BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Belen Rodriguez / Il periodo difficile dopo la rottura con Andrea Iannone: continua il silenzio su Instagram

Belen Rodriguez ha compiuto da poco 34 anni ed ha festeggiato senza Andrea Iannone. Il gossip sulla loro rottura continua: la showgirl e il pilota silenziano...

Belen RodriguezBelen Rodriguez

Belen Rodriguez è decisamente malinconica in questi ultimi giorni: poche sono le foto da lei pubblicate su Instagram e in ognuna di esse compaiono delle frasi di profonda amarezza, dovuta al periodo non certo facile che sta attraversando nella sua vita privata. Lei che su Instagram può vantare su 7 milioni e mezzo di utenti, cerca di mantenere un profilo basso, evitando di pubblicare immagini o limitandosi a qualche foto pubblicitaria. E lo stesso accade per il suo ex Andrea Iannone, attualmente impegnato nella gara di MotoGp ad Aragon. Anche il pilota della Suzuki evita qualsiasi dichiarazione ufficiale, lasciando i propri fan con il fiato sospeso. Non sembrano comunque esserci dubbi su questa rottura che sta scatenando la grande curiosità del popolo del gossip, facendo rinascere la speranza di un possibile ricongiungimento tra Belen e il suo ex più amato dai fan ovvero il ballerino Stefano De Martino. La coppia ha più volte dimostrato di essere molto vicina per offrire la maggiore serenità possibile al piccolo Santiago. Ma basterà questo ritrovato affetto per far rinascere la fatidica scintilla? [Agg. di Dorigo Annalisa]

LE VERE CAUSE DELLA ROTTURA

Ormai non ci sono più dubbi: Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati, anche se entrambi al momento evitano di aggiungere ulteriori dettagli su questa rottura. Loro che solitamente sono molto attivi su Instagram, questa volta limitano la propria presenza a qualche foto ufficiali o a video (è questo il caso dell'argentina) insieme alla propria famiglia o agli amici più cari. Ma quali sarebbero le cause della rottura? Ad intervenire, dopo la bomba lanciata dal settimanale 'Chi', è il cugino 'Spy' nell'ultimo numero in edicola. Belen avrebbe deciso di porre fine a questa longeva relazione in quanto si sarebbe resa conto di non essere innamorata del pilota della Sukuzi. Iannone, dal canto suo, sarebbe stato costretto ad accettare di buon grado tale scelta, accettando di allontanarsi da lei nella speranza che possa cambiare idea. I rapporti tra la ex coppia sarebbero comunque ancora molto buoni, tanto che lui avrebbe ancora parcheggiato nello spazio riservato all'appartamento di Belen alcune delle sue auto (una di esse, di recente, è stata vittima di un furto). [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL RITORNO DEGLI EX

Ora che Belen ha messo il punto a un’altra storia d’amore, sono tornati a commentare e a lasciare like, sul suo profilo Instagram, i suoi ex amanti. Proprio oggi, nel giorno del suo compleanno, la Rodriguez si è dedicata un augurio da sola: “Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi, nella maniera corretta, con quelle cose che tu sai, le uniche cose che contano per davvero”. Un post che ha registrato, in poche ore, più di duecento mila like – tra questi quello dello Stefano De Martino – e centinaia di commenti. A lasciare un pensiero, un cuore e l’emoticon del brindisi, sotto la fotografia, anche Marco Boriello che poco tempo fa ha confessato: “È stata una cotta, non amore vero”. Ora Belen sta festeggiando in un ristorante il suo compleanno, insieme agli amici più cari, alla sorella e a Santiago. (Agg. Camilla Catalano)

MUSI LUNGHI

Oggi è il suo compleanno e su Instagram si è augurata da sola gli auguri più importanti: “Ti auguro che la via possa far sempre brillare i tuoi occhi, nella maniera corretta, con quelle cose che tu solo sai, le uniche cose che contano per davvero”. Un post che ha totalizzato più di 183 mila like e i commenti di Melissa Satta e Marco Boriello. La vita di Belen, però, negli ultimi giorni è al centro del gossip perché sembrerebbe proprio che il suo amore per Andrea Iannone sia giunto al capolinea. Già, qualche mese fa, si parlava di un periodo di riflessione, poi terminato e risbocciato in amore. Ma oggi è ufficiale la loro separazione. Qualche settimana fa, Andrea Iannone e Belen erano stati pizzicati, con volti scuri, durante un giro tra negozi. (Agg. Camilla Catalano)

"IL GOSSIP MI HA ROVINATO LA VITA"

Belen Rodriguez e Andrea Iannone continueranno ad occupare le prime pagine dei giornali di gossip ancora per diversi giorni. Non si placano, infatti, i rumors su una presunta rottura tra la showgirl argentina e il pilota che, in pochi giorni, sarebbero così passati dall’essere in procinto di avere un figlio alla crisi di coppia. Nonostante Belen sia tornata a chiedere di essere lasciata tranquilla ringraziando per l’attenzione che i giornali le riservano, i rumors sulla vita privata dell’argentina che, dal 29 settembre tornerà protagonista del sabato serata di canale 5 con la nuova edizione di Tu sì que vales non si placano. Ad aumentarli sono anche gli indizi che arrivano dai social dove, nel giorno del compleanno di Belen, non è arrivato quello che i fans speravano. La Rodriguez, infatti, ha compiuto ieri 34 anni. In molti avrebbero voluto vederla sorridente accanto al suo Iannone che, però, era lontano per il GP di Aragon 2018.

BELEN RODRIGUEZ: COMPLEANNO SOLITARIO?

Sempre più gelosa della sua vita privata, Belen Rodriguez, diversamente al passato, pubblica sempre meno foto dei suoi momenti intimi preferendo condividere sui social foto promozionali. Il giorno del suo 34esimo compleanno, però, ha deciso di fare un’eccezione condividendo sulle storie di Instagram tutti i messaggi di auguri ricevuti dagli amici, sia vicini che lontani. Sul suo profilo, poi, ha deciso di scrivere un messaggio a se stessa. Dopo aver svelato che “non so cosa voglio, ma so quello che non voglio”, la Rodriguez, sotto una foto in cui è sempre più bella, scrive: “Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi.... nella maniera corretta, con quelle cose che tu sai, le uniche cose che contano per davvero....... Tanti auguri a me”. Le cose a cui si riferisce Belen saranno la famiglia e l’amore?

BELEN RODRIGUEZ: IL GOSSIP SU FABRIZIO CORONA

Se da una parte, il mondo del gossip considera Belen Rodriguez nuovamente single, dall’altra parte non si placano i rumors su un presunto ritorno di fiamma con Fabrizio Corona, torna a sua volta single dopo la fine della storia con Zoe Cristofoli. Nonostante sia la showgirl argentina che l’ex re dei paparazzi abbiano già smentito, i pettegolezzi continuano. Molti fans, del resto, non hanno mai perso le speranze di rivederli insieme. Una speranza che, per il momento, è destinata a rimanere tale. In attesa, infatti, di scoprire la verità su Andrea Iannone, nel cuore della showgirl argentina, il primo posto continua ad essere occupato dal figlio Santiago, il grande amore della sua vita.

COMPLEANNO DA SINGLE

Belen Rodriguez un paio di giorni fa ha compiuto 34 anni. A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni la showgirl argentina dovrebbe essere tornata single dopo la sua storia d’amore con Andrea Iannone. Ed intanto tra le pagine del settimanale Nuovo arriva lo scoop: sarebbe tornata con Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi smentisce ma Riccardo Signoretti rincara la dose: quale sarà la verità? L’imprenditore catanese ha parlato di “amicizia” anche durante la sua intervista a Verissimo. Ed intanto il pilota di MotoGp, scrive dei messaggi malinconici su Instagram mentre la showgirl ironizza e chiede che di lei non si parli più. Come avrà festeggiato il suo compleanno? Qualcuno “sculettava” sui tacchi, altri facevano il trenino intorno al tavolo mentre qualcuno alzava i calici per brindare. L’interesse comune era la ricerca di divertimento. La conduttrice di “Tu si que vales” ha festeggiato il suo 34esimo compleanno in un ristorante milanese accerchiata dalla famiglia e dagli amici più cari. Nessun uomo al suo fianco, fatta eccezione per il piccolo Santiago, il figlio avuto con Stefano De Martino con cui ha ballato ancheggiando avvolta in un miniabito nero.

Belen Rodriguez, festa di compleanno da single

Per Belen, anche torta e regali personalizzati. Scatola firmata di scarpe come regalo con incluse anche due bamboline che riproducono proprio lei insieme al figlio. Tra i regali ricevuti anche una canotta da basket scintillante. Cecilia Rodriguez è arrivata alla festa al fianco del fidanzato Ignazio Moser, con cui sogna presto di metter su famiglia, Jeremias invece, ha fatto la sua comparsa insieme alla compagna Priscilla. Poi c'erano anche gli amici più stretti e tra questi, l’inseparabile Patrizia Griffini. E ovviamente non potevano mancare mamma e papà, che si sono finalmente ritrovati dopo la lunga permanenza del padre in Argentina. Veronica ha anche danzato scatenata muovendo la capigliatura mentre papà Gustavo ha improvvisato vocalizzi e balletti attorno al tavolo. Una serata serena per Belen che ha spento le candeline da single. “Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi.... nella maniera corretta, con quelle cose che tu sai, le uniche cose che contano per davvero” ha scritto in un post.

© Riproduzione Riservata.