BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Roberto Farnesi/ Il re delle soap italiane e l'avventura ne Il paradiso delle signore (I Soliti Ignoti)

Roberto Farnesi protagonista a I Soliti Ignoti oggi martedì 25 settembre 2018: il re delle soap opera e la nuova avventura ne Il Paradiso delle Signore 3

Roberto FarnesiRoberto Farnesi

E’ Roberto Farnesi il concorrente vip della puntata di questa sera de I Soliti Ignoti, game show condotto da Amadeus in onda su Rai 1. L’attore, noto per essere il re delle soap opera in Italia, recentemente ha iniziato una nuova avventura professionale: è infatti tra i principali protagonisti della terza stagione de Il Paradiso delle Signore, serie televisiva in onda sulla rete ammiraglia della televisione di Stato. Ma questa sera sarà prestato ad Amadeus: è infatti tra gli otto ignoti, con la concorrente Francesca da Roma che tenterà di scoprire che tipo di hobby ha nel tempo libero. Nato a Navacchio, Farnesi ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 1994 con i fotoromanzi e la sua carriera professionale attualmente si divide tra cinema, televisione e pubblicità.

L'AVVENTURA A IL PARADISO DELLE SIGNORE 3

E per introdurlo come ospite vip Amadeus ha colto l'occasione proprio per rinnovare l'appuntamento con Il Paradiso delle Signore 3, che va in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì. "Guai a perderlo" il commento di Roberto Farnesi, che tra poco tornerà protagonista del game show di Amadeus, con la casalinga romana che dovrà scoprire che mestiere fa o che passione coltiva l'artista toscano. Recentemente, intervistato da Storie Italiane, l'attore ha parlato dell'esperienza nella serie tv: “Una nuova avventura. Un nuovissimo paradiso delle signore, che può essere seguito anche da chi non ha visto le prime due stagioni. Io interpreto un cinico uomo di affari, un banchiere, faccio la parte del cattivone”. E sulla possibilità di vestire i panni di un personaggio negativo: “Mi trovo molto bene, un ruolo diverso: prevalentemente ho interpretato personaggi positivi, mi diverte molto”.

© Riproduzione Riservata.