BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Mario Baldassari/ Il padre di Patrick contro Valeria Marini: "Mio figlio è un signore" (Temptation Island Vip)

Mario Baldassari, padre di Patrick, ha sottolineato come si sia comportato da signore nei confronti della fidanzata Valeria Marini durante la loro permanenza a Temptation Island.

Patrick Baldassari e Valeria MariniPatrick Baldassari e Valeria Marini

Valeria Marini e Patrick Baldassari hanno impegnato quasi tutta la prima puntata di Temptation Island Vip. La coppia di fidanzati ha sollevato polemiche e strappato anche dei sorrisi per via della situazione che si è creata nel villaggio delle fidanzate. Sembra però che il padre dell'imprenditore abbia le idee molto chiare su quanto sta accadendo davvero nel reality. Il flirt continuo della showgirl con lo spagnolo Ivan Gonzalez farebbe parte infatti della sua volontà di creare sempre e comunque occasioni di spettacolo. Senza considerare che ci sarebbe un motivo preciso se Patrick è riuscito a rimanere impassibile fin dal primo pinnettu ed i primi approcci della fidanzata con Ivan. Una calma che ha creato non pochi dubbi ai telespettatori, tanto che si ipotizzato che forsse in realtà tutta una messinscena. Ad aggiungere carne sul fuoco è Mario Baldassari, il padre di Patrick, che conosce la Marini fin troppo bene. La coppia infatti si è conosciuta diversi anni fa grazie al bagno Paparazzi, che Patrick gestisce a Milano Marittima al fianco del genitore. "Sa cosa si deve fare per dare spettacolo", sottolinea infatti Mario al settimanale Spy. Valeria insomma non sarebbe nuova a certe uscite e forse un po' c'è da aspettarselo, visto che la showgirl stellare è tutt'altro che una persona tranquilla sotto il punto di vista della seduzione.

LA PRIMA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND

"Patrick si è comportato da signore" avrebbero scritto in molti al papà Mario Baldassari durante la prima puntata di Temptation Island Vip. L'imprenditore milanese si trova infatti in Sardegna al fianco della compagna Valeria Marini, decisi a mettere alla prova la loro storia d'amore. Sembra però che la showgirl non abbia impiegato troppo tempo prima di scegliere Ivan Gonzalez fra gli altri Tentatori, dimostrando di aver messo gli occhi addosso sul modello fin dalla fase della scelta. "Quello che è successo non mi turba più di tanto", sottolinea ancora Mario al settimanale Spy. Sapeva che il figlio avrebbe reagito con calma e soprattutto non si aspettava nulla di diverso da Valeria. "Mi aspettavo un cinema del genere", ha aggiunto infatti lodando la capacità del figlio di non cedere alle provocazioni. "Non è uno che perde la testa", continua parlando del carattere di Patrick e di quanto conosca la Marini sotto molti punti di vista. "Sa quello che fa", chiude infatti pensando inoltre all'abilità con cui la showgirl crei e distrugga diversi tipi di situazioni solo per amore dello spettacolo.

MARIO BALDESSARI DIFENDE IL FIGLIO

Milanese d'adozione e romagnolo di nascita, Patrick Baldassari non ha comunque tradito il suo sangue passionale e impulsivo agli occhi del padre. Valeria Marini lo ha di certo messo alla prova, grazie alla continua vicinanza con Ivan Gonzalez a Temptation Island Vip. "Patrick ha la capacità di resistere", dice papà Mario in un'intervista a tu per tu con Spy, il giornale di Alfonso Signorini. Conosce bene Valeria grazie al bagno che gestiscono a Milano Marittima e sa quale tipo di giostra emotiva è solita creare a livello personale e professionale. Anche per questo quando la coppia ha ricucito gli strappi della sua relazione, non si è scomposto più di tanto con il figlio. "Se vuoi andare sulle montagne russe, è quella giusta", gli avrebbe risposto invece dopo aver richiesto a Patrick di non presentargli più qualcuna delle sue numerose donne. "Spero che non faccia sciocchezze", aggiunge inoltre pensando alla possibilità che Baldessari possa cedere alla rabbia e sbottare d'improvviso. Dal suo canto papà Mario spera ancora che Patrick, ormai 47enne, riesca a trovare una moglie e crearsi una famiglia tutta sua.

© Riproduzione Riservata.