BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Nuovo giudice X Factor 2018/ Manuel Agnelli e Fedez difendono Asia Argento ma il passo indietro è definitivo

Nuovo giudice X Factor 2018, chi sarà? Manuel Agnelli e Fedez difendono Asia Argento dalle accuse di Jimmy Bennett: ecco tutti i possibili nomi del talent show.

Nuovo giudice X Factor 2018Nuovo giudice X Factor 2018

Chi prenderà il posto di Asia Argento? Questo è l’interrogativo ricorrente di questi ultimi giorni. Proprio stasera, andrà in onda la terza puntata dedicata alle audizioni di X Factor 2018 e, dietro il bancone dei giudici, ci sarà nuovamente l’attrice e regista insieme a Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi. La Argento sarà assente durante i Live, così come confermato da Sky tramite una nota diramata lo scorso mercoledì 5 settembre poco dopo mezzogiorno.“Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che e’ estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”, si legge nel comunicato. La figlia del maestro dell’horror è stata accusata di molestie dal giovane attore Jimmy Bennett che a breve, sarà ospite di “Non è l’Arena”, il programma in onda su La7 condotto da Massimo Giletti. La Argento è entrata nella squadra al posto di Levante.

X Factor 2018: Asia Argento, Manuel Agnelli e Fedez la difendono. I possibili nomi

Per quanto riguarda i giudici del programma, in sua difesa sono scesi in campo sia Manuel Agnelli che Fedez. Il primo, ha riferito durante la conferenza stampa di essere addolorato: “perché sono amico di Asia e sono convinto che sia una persona facilmente attaccabile, molto fragile con un sacco di scheletri nell’armadio, come li ho anche io. Ma questa vicenda ha raggiunto vertici di distorsione pericolosi, perché il New York Times non può essere un tribunale: se non ci sono giudici e tribunali non ci può essere una condanna così mostruosa. È stato uno schifo a livello di comunicazione”. Anche il rapper milanese ha espresso con forza il suo punto di vista durante L’intervista con Maurizio Costanzo: “Quando è esploso lo scandalo Asia, il rischio era che per tutta l’edizione si parlasse di Asia e del suo scandalo a scapito dei concorrenti, ad oggi però si parla solo di Asia in quanto giudice bravissima, quindi secondo me i concorrenti stessi richiederanno Asia come giudice ed io stesso spero che venga fatto questo dietrofront”. Tra i possibili nomi usciti in questi mesi per sostituire Asia Argento, sono emersi quelli di Elio, Baby K, Nina Zilli, Malika Ayane, Rita Ora e La Pina. Ed intanto, pare che sia stata proprio la diretta interessata a non volere più prendere parte al programma, ecco cosa scrive “Chi”: “Era tutto pronto per annunciare il ritorno di Asia a X Factor con in prima linea la squadra dei suoi ragazzi, da lei formati durante le puntate registrate – si legge sul settimanale di Alfonso Signorini – loro avrebbero più volte espresso il desiderio di riavere la coach, ma all’ultimo è stata proprio Asia a rinunciare”.

© Riproduzione Riservata.