BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Francesco Facchinetti/ Grande successo al timone di Miss Italia 2018 (Che tempo che fa)

Questa sera, domenica 23 settembre, Francesco Facchinetti sarà ospite di Fabio Fazio nella prima puntata di Che tempo che fa insieme a Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana.

Francesco Facchinetti (Instagram)Francesco Facchinetti (Instagram)

Francesco Facchinetti: Miss Italia 2018 non ha incoronato solo Carlotta Maggiorana come nuova bellezza italiana ma anche il presentatore che registra un nuovo successo grazie ad una forte esperienza sul campo: impossibile pensare al concorso senza la sua partecipazione. Facchinetti ha dovuto affrontare diverse peripezie nell'edizione di quest'anno, a partire dalla pioggia di insulti piombata su Chira Bordi, la prima modella con le protesi a solcare la passerella della kermesse. "Siete dei deficienti", scrive sui social rispondendo a coloro che hanno superato evidentemente il limite ed hanno scritto "storpia" alla giovane modella. "Dire delle ca***te gravi e offensive NO", scrive in un lungo post fra risposte piccate e ringraziamenti agli haters della Bordi, giustificando la libertà di pensiero solo nel caso in cui ci si dimostri responsabili di ciò che si dice. Clicca qui per leggere il post di Francesco Facchinetti. Il presentatore di Miss Italia 2018 sarà ospite questa sera di Che tempo che fa, nella puntata di debutto in onda oggi, 23 settembre 2018. Facchinetti intanto ha già registrato il 6% di share come media di ascolti per la kermesse di bellezza, con picchi che hanno raggiunto fino all'11,81%, come ricorda orgoglioso sui social. "Grazie anche a Diletta, ottima compagna di viaggio", ha concluso ricordando la co-conduzione con la Leotta. 

Francesco facchinetti, tifoso, imprenditore e papà

E' tempo di riposarsi per Francesco Facchinetti, reduce dall'ultima edizione di Miss Italia 2018. Un ruolo che lo ha visto in centro studio per diversi anni di seguito ed una conferma quindi di quanto il noto figlio di Roby Facchinetti funzioni alla grande in questo contesto. Marito e padre esemplare, nelle ore successive si è concesso un po' di relax ed un sano tifo per la sua Inter, assistendo di striscio al goal registrato nel match contro il Tottenham. "Amala sempre", scrive in una storia di Instagram sentendosi fortunato a tifare una grande squadra, vincitrice del resto della partita con un 2-1. Ci sarà tempo adesso per riprendere fiato, dopo aver corso fra modelle e colleghe nell'ultima avventura televisiva. Non sono chiari i progetti di Facchinetti per l'imminente futuro e non è escluso che lo vedremo presto in altri contesti sul piccolo schermo. Nel frattempo continua il suo lavoro di papà, in attesa forse di iniziare le riprese per la sitcom ordinata da Netflix e di cui ha parlato lo scorso agosto a Nuovo. Merito di quei video comici condivisi sui social al fianco della moglie Wilma Helena Faissol, senza dimenticare i quattro figli Mia, avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi, Leone, Lavinia, detta Liv, e Charlotte, avuta da Wilma grazie ad un precedente rapporto amoroso e conosciuta anche come Lolli.

© Riproduzione Riservata.