BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ANDREA ZENGA E ALESSANDRA SGOLASTRA/ Al falò lei scoppia a piangere, lo lascerà? (Temptation Island Vip)

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, la coppia è pronta a superare altre prove insieme. Riusciranno a uscire dal programma felici come prima? (Temptation Island Vip)

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra (Temptation Island Vip)Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra (Temptation Island Vip)

La coppia composta da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra ha dimostrato di avere dei problemi che era difficile aspettarsi a Temptation Island Vip. La ragazza ha palesato un po' di insofferenza, confessando alle altre concorrenti di essere ancora un po' troppo giovane per alcune cose. Poi durante il falò ha dovuto assistere a un video dove il suo Andrea Zenga è sembrato un po' troppo vicino a una single tentatrice. Addirittura i due si sono visti tornare insieme in giardino, mentre si risistemavano come se tra loro fosse accaduto qualcosa. Alessandra Sgolastra è ovviamente senza parole, staremo a vedere cosa dirà al suo fidanzato che l'ha delusa. Scoppia a piangere davanti a Simona Ventura e palesa: "Alcune cose fuori non me l'ha mai dette e devo saperle tramite un video". Cosa accadrà? Si lasceranno a sorpresa? (agg. di Matteo Fantozzi)

COSA ACCADRÀ NEL FALÒ DI CONFRONTO?

Quella formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra è una delle coppie che ha dato la sensazione di provare il sentimento più forte all'interno del reality Temptation Island Vip. Nonostante questo il programma è nato per creare proprio tentazioni e far capire quanto solide sono le coppie. La scelta di partecipare al reality per due ragazzi che si amano molto deve essere stata ancor molto più complicata. Vedremo stasera cosa accadrà con il confronto tra i due dopo gli episodi della prima puntata di una settimana fa. Sarà Simona Ventura a fare da giudice, cercando di capire come il loro rapporto si sta sviluppando doopo una settimana all'interno di location che portano esclusivamente a delle tentazioni. Attenzione a quello che può accadere oggi, perché ci potrebbero essere molte sorprese. (agg. di Matteo Fantozzi)

ANDREA CERIOLI CAUSERÀ LA ROTTURA?

Iniziano a diffondersi i primi rumors riguardo a come le coppie entrate a Temptation Island siano uscite dal programma. C’è già chi afferma chi è riuscito a superare la prova e chi, con sofferenza, ha dovuto optare per soluzioni più drastiche. Tra le coppie che durante i 21 giorni in Sardegna potrebbero aver avuto numerosi problemi ci sarebbe quella formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. A prendere la decisione di partire per quest’avventura fu il fidanzato, contraria invece era Alessandra; ma la stessa scelta di Zenga potrebbe essere stata quella sbagliata. Tra le prime anticipazioni, rilasciate dal programma, si vede Alessandra essere consolata da Andrea Cerioli, ex tronista e tentatore. Secondo le prime indiscrezioni la Sgolastra si affezionerà così tanto a Cerioli da mettere in discussione il suo amore per Zenga. (Agg. Camilla Catalano)

PRONTI A SUPERARE NUOVE PROVE

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono rimasti un po' in penombra nella prima puntata di Temptation Island Vip. Lei ha mostrato il suo lato emotivo, piangendo in modo ininterrotto tutto il tempo. Persino durante l'incontro con i single e le single. Alessandra teme infatti che Andrea possa staccarsi da lei e scegliere il mondo dello spettacolo, se non proprio un'altra donna. Vederlo a suo agio nel villaggio dei fidanzati non ha fatto altro che alimentare la sua paura di perderlo. Per questo le lacrime sono scese copiose sul suo viso. Secondo Andrea invece la fidanzata prova una gelosia che non ha alcun motivo di esistere. Fin troppo esagerata, a volte. "Lei è un po' insicura di carattere", dice infatti il fidanzato alla single Sara, sottolineando di sentire spesso la mancanza di una donna sicura di sé al suo fianco. Il figlio del noto portiere lamenta inoltre di essere potuto uscire solo due volte in tutta l'estate e che la compagna gli avrebbe anche impedito di vedere degli amici. Alessandra vorrebbe inoltre andare a convivere. Dopo tutto due anni e mezzo di relazione dovrebbero portare da qualche parte. A far traboccare il vaso per la fidanzata è stato però vedere il suo ragazzo sollevare la single Martina sulle proprie spalle. "A volte non mi sento alla sua altezza", confida inoltre alla conduttrice. Clicca qui per rivedere il primo falò di Alessandra.

CONTINUA IL LORO PERCORSO NEL PROGRAMMA

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga potrebbero continuare il loro percorso a Temptation Island Vip. Anche se colpita e ferita da quanto detto dalle single al fidanzato, la ragazza crede infatti che il programma potrebbe aiutarla ad ottenere quella sicurezza che adesso le manca. Sarà dura per lei vedere Andrea sempre più lontano e dovrà confrontarsi solo con se stessa, nell'impossibilità di averlo vicino. Per Alessandra potrebbe essere un bene, anche se è chiaro che la coppia non abbia chiarito prima determinate cose che non vanno. Lei infatti ha scoperto solo durante il falò che il fidanzato non riesce a digerire la sua insicurezza. Non credeva che fosse un problema e questo implica forse che Andrea non sia stato del tutto sincero con la compagna. Forse per paura di ferirla, visto che Alessandra accoglie tutto con profondo dolore. Un po' di sana gelosia poi va più che bene per tenere alimentata la fiamma della passione, ma troppa rischia di soffocare.

L'AMORE PIU' FORTE DI TUTTO

Difficile credere che Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga non usciranno insieme da Temptation Island Vip. La loro coppia è giovane e due anni e mezzo di rapporto forse sono troppo pochi per poter passare a qualcosa di più profondo. Del resto Andrea ha chiarito alle single di non essere pronto ad abbandonare la sua voglia di divertirsi per andare a convivere con la fidanzata. Un passo forse un po' troppo importante per la sua età. Questa è la giustificazione che ha dato alle Tentatrici, soprattutto a Sara e Martina, ma sarà davvero così oppure è il carattere della fidanzata a non convincerlo? Sente di aver bisogno di qualcuno più forte al suo fianco e soprattutto non crede di aver mai dato modo ad Alessandra di essere gelosa. Per questo alcuni suoi gesti, come andare in panico quando gli arriva un sms, diventano esagerati ed esasperanti. La strada che dovrà percorrere Alessandra diventa quindi ancora più tortuosa: sicuramente Andrea ha trovato in Martina una valida complice con cui divertirsi un po' al villaggio.

© Riproduzione Riservata.