BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

NICOLÒ FERRARI/ È lui la causa del falò del confronto tra Nilufar Addati e Giordano? (Temptation Island Vip)

Nicolò Ferrari, il tentatore prova ad avvicinarsi sempre più a Nilufar Addati, scatenando la gelosia di Giordano Mazzocchi. Cosa accadrà nella puntata di stasera? (Temptation Island Vip)

Nicolò Ferrari (Temptation Island Vip)Nicolò Ferrari (Temptation Island Vip)

Il pubblico non sta più nella pelle e, in vista delle succose anticipazioni rilasciate dalla fan page ufficiale di Temptation Island Vip 2018, sono in molti a chiedersi se Nicolò Ferrari sarà la causa del falò del confronto tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Se così fosse, Nicolò Ferrari potrebbe tornare ad avere un posto di rilievo nella vita dell'ex tronista, mettendo da parte quel sonoro due di picche che lei gli ha riservato in occasione della scelta conclusiva a Uomini e Donne. Ma sarà proprio così? Per il momento, non resta che attendere ulteriori sviluppi, anche se ad alimentare il gossip sul loro conto è stato un avvistamento che nelle ultime ore ha fatto il giro del web: Nilufar e Nicolò, ieri sera, sono stati avvistati insieme allo stesso evento, un party organizzato da YSL che ha visto fra gli ospiti anche altri protagonisti di Uomini e Donne. Non sappiamo ancora se  si siano rivolti la parola o se abbiano passato del tempo assieme, ciò che è certo è che non erano da soli. Nessuna traccia, invece di Giordano Mazzocchi, anche se i rumors diffusi in rete nelle ultime ore anticipano che fra i due fidanzati potrebbe ben presto arrivare la pace. Giordano perdonerà Nilufar? (Agg. di Fabiola Iuliano)

TENTA IL FLIRT CON NILUFAR ADDATI E GIORDANO IMPAZZISCE... 

Nicolò Ferrari sarà ancora motivo di scontro fra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. L'ex corteggiatore era prossimo alla scelta di Uomini e Donne e solo la volontà della ragazza di preferire il rivale lo ha privato della possibile storia d'amore. Ed ora che i tre si trovano a Temptation Island Vip, era inevitabile che Nicolò ritornasse alla ribalta. Nei primi minuti del reality, molti fan hanno creduto che non sarebbe successo nulla. Nilufar e Nicolò infatti hanno evitato di guardarsi tutto il tempo, fin dalla passerella dei single. Ai primi problemi scoppiati con Giordano, l'ex corteggiatore è ritornato a bussare alla porta della concorrente. Nilufar infatti si trascina un forte senso di colpa, dovuto all'errore commesso a Uomini e Donne, quando ha nascosto l'accordo segreto stipulato con uno dei corteggiatori. Un'ombra che incombe ancora oggi sul rapporto con Mazzocchi, anche se alla fine la ragazza lo ha preferito al presunto rivale. Lo stupore di Nicolò invece è legato ad un altro evento: la scoperta che Giordano abbia raggiunto la compagna nella sua città solo pochissime volte dalla conclusione del programma di Maria De Filippi.

IL FLIRT TENTATO CON NILUFAR ADDATI

Nicolò Ferrari diventerà l'inevitabile miccia che riaccenderà le tensioni a Temptation Island Vip fra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Dopo aver sostenuto la ragazza durante una crisi di nervi, sembra che il single sia ritornato alla carica ed abbia condiviso diversi momenti con Nilufar. Nel secondo promo della puntata, si possono notare alcuni indizi su ciò che accadrà stasera. Da un lato infatti notiamo Nicolò e Nilufar ridere e scherzare al villaggio delle fidanzate, forse all'interno di un gioco serale. Dall'altro assistiamo allo scoppio d'ira di Giordano, che ricevendo un video al falò, sceglierà di chiamare subito a rapporto la fidanzata. Nilufar infatti riceverà la visita di Simona Ventura, incaricata di chiamarla immediatamente al falò di confronto. "Me ne vado io stasera stessa", dice Giordano minacciando di mollare tutto se la ragazza non si dovesse presentare.

LA GELOSIA DI GIORDANO MAZZOCCHI

La gelosia verso Nicolò Ferrari sembra aver fatto leva sull'orgoglio di Giordano Mazzocchi. Temptation Island Vip del resto è come un coltello a doppia lama, che può infierire sull'altro ed allo stesso tempo colpire chi ferisce per primo. Nilufar Addati è stata pesantemente attaccata durante la prima puntata: il fidanzato sembra non averla perdonata ancora. Eppure non è disposto a lasciarla, come dimostra la volontà di proseguire la loro storia d'amore nonostante tutto. Nicolò diventa così quell'anello mancante che spingerà Giordano a richiamare all'ordine la fidanzata. Anche se i sentimenti di quest'ultima sono più che evidenti, forse una parte del ragazzo continua a temere che tutto possa cambiare. "Perdona in fretta. Bacia lentamente", scrive intanto sui social Nicolò, citando una frase di Sergio Bambarén che sembra proprio diretta a Nilufar. "Non va bene illudersi e riilludersi", risponde invece una fan che vorrebbe aprisse gli occhi sull'ex tronista. Altri invece credono che sia stato il single a cadere di nuovo nella sua trappola: "La dignità l'hai persa te andando dietro a Nilufar".

© Riproduzione Riservata.