BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Simone Bonaccorsi, “Il più bello d’Italia” a Pomeriggio 5/ Ecco chi è: "È stata un esperienza unica!”

Simone Bonaccorsi, nel corso della giornata, sarà ospite di Barbara d'Urso, durante il nuovo appuntamento con Pomeriggio 5: cosa racconterà Mister Italia 2018?

Simone Bonaccorsi ospite a Pomeriggio 5Simone Bonaccorsi ospite a Pomeriggio 5

La 39esima edizione de “Il più bello d’Italia”, ha visto un ex aequo di due concorrenti: il siciliano Simone Bonaccorsi e il nigeriano Teddy Odemwingie. Il celebre concorso maschile di Silvio Fasano gestito dall’agenzia Vertigò di Lino Pontuti, ha visto il patron commentare con grande soddisfazione il verdetto finale, molto singolare. “Il fatto che uno dei due ragazzi sia di colore, ma ben integrato nel nostro Paese da anni e con un solido lavoro, è una coincidenza assai positiva, e dimostra come le giurie abbiano valutato doti e meriti dei due più votati senza alcuna considerazione diversa. Teddy è ormai un italiano a tutti gli effetti, ed opera in un settore lavorativo importante, proprio per garantire sicurezza e legalità”, ha affermato alla stampa. Simone invece, nel corso della giornata, sarà ospite di Barbara d'Urso, durante il nuovo appuntamento con Pomeriggio 5. "È stata un esperienza unica. Sono contento e orgoglioso di aver rappresentato la mia regione #sicilia, conquistando la fascia più importante #ilpiubelloditalia. Tra qualche giorno vi farò sapere quando, sarò ospite da @barbaracarmelitadurso e vi racconterò tutto. Grazie", scriveva una settimana fa tramite il suo profilo ufficiale di Instagram.

Simone Bonaccorsi ospite a Pomeriggio 5

Simone Bonaccorsi ha colpito tutti per il suo carattere forte e sicuro di sé. Il siciliano si è da poco tempo trasferito a Milano ed è entrato a far parte di un'importante fashion agency. Per dare sfogo a sogni ed ambizioni, il ragazzo si è trasferito nella Capitale della moda sperando di trovare presto la sua strada. Oltre al lavoro di modello, desidera anche studiare recitazione per diventare un attore di cinema e TV. Sembra che Simone sia attualmente single, in cerca di amore. Dal famoso concorso bellezza maschile nato dal 1979 e creato dai fratelli Antonio e Silvio Fasano, sono nati molti volti popolari tra cinema e TV: da Gabriel Garko a Beppe Convertini, Giorgio Mastrota, e molti altri. Vedremo cosa avrà da raccontare Simone questo pomeriggio, agli attenti telespettatori del suo programma in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 17.10 circa.

© Riproduzione Riservata.