BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Francesca Cipriani, fuori di seno a Pomeriggio 5 / Video, appello a Cristiano Malgioglio: "Mi manchi"

Francesca Cipriani ospite a Pomeriggio 5. "Si è innamorata di uno dei miei ospiti": l'annuncio di Barbara D'Urso in diretta. Chi è il fortunato?

Francesca CiprianiFrancesca Cipriani

Francesca Cipriani sa sempre come far parlare di sé. Oggi, a Pomeriggio 5, si è resa protagonista di un balletto diventato poi "hot", visto l'abbigliamento succinto mostrato in studio. Ma non è tutto. Nel numero del settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, la Cipriani ha lanciato un appello volto a recuperare l'amicizia di Cristiano Malgioglio. I due si sono allontanati a causa del botta e risposta nato tra lui e sua madre durante l'avventura di Francesca all'Isola dei Famosi. La Cipriani allora dichiara: “Io non ho litigato con nessuno – ha spiegato a “Nuovo” - Sono una sua fan e ho per lui tanto rispetto. Ho perso un amico e non so perché! So solo che, quando senta le sue canzoni, mi viene da piangere. La mamma si è sentita offesa dai suoi commenti, ma gli ha solo chiesto di ritirare quelle cattiverie” (Aggiornamento di Anna Montesano)

FUORI DI SENO A POMERIGGIO 5

A Pomeriggio 5 va in onda una scena che renderà sicuramente felice Antonio Ricci e che rivedremo ai "Nuovi Mostri" di Striscia La Notizia. Barbara D'Urso è infatti invitata a nozze quando Francesca Cipriani si presenta con un abito molto piccante e accetta di fare una piccola scena proprio in vista dell'inizio di Striscia. Sceglie il "Dadaumpa" delle gemelle Kessler, ma i movimenti sono un po' troppo irruenti per l'abito indossato e la scollatura, giro dopo giro, si allarga. Barbara D'Urso cerca di fermarla in tempo ma il body si sposta troppo, mostrando il seno della Cipriani (Clicca qui per il video). In tv, tuttavia, non si vede e, anzi, è prontamente coperto dalle mani della showgirl che, subito dopo, ha modo di incontrare "virtualmente" Mister Italia, della quale sembra essersi invaghita. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L'ANNUNCIO DI BARBARA D'URSO

Tanta cronaca ma anche tanto gossip e risate nella nuova puntata di Pomeriggio 5. Se ieri l'abbiamo vista in un filmato che parlava di chirurgia estetica al lato B, oggi Barbara D'Urso ha deciso di invitarla in studio. Stiamo parlando di Francesca Cipriani, pronta a stupire tutti con un outfit "hot", come la stessa conduttrice ha sottolineato nel corso del promo di Pomeriggio 5 di oggi. Ma oggi, Francesca Cipriani è in studio non tanto per parlare dei suoi ritocchini estetici e per la sua passione per la chirurgia, ma per amore. Ebbene sì, pare proprio che un affascinate ragazzo abbia colpito la prorompente bionda. Barbara D'Urso infatti fa sapere nel corso del promo del programma: "Sembra proprio che Francesca si sia innamorata di un mio ospite". Di chi si tratta?

FRANCESCA CIPRIANI INNAMORATA?

Francesca Cipriani è pronta ad incontrare il ragazzo che le ha fatto battere il cuore al solo vederlo nello studio di Pomeriggio 5. Barbara D'Urso ha infatti combinato subito questo incontro, al quale assisteremo tra pochi minuti in diretta. Potrebbe trattarsi di uno dei due "belli d'Italia" che la D'Urso ha presentato in questi ultimi giorni - Mister Italia e il più bello d'Italia - ma anche una delle new entry nel cast degli opinionisti di Pomeriggio 5. Staremo a vedere. Non mancherà anche qualche dichiarazione sul recente intervento estetico che la Cipriani ha voluto fare al suo lato B, ingrandendolo ulteriormente. Ormai è infatti ben nota la passione della procace bionda per la chirurgia.

© Riproduzione Riservata.