BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Vieni da Me/ Anticipazioni e ospiti 24 settembre: da Francesco Facchinetti a Brigitta Boccoli

Inizia oggi una nuova settimana insieme a Vieni da Me con Caterina Balivo pronto a conquistare gli ascolti dopo una settimana flop, insieme a Francesco Facchinetti e non solo

Caterina BalivoCaterina Balivo

Una settimana flop archiviata per Caterina Balivo e un'altra che prende il via proprio oggi, 24 settembre, nonostante le mille polmiche. Il Paradiso delle Signore è chiamato a fare da traino a Vieni da Me mentre Bianca Guaccero alla guida di Detto Fatto fa sempre meglio registrando ottimi ascolti nonostante l'arrivo del nuovo "rivale" e in confronto alla sua collega, e adesso? Vieni da Me riparte per la sua terza settimana insieme al suo pubblico e la Rai annuncia gli ospiti delle puntate ma senza specificare chi e quando li vedremo in tv. Le storie di personaggi noti e persone comuni si intrecciano ancora e nelle puntate in onda tra lunedì 24 e venerdì 28 settembre, sul divano rosso troveremo anche due tra le coppie più amate dello spettacolo: Francesco Facchinetti con Wilma Helena Faissol e Stefano Orfei e Brigitta Boccoli.

GLI OSPITI E GLI OPINIONISTI

A completare il programma ci sono poi i "giochi" con tanto di telefonata da casa per giocare con Caterina Balivo a Vieni da Me. Ad arricchire le interviste, ci pensano gli interventi del parterre composto da personaggi ricorrenti ovvero l’astrologo Simon and the Stars e “l’esperto del web” Lorenzo Farina. L'appuntamento è su Rai1 a partire dalle 14.00 e fino alle 15.30 quando ad andare in onda sarà proprio la versione soap de Il Paradiso delle Signore. Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.

© Riproduzione Riservata.