BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Meghan Markle/ La sua reazione dopo avere rivisto il suo abito da sposa, ecco le variabili della rete

Meghan Markle, ecco la reazione della Duchessa di Sussex dopo avere rivisto il suo abito da sposa, le variabili della rete e le diverse teorie dei giornali, i dettagli.

Meghan MarkleMeghan Markle

Meghan Markle ha avuto modo di vedere il suo abito da sposa, ed ha reagito con grande sorpresa e incredulità. Proprio quel preciso momento è stato fotografato e incluso nel documentario Queen of the World, realizzato da ITV per celebrare la Regina Elisabetta e la Royal Family per intero. La figura della sovrana britannica è assolutamente centrale, ma non mancano nemmeno William, Kate, Carlo, Harry - che ha rivelato di essere ancora un po' impaurito dal giudizio della nonna -  e Meghan. In particolare, la Duchessa di Sussex è stata immortalata in un momento particolarmente caratteristico: quello in cui ha visto per la prima volta (o quasi…) il suo abito da sposa. La reazione di Meghan Markle davanti al meraviglioso vestito che l’avrebbe accompagnata durante il giorno più bello ed emozionante della sua vita, è stata piena di commozione e di meraviglia. "53 paesi, oh mio Dio. Deve essere stato impegnativo", ha commentato la Markle ammirando con interesse tutti i numerosi ornamenti che abbellivano il velo del suo abito rappresentando ognuno un paese del Commonwealth.

Meghan rivede l’abito da sposa: ecco la reazione

In parecchi, dopo il Royal Wedding, hanno definito la scelta di Meghan Markle troppo antica e minimal. Ci si attendeva (probabilmente) da lei qualche cosa di più vigoroso e passionale, ma la sua eleganza non ha deluso gli estimatori della corona. Sul web girano varianti discordanti riguardo la clip video del documentario che presume anche la partecipazione della Duchessa di Sussex. Secondo People – per esempio – il momento filmato potrebbe essere stato successivo alle nozze e che quindi la Markle si sia commossa nel vedere nuovamente l'abito a distanza di qualche giorno dal grande momento che l’ha vista protagonista al fianco del Principe Harry, sotto gli occhi attenti dell’intero mondo. Secondo molti altri magazine, come MarieClaire, hanno descritto quel momento, come l’attimo esatto in cui la moglie di Harry avrebbe visto per la prima volta il suo abito da sposa terminato in ogni suo unico particolare. La commozione di Meghan però, appare genuina e sincera a prescindere dal momento, questo è ciò che importa.

© Riproduzione Riservata.