BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ANTONELLA ELIA È CRISTIANO MALGIOGLIO/ Video, ancora un flop trash e tragicomico (Tale e quale show)

Antonella Elia è Cristiano Malgioglio, la showgirl spera di rifarsi dopo il brutto flop della prima puntata quando aveva interpretato Madonna in "Material Girl" (Tale e quale show)

Antonella Elia (Instagram)Antonella Elia (Instagram)

La coach di Tale e quale commenta le prove di Antonella: "È dura per una femminuccia, fa' un maschietto". Specie quando il maschietto in questione è Cristiano Malgioglio. "Sarai anche ultima in classifica, ma prima come effervescenza e simpatia". Ne è la prova l'assegnazione della scorsa settimana. "Oramai io sono lui". E si vede: non sa più come pronunciare le t. Panariello: "Secondo me, questa settimana è andata meglio della scorsa". Loretta: "Sei simpatica, piena di ironia, capace di entrare in una cosa che è veramente lontana miglia da te. Lui si compiace anche della femminilità". E Carlo Conti: "Sai, non lo avevo mai notato!". [agg. di Rossella Pastore]

LA RIVELAZIONE ELIA

Quello di Antonella Elia è sicuramente uno dei nomi più interessanti di questa edizione di Tale e Quale Show. Proprio lei, una delle ragazze di Non è la Rai, ha fatto tanta strada per poi tornare al punto di partenza, non in senso negativo, ovvero al canto e al ballo. Tanta era l'attesa da parte dei fan di rivederla di nuovo in pista con qualche anno in più, magari non con le gonnelline e i vestiti dell'epoca, ma con la grinta di sempre, quella che l'ha portata lontana e che da venti anni, tra alti e bassi, continua a tenerla in tv. Da Pechino Express a Tale e Quale Show 2018 il passo è stato breve per Antonella Elia che nella prima puntata del programma, in onda venerdì scorso, ha portato sul palco addirittura Madonna. Bella nel suo vestito rosa shocking, o quasi, Antonella Elia si è messa subito a suo agio al centro del palco per una sua versione, molto stonata, di "Material Girl". Clicca qui per il video dell'interpretazione.

ANTONELLA ELIA, BOCCIATA DOPO LA PRIMA USCITA

Sarà stato per l'emozione, per i ballerini che le ronzavano intorno o perché costretta a cantare dal vivo dopo anni di playback, sembra proprio che la prima uscita di Antonella Elia a Tale e Quale Show non può essere che bocciata. La Elia va fuori tempo, e non solo con il corpo, e stona come una campana soprattutto quando, come dice lei, è sul battere. Il pubblico sui social ha commentato negativamente la sua esibizione degna de I nuovi Mostri di Striscia la Notizia e anche la giuria non ha avuto molto da dire sulla sua esibizione. La new entry Vincenzo Salemme si è dilungato un po' solo per ammettere alla fine che la performance non era di certo stata positiva. Il suo collega, Giorgio Panariello ha rilanciato insinuando che addirittura la Elia abbia cantato meglio di Madonna e alla fine la Goggi l'ha graziata dandole un supporto ma alla fine niente di concreto visto che tutto si è tradotto in una classifica tragica per lei visto che è finita in fondo.

OGGI SARÀ CRISTIANO MALGIOGLIO

Questo venerdì Antonella Elia ha la possibilità di mostrare le sue doti canore perché nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2018 è chiamata ad interpretare Cristiano Malgioglio. In questo caso la showgirl non è chiamata a mettere in mostra una grande vocalità ma sicuramente non potrà frenarsi sulla personalità. Malgioglio non ha bisogno di presentazioni visto che per il secondo anno consecutivo ha saputo lanciare il suo tormentone, e non solo estivo, grazie ai reality di Canale 5, ma Antonella Elia sarà in grado di portarlo sul palco dello show di Rai1? La showgirl non solo dovrà imitarlo ma dovrà vestirsi e cantare come Malgioglio sperando che questa volta di racimolare qualche punto perché é vero che non è prevista alcuna eliminazione nel programma ma è vero anche che la classifica è sempre importante per arrivare fino alla fine.

© Riproduzione Riservata.