BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

MEGHAN MARKLE/ Debutto in cucina per beneficienza, ma i rumors sulla gravidanza...

Meghan Markle debutta in cucina per un evento di beneficienza, ma i rumors sulla gravidanza della moglie del Principe Harry non si placano mentre la Regina Elisabetta...

Meghan Markle e il Principe HarryMeghan Markle e il Principe Harry

Meghan Markle, con il suo splendido sorriso, ha debuttato in cucina per la sua prima opera di beneficienza da Duchessa del Sussex. La moglie del Principe Harry che, anche quando faceva l’attrice si dedicava a progetti umanitari, ha lanciato un libro di ricette scritto dalle sopravvissute dell'incendio della Grenfell Tower che l'anno scorso causò la morte di 72 persone a West London. La Markle ha anche debuttato ai fornelli dimostrando di avere una certa dimestichezza. L’evento benefico che l’ha vista protagonista, però, non ha placato i rumors su una sua, presunta gravidanza. L’Inghilterra e il resto del mondo attendono l’annuncio dell’arrivo dell’erede dei Duchi del Sussex, sposati dallo scorso maggio. Rumors, tuttavia, che potrebbero restare tali alla luce del viaggio che la coppia farà a breve in Australia. Un volo di diverse ore che, forse, se la Duchessa fosse stata in dolce attesa, sarebbe stato cancellato. L’erede di Meghan e Harry, dunque, si fa ancora aspettare?

MEGHAN E HARRY: IL RAPPORTO CON LA REGINA ELISABETTA

Meghan Markle è stata accolta con gioia da tutta la famiglia reale inglese che apprezza il carattere solare dell’ex attrice e, soprattutto, l’amore con cui si prende cura del marito. Il principe Harry, infatti, accanto alla Markle, ha trovato quella serenità di cui aveva bisogno. Il Principe Carlo apprezzerebbe molto la nuora così come la Regina Elisabetta nonostante con il suo atteggiamento continui ad incutere ansia a tutti. A rivelarlo è stato proprio il nipote, il principe Harry che, in un documentario, come riporta il Daily Star, ha dichiarato: "Se all'improvviso la incontrate nel corridoio - ha spiegato alla troupe presente a Buckingham Palace - non fatevi prendere dal panico. So che succederà. Succede a tutti noi". All’interno del documentario che racconterà le emozioni vissute da alcuni studenti e lavoratori dei Paesi caraibici che fanno parte del Commonwealth e che hanno avuto modo di lavorare a Buckingam Palace, sarà anche mostrata la reazione che ha avuto Meghan Markle quando ha indossato per la prima volta l’abito da sposa.

© Riproduzione Riservata.