nel corso della sua avventura sul trono classico. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL MESSAGGIO DI FILIPPO BISCIGLIA

Sei coppie di volti più o meno noti stanno per mettersi alla prova nella prima edizione di Temptation Island Vip, il reality delle tentazioni di Canale 5, condotto per la prima volta da Simona Ventura. In vista della prima puntata, Filippo Bisciglia, volto storico dell'edizione dedicata ai "nip", ha lasciato il suo in bocca al lupo alla conduttrice e al suo staff pubblicando un messaggio sui social. Ecco le sue parole: "Il 3 di Giugno ho pubblicato questa foto (qui lo scatto). A me ha portato tantissima fortuna, spero ne porti anche a Temptation Island "VIP" - si legge sul post condiviso dal conduttore - i villaggi, la spiaggia, il mare, il falò, le storie d’amore, le lacrime, le sofferenze, le gioie, i dolori, le nuove consapevolezze, tutto questo è "Temptation Island" ma questa sera tutto questo è Temptation Island "vip", in bocca al lupo a tutta la meravigliosa squadra di lavoro e a @simonaventura". Vi ricordiamo che se volete commentare le vicende dei protagonisti sui social, l'hashtag ufficiale è #TemptationIslandVip. (Agg. di Fabiola Iuliano)

FALÒ DI CONFRONTO ANTICIPATO PER FABIO E MARCELLA?

La primissima puntata di Temptation Island Vip è pronta a tenerci incollati al televisore con grandi colpi di scena. Il primo lo ha anticipato Simona Ventura attraverso i suoi profili social, svelando che questa sera verrà già richiesto il primo falò di confronto. La conduttrice non ci svela quale coppia ne sarà protagonista, anche che un "passo falso" in questo senso è stato fatto da Maria De Filippi. Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne Over, la dama ha mostrato un video anticipativo di Temptation. In questo vediamo la scena di un falò maschile al quale manca un componente: Fabio Esposito. Questo, insomma, potrebbe essere il chiaro indizio che saranno proprio lui e la sua fidanzata Marcella, i protagonisti del primo falò di confronto a Temptation Island Vip. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VALERIA MARINI E IVAN SEMPRE PIU' VICINI

Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi mostra al pubblico a casa una nuova anticipazione di Temptation Island Vip. Il reality, condotto da Simona Ventura, che avrà inizio questa sera su Canale 5, avrà sin da subito una grande protagonista: Valeria Marini. E il nuovo video mostrato dalla De Filippi ne è la prova. Già, la scorsa volta, è stata mostrata la conoscenza tra i due; nel nuovo filmato, tuttavia, la conoscenza è già attrazione. Ivan ammette che accanto a Valeria è felice e lei condivide queste parole. Poi vediamo qualche istante di una gita in barca per i due, dove si tuffano e giocano vicini in acqua. Poi li ritroviamo stesi sul divano, uno accanto all'altra, che si tengono per mano. Il tutto sarà mostrato a Patrick Baldassari in un video al falò. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VALERIA MARINI GRANDE PROTAGONISTA

Temptation Island Vip prende il via questa sera con la prima puntata della prima edizione dedicata ai volti noti della tv e non solo. Simona Ventura sarà al timone del reality sui sentimenti in cui, però, secondo le anticipazioni, la protagonista assoluta sarà Valeria Marini. La showgirl e imprenditrice ha deciso di partecipare al programma per testare il suo rapporto con Patrick che conosce ormai da 20 anni. I due tra alti e bassi sembrano pronti a stare insieme ma le cose potrebbero cambiare sin dal primo giorno del loro arrivo sull'isola dei sentimenti. Valeria Marini si lascerà subito conquistare dall'ex tronista spagnolo Ivan e le prime immagini non lasciano spazio a dubbi, l'interesse sembra essere reciproco sin dalla prima serata che i due passeranno da soli nel villaggio delle fidanzate e dopo poche ore dalla separazione di Valeria dal suo Patrick. Lui sembra pronto a mettere alla prova i sentimenti di lei per capire se si può davvero andare avanti, rimarrà contento di quello che vedrà oppure i due finiranno per uscire single dal programma? (Hedda Hopper)

LA LOCATION

L’attesa è finita. Oggi, martedì 18 settembre, in prima serata su canale 5, Simona Ventura conduce la prima delle quattro puntate di Temptation Island Vip. Il viaggio nei sentimenti ha avuto come location il Resort is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Il programma seguirà lo stesso format della versione nip. Sei coppie vivranno in due villaggi separati: le fidanzate con i single e i fidanzati con le single cercando di resistere alle tentazioni per mettere alla prova il rapporto che stanno vivendo. Il momento più importante del programma sarà quello del falò: da una parte, le fidanzate guarderanno i filmati relativi ai propri fidanzati e lo stesso accadrà dall’altra parte. Di fronte alla conoscenza del proprio partener con altre persone, non mancheranno gelosia, urla e dichiarazioni negative. Simona Ventura a cui è stato affidato il compito di gestire i sentimenti delle coppie cercherà di gestire tutto e di ascoltare gli sfoghi dei protagonisti.

IL PRIMO FALO’

Nelle dichiarazioni rilasciate alla vigilia del programma, Simona Ventura ha svelato succulente anticipazioni su quello che accadrà a Temptation Island Vip. La conduttrice, commentando quello che è successo nel corso delle registrazioni, ha svelato che, sin dal primo falò, ne succederanno delle belle. “Il primo è stato un falò movimentato. Io l'ho vissuto come un privilegio, perché non sono solo alla conduzione ma mi immedesimo nelle storie dei protagonisti”, ha spiegato Super Simo a Uomini e Donne Magazine. La conduttrice, inoltre, ha raccontato che una delle coppie che sorprenderà il pubblico è quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che offriranno un’immagine inedita rispetto a come li ha conosciuti il pubblico durante le puntate del trono classico. Tra i due non mancheranno scenate di gelosia tra urla e ripicche: saranno, dunque, Giordano e Nilufar i protagonisti del primo falò?

LE COPPIE

Chi sono, dunque, le coppie di Temptation Island Vip? Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassari, dopo essere tornati insieme, hanno deciso di partecipare per capire se la loro sia una storia con un futuro davanti. Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, invece, partecipano per capire se la differenza d’età possa trasformarsi in un ostacolo insormontabile per il loro futuro. Sossio Aruta e Ursula Bennardo, coppia che rappresenta il mondo di Uomini e Donne, partecipa per la gelosia di lei: l’ex cavaliere vuole dimostrare alla compagna di essere fedele e di voler costruire davvero qualcosa d’importante. Sempre da Uomini e Donne arrivano Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che, dopo aver superato un periodo difficile, vogliono sottoporre la loro unione alla prova decisiva. Infine, a cercare di resistere alle tentazioni del villaggio ci sono Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, e gli imprenditori Fabio Esposito e Marcella Esposito, coppia nella vita e nel lavoro.

I TENTATORI E LE TENTATRICI

Chi metterà alla prova le coppie di Temptation Island Vip? Nel villaggio delle fidanzate, i tentatori saranno: Davide Rossi, figlio di Vasco, il “Lenticchio” Francesco Chiofalo, la star spagnola Ivan Gonzalez, gli ex tronisti Giorgio Alfieri e Andrea Cerioli, gli ex corteggiatori Nicolò Raniolo e Nicolò Ferrari, l’ex compagno di Ariadna Romero nonché ex velino Pierpaolo Pretelli, Andrea Tacconi, figlio dell’ex portiere, il consulente finanziario Artur Dainese, il chirurgo estetico Antonio Braucci e il modello Guido Cicogna. Nel villaggio dei fidanzati, alle prese con la conoscenza dei fidanzati, troviamo: l’ex moglie del calciatore Blerim Džemaili, la modella Erjona Sulejmani, l’insegnante Emma Dalla Benetta, la ballerina Elena Berlato, le studentesse Martina Dattola e Carla Cinciripi, la modella Ausra Belekaite, la personal trainer Sara Melucci, l’impiegata Federica Ciocci, la web influencer Laura Bragato, l’ex fidanzata del pilota di Superbike Niccolò Canepa Barbara Fumagalli, la bonas del programma ‘Avanti un altro’ Laura Cremaschi.

© Riproduzione Riservata.