BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona / Porterà un po' di educazione nella Casa? (Grande Fratello Vip 2018)

Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, c'è grande curiosità per questo personaggio. Riuscirà ad adattarsi alla casa e ai suoi ritmi? Lo scopriremo su Canale 5 (Grande Fratello Vip 2018)

Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona (Grande Fratello Vip)Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona (Grande Fratello Vip)

Rappresenta un personaggio a sè all'interno del variegato cast del Grande Fratello Vip 2018: la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona ha fatto un ingresso seduta su di una portantina, retta da quattro ragazzi. E non poteva che essere diversamente per la donna che ha sempre segnalato l'importanza dei modi gentili ed eleganti, dichiarandosi vera maestra di bon ton. E proprio il suo ingresso potrebbe garantire un po' di cultura ed educazione ad un'edizione che, certo, non si è aperta nel migliore dei modi da questo punto di vista. È quanto pensa Floriana Secondi, ospite di Mattino 5, che poco fa si è detta molto felice di poter seguire il percorso dell'amica all'interno del reality show: "La Marchesa è una donna straordinaria, spero metta un po' di educazione nella Casa" (il riferimento va soprattutto a Le Donatella che nelle ultime ore si sono fatte sfuggire più di qualche parolaccia). [Agg. di Dorigo Annalisa]

L'INGRESSO DELLA MARCHESA

Tra gli ultimi concorrenti a fare il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip c'è l'attesissima Marchesa Daniela del Secco D'Aragona. Un ingresso che non poteva che essere in grande stile il suo: la marchesa arriva sulla passerella del Grande Fratello Vip 3 seduta su una poltrona portata da ben quattro baldi giovani e, con se, porta un amico di avventure. Si tratta di un peluche molto simile al suo cagnolino, il duca George, che non può non essere con lei in questa avventura. La Marchesa del Secco D'Aragona spera di portare nella Casa un po' di bon ton e quindi di nuove maniere: "Cercherà di sperperare delle pillole di saper fare e vivere" ha dichiarato la del Secco prima di fare ufficialmente il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 3. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN GUARDAROBA D'ECCELLENZA

Il nome di Daniela Del Secco D'Aragona è forse fra i meno probabili che ci si sarebbe aspettati al Grande Fratello Vip 3. Eppure la Marchesa, da anni opinionista e presente in tanti programmi televisivi, ha deciso di varcare la porta rossa e portare a Cinecittà una ventata della sua nota classe. "La vita è soltanto una" d'altronde scrive in una foto un po' datata, pubblicata sui social nel luglio dell'anno scorso. La Marchesa e la vita online sembrano non andare d'accordo, anche se è leggermente più attiva su Facebook. Presente come ospite quasi fissa a Domenica Live e Pomeriggio 5, la nobile giornalista ha scelto di prepararsi per il grande arrivo a Cinecittà nel suo solito stile. Mentre gli altri concorrenti parlano delle loro emozioni, condividono con i fan come stanno vivendo le ultime ore da persone libere, la Marchesa pensa invece all'outfit. Per realizzare il suo guardaroba ha chiesto infatti l'intervento della figlia Ludovica, "da sempre la tua prima fan", come scrive sui social. La figlia dell'Adorata, come preferisce chiamare e farsi chiamare la Del Secco, darà un tocco di stile alla Casa, decisa a rimettere in riga quanti non si armeranno di bonton e galanteria.

DANIELA DEL SECCO D'ARAGONA: DA PECHINO EXPRESS AL GF VIP 3

C'è chi la definisce "la migliore terapia", chi invece si è già scontrato con lei in passato. La Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona ha già dato prova però della sua volontà di mettersi in gioco in tutti i contesti possibili. Anche in quelli meno probabili, come ha dimostrato due anni fa durante l'ospitata a Pechino Express. Per questo per certi versi non stupisce vederla al Grande Fratello Vip 2018, anche se per l'occasione si dovrà allontanare dai suoi adorati, i suoi cuccioli, George e Chloe. Esperta di comunicazioni, la Marchesa farà sfoggio di certo della sua cultura per confrontarsi con gli altri concorrenti. Dato il suo modo di fare, eccentrico e delicato allo stesso tempo, c'è da prevedere qualche scontro in arrivo. Tollererà i modi di fare più veraci di Maurizio Battista? E come reagirà di fronte all'altra regina della Casa, Ivan Cattaneo? Difficile fare previsioni sul suo percorso nel reality, anche se si prevedono botte e risposte davvero esilaranti.

I BOOKMAKERS PRENDONO TEMPO

I bookmakers non si sono ancora esposti su Daniela Del Secco d'Aragona e sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3. Al suo ingresso si rimescoleranno di certo le carte in base agli attuali esclusi dalla lista di concorrenti di cui è già nota la quota. La Marchesa comunque funziona in diversi salotti del piccolo schermo, come dimostra la sua onnipresenza in tv. Il reality però farà emergere il suo lato più umano, ma sempre con quell'eleganza che la contraddistingue. I telespettatori che sperano quindi di vederla senza trucco potrebbero rimanere delusi. Nessun bigodino sulla nobile testa della Marchesa, ma tanto stile e buon gusto. Nemmeno a Pechino Express, dove di certo i percorsi su strada non sono stati dei più semplici, abbiamo visto l'Adorata venire meno ai suoi doveri nei confronti dell'estetica. Per cui al bando qualsiasi ipotesi sulla sua camicia da notte o sulla sua doccia. Anche se la Marchesa potrebbe stupire tutti e sfoggiare per l'occasione un costume intero tempestato di zaffiri.

© Riproduzione Riservata.