BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Fedez e Chiara Ferragni/ Pasta e pizza: l’imprenditrice digitale sotto attacco per il cibo, i commenti web

Fedez e Chiara Ferragni, tra la pasta e la pizza: l’imprenditrice digitale sotto attacco per il cibo, i commenti web non le lasciano respiro, ecco cosa è successo.

Fedez e Chiara FerragniFedez e Chiara Ferragni

Che Chiara Ferragni non sia una amante dei fornelli, lo sappiamo tutti. L’imprenditrice digitale e moglie di Fedez, non nutre una passione sconsiderata per la cucina ecco perché, proprio quell’ambiente in casa loro, occupa una minima porzione di spazio: solo una casualità? Del resto, Chiara ha tante cose di cui doversi occupare, essendo una donna pienamente in carriera, moglie e mamma del piccolo Leone che ieri ha compiuto sei mesi. Quando prova ad avvicinarsi ad una pentola per cucinare ipoteticamente della pasta, il primo a prenderla in giro è proprio il neo marito. "Is it pasta time yet?", scrive lei sul suo seguitissimo profilo di Instagram. E per tutta risposta Federico commenta con un ironico: "Fantascienza". Luca, il fidanzato della sorella minore Valentina, si è anche divertito ad anticipare quelli che potrebbero essere i commenti degli haters: “Tanto non la mangi, fai solo le foto e poi ti nutri d'aria tra 3,2,1...". Quando si tratta di cibo la Ferragni pare non avere proprio tregua.

Chiara Ferragni, i commenti web dopo le foto di pasta e pizza

Proprio alcuni giorni addietro, Chiara Ferragni aveva postato una fotografia che la ritraeva al fianco della sorella Valentina, davanti a due gustosissime pizze intere. Entrambe ne tenevano una fetta in mano, facendo scatenare gli haters del web, tra battute e commenti poco piacevoli sulla pizza e il suo “ricrearsi” dentro al piatto. Dopo questo scatto, la fotografia alle prese con la pasta ha scatenato nuovamente i commentatori accaniti. “E' già il momento della pasta?", ha scritto perfettamente truccata e in posa. E se i due piccioncini hanno veramente fame, magari è proprio il rapper che si mette dietro i fornelli. Oppure “male che vada”, il sushi da asporto rimane sempre una valida alternativa. E se proprio Federico commenta "Fantascienza", non si rende è reso conto di avere scatenato inconsapevolmente l’ironia della rete: "Chiara gioia i fornelli sono spenti", "Sicuramente. sei proprio credibile... tu che cucini vestita da prima alla Scala... pentole vuote... fuochi spenti", "@fedez hai ragione, che bolla l’acqua senza fuoco è fantascienza".

© Riproduzione Riservata.