BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Stefania Pezzopane e Simone Coccia: "Ci sposiamo nel 2019"/ Lettera toccante di Loris al papà

Stefania Pezzopane e Simone Coccia: "Ci sposiamo nel 2019". Ultime notizie, protagonisti a Pomeriggio 5: lettera toccante di Loris al papà, commosso l'ex spogliarellista

Stefania Pezzopane e Simone CocciaStefania Pezzopane e Simone Coccia

Stefania Pezzopane e Simone Coccia: "Ci sposiamo nel 2019": l’onorevole e il suo compagno protagonisti a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La parlamentare, di 24 anni più grande, e l’ex spogliarellista hanno parlato della loro storia d’amore e non sono mancati i momenti emozionanti. Stefania Pezzopane ha commentato: “Siamo molto innamorati, io sono molto innamorata: non riesco a capire perché ci possano essere curiosità morbose e dubbi, credo che sia una profonda ingiustizia quella che a volte ci viene rivolta. Quella di non credere, quella di dubitare e mistificare: probabilmente non siamo i soli, il pregiudizio è ancora molto forte, ma il pregiudizio va superato. L’amore e la felicità devono essere cercati, quando li si trovano bisogna lasciare la libertà di poterli vivere”.

LA LETTERA TOCCANTE DEL FIGLIO LORIS

Barbara D’Urso ha poi spostato l’attenzione sul capitolo matrimonio, con Stefania Pezzopane e Simone Coccia che in passato hanno più volte parlato delle possibili nozze. Queste le parole della parlamentare: “Non abbiamo abbandonato l’idea, ci sentiamo una coppia unita a tal punto da considerarci già sposati, però ci sposeremo. Non vogliamo dare date”. Incalzati dalla conduttrice di Pomeriggio 5, i due hanno promesso: “Ci sposeremo nel 2019, confermate”, le parole di Simone Coccia. Ma non sono mancati, come dicevamo, altri momenti molto toccanti: è stata mandata in onda una lunga ed emozionante lettera scritta da Loris Coccia, figlio di Simone e della sua ex moglie Barbara Ippoliti. Il piccolo Loris ha voluto ringraziare il papà per come lo segue e per quanto si divertono insieme, con l’ex concorrente del Grande Fratello che si è lasciato andare alle lacrime.

© Riproduzione Riservata.