LA VITA IN DIRETTA 25 SETTEMBRE/ Nadia Toffa e il libro sul cancro, parla il padre della Panarello e…

- Hedda Hopper

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini tornano al timone per La Vita in diretta su Rai1 occupandosi del caso dell'incendio di Pisa e tanto gossip e spettacolo.

vita_in_diretta_facebook La Vita in Diretta

Tanti gli argomenti che sono stati trattati quest’oggi a la Vita in diretta, a cominciare dai casi più strettamente di cronaca, come ad esempio la condanna a Veronica Panarello, la donna che si trova in carcere con la gravissima accusa di aver ucciso il figlio Lorys, e che sta subendo una serie di violenze psicologiche dalle altre detenute, proprio per quanto accaduto. Il padre di Veronica, intervistato dal programma Rai, sostiene che la figlia sia innocente. Si è parlato molto anche di Nadia Toffa, ed in particolare del libro che la stessa ha scritto per parlare del cancro che l’ha colpita, e cercare di esorcizzare un po’ questo argomento per certi versi tabù. In studio vi era la nota giornalista Selvaggia Lucarelli, che senza peli sulla lingua ha esternato il proprio pensiero sulla questione. Infine, fra gli argomenti caldi di oggi, anche la vicenda di don Paolo Glaentzer, il prete accusato di abusi sessuali su una bambina di 10 anni, che si trova agli arresti domiciliari e non in carcere come si potrebbe presumere. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DI COSA SI PARLERA’?

Tutto è pronto per il ritorno de La Vita in Diretta dopo un altro flop nella gara degli ascolti ottenuto ieri contro Pomeriggio 5. Barbara d’Urso continua a conquistare il pubblico mentre la coppia formata da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi affonda. In particolare, proprio nella puntata di ieri pomeriggio il programma di Rai1 è rimasto indietro di quattro o cinque punti rispetto al suo diretto rivale ovvero Pomeriggio 5. Alcuni accusano la rete di trascinare verso il basso La Vita in Diretta per colpa del TG1 che fa da traino al programma ma senza riuscirci, anzi, finendo con l’affossare la coppia. Dopo la prima settimana di ottimi ascolti, la coppia di conduttori ha pensato davvero che le novità e l’arrivo di Timperi potrebbero giocare a loro favore ma così non è stato. Cosa succederà oggi e cosa cambierà adesso?

I TEMI DELLA PUNTATA

Al momento sembra che la Rai non abbia modifiche in programma e oggi La Vita in Diretta tornerà con una prima parte dedicata alla cronaca e, in particolare, all’incendio di Pisa che continua a far paura e fare danni a cose e persone costrette ad abbandonare le loro case. Sicuramente, in seguito, ci sarà una parte più leggera dedicata al gossip e allo spettacolo con le interviste della Fialdini e gli ospiti che affolleranno lo studio de La Vita In Diretta. Al momento sui social tutto tace ma sicuramente nelle prossime ore scopriremo qualcosa in più.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Vita in diretta

Ultime notizie