Italia sì/ Anticipazioni e ospiti del programma di Marco Liorni: boom di ascolti per la prima puntata e…

- Hedda Hopper

Marco Liorni, Rita dalla Chiesa, Platinette ed Elena Santarelli tornano in onda oggi con la seconda puntata Italia Sì nuovi temi e ospiti dopo il boom di ascolti

marco_liorni_rai_lite_2018 Marco Liorni

Bastano i numeri registrati da Marco Liorni e da Italia sì nella prima puntata della scorsa settimana per non dover aggiungere altro. Il conduttore arriva dal “no” dei vertici Rai ad un’altra edizione de La Vita in Diretta e dopo essere stato relegato al sabato pomeriggio è riuscito da solo a mettere in campo una vera e propria squadra vincente. I risultati del sabato pomeriggio di Rai1 sono raddoppiati in confronto al Sabato Italiano di Eleonora Daniele e tutto con un programma che lui stesso ha voluto confezionare e cucire dando una lezione a chi lo ha un po’ maltrattato in questi ultimi mesi. Marco Liorni era assente alla presentazione dei palinsesti Rai, non è stato invitato nei programmi di punta per lanciare il suo programma e anche in quanto a comunicato social o ai mezzi di comunicazione non è che ci sei tutta questa promozione, ma niente ha fermato il suo pubblico dal seguirlo al sabato pomeriggio con ottimi risultati.

I TEMI DELLA PUNTATA

Italia sì riparte da questa forza e dal fatto che, soprattutto nell’ultima parte, è riuscito a tenere testa ad un colosso del sabato pomeriggio come Verissimo. Sicuramente la seconda puntata potrebbe segnare un calo fisiologico degli ascolti ma siamo sicuri che Liorni, Elena Santarelli, Marco Coruzzi e Rita dalla Chiesa, che lo accompagnano in questa avventura, sapranno tenere testa ancora una volta a Silvia Toffanin e ai suoi ospiti. Quali saranno i temi della puntata? Ancora non ci sono dettagli a riguardo come non ci sono sugli ospiti in studio. L’appuntamentè è su Ra1 alle 16.45 oggi, 22 settembre.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Vita in diretta

Ultime notizie