BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Temptation Island Vip 2018, coppie: chi si è lasciato?/ Diretta: Giordano chiede il falò! (2a puntata)

Temptation Island Vip 2018, diretta seconda puntata: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini lasciano il reality insieme, Giordano Mazzocchi chiede il falò del confronto con Nilufar.

Nilufar Addati e Giordano MazzocchiNilufar Addati e Giordano Mazzocchi

TEMPTATION ISLAND VIP 2018: DIRETTA SECONDA PUNTATA 25 SETTEMBRE

Dopo il lieto fine tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, a Temptation Island Vip 2018 arriva il momento di tornare sulla storia d'amore tra Valeria Marini e Patrick Baldassari. La diva, piena di fragilità, ha trovato un rifugio nella sua liaison con Ivan Gonzalez, ma non rinuncia, come sua abitudine, a trovare conforto nel cibo. Divisa tra la donna e il personaggio, Valeria proietta il suo stato d'animo nelle vicende del reality, per questo motivo Patrick Baldassari decide di pazientare ancora un po' prima di chiedere il confronto. Si torna a Nilufar. Il suo rapporto con Nicolò Ferrari diventa sempre più stretto, ma questo infastidisce Giordano, che sente quasi di essere tornato a Uomini e Donne. Ben presto arriva quindi il momento del falò, dove l'ex tronista, dopo aver visto alcuni filmati della sua fidanzata, chiede il falò immediato. Giordano Mazzocchi minaccia infatti di lasciare il reality se la sua richiesta non sarà accolta, costringendo Simona Ventura a raggiungere in tutta fretta Nilufar e a rivelarle le intenzioni del suo fidanzato. L'ex tronista accetterà? (Agg. di Fabiola Iuliano)

NICOLETTA E STEFANO LASCIANO IL REALITY MANO NELLA MANO

Dopo aver ascoltato le parole di Simona Ventura, Stefano Bettarini decide di affrontare il falò del confronto anticipato richiesto da Nicoletta Larini. L'ex calciatore crede che la sua ragazza non abbia sfruttato appieno tutte le possibilità offerte da Temptation Island Vip 2018, ma nonostante tutto passa in rassegna i filmati che secondo Nicoletta lo inchioderebbero. "A me, a differenza tua, mi preme quello che penso io. Tu hai mille insicurezze, non ti senti adeguata", commenta Stefano Bettarini minimizzando i balletti in riva al mare con la sua tentatrice Ausra; poi rilancia: "Per me stare con una persona oggi, a 46 anni, deve essere un valore aggiunto. Se no sto da solo. Bisogna che tu cresca" e di fronte alle nuova accuse di Nicoletta, ammette di essere deluso. A suo dire, infatti, Nicoletta avrebbe tirato fuori dei problemi dei quali non avevano mai parlato prima, ma lei, che si sente giudicata da lui, conferma di non sentirsi a suo agio nel rivelargli ciò che prova. "Ha questo senso di superiorità, di essere lui la prima donna", rivela infatti la fidanzata in un filmato, mentre lui analizza ogni sua lamentela scrupolosamente. Dopo accuse reciproche, però, arriva la domanda di rito e la coppia sceglie di lasciare il reality mano nella mano. Pace fatta? (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL FALÒ DI NICOLETTA E STEFANO

Per Giordano Mazzocchi, Nilufar Addati ha preso alla leggera il suo percorso a Temptation Island Vip 2018. L'ex corteggiatore, infatti, ha visto alcuni filmati molto particolari, nei quali l'ex tronista, delusa dal suo comportamento, balla spensierata in compagnia degli altri tentatori. "Ci sono rimasto male perché ogni volta che parlava di me mi sminuiva - rivela Giordano dopo aver raggiunto il falò - Oggi ho visto un altro video che non mi è piaciuto per niente". Ad alimentare i suoi dubbi anche i pareri di altri protagonisti del reality, convinti che sia Nicolò Ferrrari l'uomo giusto per l'ex tronista. Ecco le parole di Valeria Marini: "Ti devi fidanzare con Nilufar, sei quello giusto, c'è una bisso tra te e lui". Assieme a lei anche Francesco Chiofalo, che conferma: "tu e Nicolò siete molto più affini come persone". Ma è il nuovo confronto tra Nilufar Addati e Nicolò che fa tremare tutte le sue certezze e quando l'ex corteggiatore le consiglia di mettere "al primo posto la tua felicità", Giordano Mazzocchi va su tutte le furie. "Non solo con lui ci parli, ma parli pure dei c*** miei (...) Ho sopportato a Uomini e Donne ma qui no. Se no vado di là e faccio una chiacchierata con lui e poi con Nilufar". Si cambia pagina e si torna sul caso Larini-Bettarini: Simona Ventura cerca di capire i motivi per cui il suo ex marito ha rifiutato il falò del confronto richiesto dalla sua nuova compagna.  (Agg. di Fabiola Iuliano)

NILUFAR E GIORDANO IN CRISI! 

Litigi, litigi e ancora litigi: Nilufar Addati traccia un ritratto della sua storia con Giordano Mazzocchi non proprio lusinghiero rivelando di avergli dato tutta la libertà di cui ha sempre avuto bisogno e di essersi accontentata di vederlo solo una volta a settimana. Nei nuovi filmati di Temptation Island Vip 2018, però, l'ex corteggiatore si lascia immortalare sempre più vicino alla sua tentatrice, alla quale non rifiuta teneri lenti e ospitalità sotto le lenzuola. "Non puoi infilarti nel letto del mio fidanzato - dice su tutte le furie l'ex tronista - Il ballo naso e naso? Il mio fidanzato non può. Fine. Con quella faccia guardi me, non lei, lei non è nessuno". E dopo la rabbia arriva la delusione, accompagnata da un pianto a dirotto. Nel villaggio delle fidanzate a consolarla c'è però Nicolò Ferrari, che ascolta con pazienza tutto ciò che lei ha da dire offrendole una spalla su cui piangere. Nilufar Addati trova infatti la forza per andare avanti, ma la sua reazione, che la colloca sempre più in prossimità degli altri single del villaggio, fa andare su tutte le furie Giordano. (Agg. di Fabiola Iuliano)

STEFANO BETTARINI RIFIUTA IL FALÒ

"Ho sofferto tutti i giorni (...) l'ho visto con questa complicità... (nei confronti della single Ausra, n.d.r); ha fatto tutto quello che gli ho detto di non fare!". È con queste parole che Nicoletta Larini commenta gli ultimi filmati, dopo aver raggiunto il falò di Temptation Island Vip 2018 richiesto per avere un confronto con Stefano Bettarini. La fidanzata, in particolare, è su tutte le furie per alcune dichiarazioni del suo compagno, che ha sottolineato di portarla tutte le sere a cena fuori in ristoranti di lusso, senza mai ricevere una parola di ringraziamento. Nicoletta Larini, però, rivela di non avere bisogno di lui per frequentare posti lussuosi e oggi, dopo averlo visto sempre più vicino ad Ausra, ha bisogno di avere un confronto con lui. Bettarini, però, non si presenta al falò e Nicoletta, su tutte le furie, minaccia di lasciare il reality. Di parere opposto è Simona Ventura, che cerca di confortarla prendendo spunto dalla sua esperienza: "È fatto così, cerca delle provocazioni, perché magari vuole che tu cresca in questo rapporto. Tu devi essere forte per te stessa, non perché c'è anche lui", rivelala conduttrice. (Agg. di Fabiola Iuliano)

NICOLETTA SU TUTTE LE FURIE: "VOGLIO IL CONFRONTO IMMEDIATO!"

Nel corso di uno degli ultimi filmati di Temptation Island Vip 2018, Ursula Bennardo ha definito Sossio Artuta un fallito sparando a zero sulla sua situazione economica: in seguito alla separazione dalla moglie e alla perdita del lavoro, l'ex cavaliere del trono over vive infatti con sua madre, ma oggi non ci sta a sentirsi dire di essere un fallito e definisce le accuse della sua compagna "di una bassezza unica". In sei mesi, infatti, Ursula non si è mai lamentata della sua situazione finanziaria, di conseguenza, secondo Sossio, non è mai stata del tutto sincera. Inoltre, conferma l'ex cavaliere over dimenticando probabilmente le sue recenti mancanze, "non l'ho mai tradita"; da cosa scaturiscono le dichiarazioni al vetriolo di Ursula? La scena si sposta quindi sulla storia d'amore tra Nicoletta Larini e Stefano Bettarini: per la fidanzata, infatti, arriva il momento di visionare un video nel pinnettu. Vedere il suo compagno fare il bagno e abbracciare la single Ausra, però, supera ogni limite e per questo la gelosissima protagonista di Temptation Island Vip invoca immediatamente il falò del confronto. Piena di ira la reazione di lui: "Ti senti in un complesso di inferiorità? Devi fare una scelta (...) io piuttosto sto da solo senza rotture di c***". cosa succederà al falò? (Agg. di Fabiola Iuliano)

PATRICK: "VALERIA MI HA DELUSO"

Dopo aver assistito in lacrime ali filmati che immortalano il suo fidanzato Andrea Zenga sempre più felice accanto alla single Barbara, Alessandra Sgolastra torna nel villaggio delle ragazze, dove ad attenderla c'è Andrea Cerioli. Il single di temptation Island Vip 2018 asciuga le sue lacrime e le riserva qualche frase a effetto e lei, addolorata per il comportamento del suo fidanzato, sembra trovare nel nuovo arrivato una spalla su cui piangere. Si cambia pagina: nel resort dei ragazzi arriva il momenti del falò. Il primo a visionare un filmato della sua fidanzata è Patrick Baldassari, che vede Valeria Marini sempre più delusa dalla loro relazione. La diva stellare continua a condividere i suoi dubbi sul loro rapporto, sempre più attratta dal tentatore Ivan, che le propone di fare un giro in barca. "Sto riprendendo il mio equilibrio piano piano, sto in bella compagnia: ci sei tu", rivela Valeria Marini, che si lascia convincere ad andare in barca con il suo tentatore e non rinuncia a prenderlo per mano come fosse il suo fidanzato ufficiale. Sorrisi, coccole e un brindisi in riva al mare "ai sogni che si realizzano", in un'intimità che cresce sempre più. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ALESSANDRA SGOLASTRA IN LACRIME PER ANDREA ZENGA

Per le ragazze di Temptation Island Vip 2018 arriva il momento del falò. Valeria Marini spera di poter vedere un filmato di Patrick Baldassare, ma anche questa volta non riceve alcuna clip da parte del suo fidanzato. "A me sembra di essere qui da sola. A tutti sono arrivati dei segnali", rivela a diva stallare, che accusa il suo fidanzato di non prendere mai alcuna posizione; arriva quindi il momento di Ursula, che riceve un bel po' di filmati da visionare. Fra i momenti degni di nota, il gioco nel quale è rimasta coinvolta  Sara, la tentatrice di Sossio, che si è rifiutata di dargli un bacio a stampo nonostante le insistenze si Stefano Bettarini. Lei accusa l'ex cavaliere di non aver preso le sue difese, ma poco dopo arriva finalmente il sereno, complici le parole d'amore che lui le sussurra all'orecchio. "Tu vuoi sentirti protetta dal tuo uomo e questo mi fa piacere, mi piace stare con te", dice infatti Sossio, che quella stessa sera stessa si lascia immortalare insieme a lei, in piscina, mentre le bacia il corpo. "Siamo qui per avere risposte (...) Siamo una coppia, non è entrato come single", dice Ursula Bennardo, sempre più convinta che Sossio non sia l'uomo per lei. Si cambia pagina con Alessandra Sgolastra, che riceve ben due filmati da parte di Andrea Zenga. Lui è sempre più vicino alla sua affascinante tentatrice Barbara, che prende in braccio teneramente e con la quale si confida come mai prima d'ora. "Avere una donna accanto che mi sprona, che vuole crescere con me è quello che vorrei - dice il fidanzato nel corso di una cena romantica - ad oggi non c'è questa cosa". E nel resort sono in molti a pensarla come lui, del resto "avere una fidanzata che ti rompe i c*** non è facile", rivela Erjona Sulejmani. (Agg. di Fabiola Iuliano)

VALERIA MARINI, I DUBBI SU PATRICK BALDASSARI

Temptation Island Vip 2018 prende il via con un breve riepilogo di ciò che è accaduto nella prima puntata: l'addio di Fabio e Marcella Esposito, i dubbi di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e la gelosia di Alessandra Sgolastra nei confronti di Andrea Zenga. Ma cosa ne è stato di Valeria Marini e Patrick Baldassare? La disinvoltura dimostrata nei primi filmati è per il fidanzato della showgirl soltanto un lontano ricordo e oggi, dopo aver visionato tutti filmati della coppia, il protagonista avverte tutta la gelosia nei confronti di Ivan Gonzalez. "Queste sono le prove di maturità che mi dai?", si domanda il compagno della Marini; ma dall'altra parte del resort, nel villaggio delle ragazze, la sua finanziata comincia a manifestare i primi dubbi sul loro rapporto. "È arrivato il momento di cambiare, non posso più continuare per poi disperarmi, piangere la sera e non vivere i miei sentimenti - rivela la diva con un pizzico di amarezza - Ho inseguito il rapporto con mio papa come questo rapporto che mi sta uccidendo. Per questo sono venuta qui. Forse sono io?". Per Valeria Marini, infatti,  "la felicità c'è e se non la vogliamo ce la prendiamo, e io vorrei prendermela", ma a frenarla è la paura di ferire Patrick, una persona alla quale sente di volere un gran bene. (Agg. di Fabiola Iuliano)

OGGI IL FALÒ TRA GIORNADO E NILUFAR?

Cosa succederà tra Giordano Mazzocchi e la bonas Laura Cremaschi? E per quale ragione l'ex corteggiatore di Uomini e Donne chiederà un faccia a faccia immediato con la fidanzata Nilufar Addati? Per scoprirlo non resta che seguire la seconda puntata di Temptation Island Vip 2018, al via proprio in questi istanti, come sempre su Canale 5. Tra le vicende più attese e commentate sui social negli ultimi minuti, c'è però quella che vede coinvolti Valeria Marini, Patrick Baldassari e Ivan Gonzalez, intrappolati in un insolito triangolo che continua a far discutere. Ecco i commenti condivisi suoi social nelle ultime ore: "La Marini è talmente ridicola, non sì rende conto che viene presa in giro", "Ragazzi ma si vede che è tutta una finzione, su!", scrivono i fan riferendosi alla showgirl. Molti i messaggi anche all'indirizzo del suo tentatore, accusato di essersi avvicinato a lei per ottenere una maggiore popolarità: "Quando ha detto 'ho bisogno di te" ha sbagliato. Era 'ho bisogno del tuo business", "È per diventare più famosi, ecco perché ha bisogno di lei", "Lui potrebbe essere suo figlio". Sarà Ivan Gonzalez la causa della rottura tra Valeria Marini e il suo fidanzato? (Agg. di Fabiola Iuliano)

BETTARINI E NICOLETTA LARINI, FALÒ D'ADDIO IN ARRIVO?

Non solo il falò di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Nella seconda puntata di Temptation Island Vip, in onda subito dopo Striscia la Notizia su canale 5, Nicoletta Larini si ritroverà da sola davanti al falò in attesa di Stefano Bettarini. La coppia non sta attraversando un momento positivo a causa dell’atteggiamento dell’ex calciatore che, a detta della giovane fidanzata, sarebbe troppo a suo agio con le ragazze single. Dopo le lacrime versate durante la prima puntata, la Larini tornerà a disperarsi anche nel secondo appuntamento al punto che potrebbe chiedere il confronto immediato al fidanzato. L’ex marito di Simona Ventura deciderà di accontentare la fidanzata o farà orecchie da mercante decidendo di continuare l’avventura nel villaggio? Le anticipazioni sulla coppia Bettarini-Larini non sono affatto positive: i due si diranno addio sotto gli occhi di Simona Ventura? Lo scopriremo tra pochissimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ATTESA PER IL FALO' DI GIORDANO E NILUFAR

C’è grande attesa sul web per il falò di confronto di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La coppia di Uomini e Donne, a pochi mesi dalla scelta, ha deciso di partecipare al programma dell’amore per capire se, in futuro, potranno continuare a stare insieme. All’interno del villaggio, però, Nilufar si è ritrovata di fronte a Nicolò Ferrari, suo corteggiatore a Uomini e Donne a cui ha preferito proprio Giordano. La vicinanza tra la fidanzata e il suo ex corteggiatore manderà fuori di testa Giordano che chiederà il confronto immediato. Cosa accadrà tra i due? L’ex tronista e l’ex corteggiatore riusciranno a lasciare insieme il villaggio? I fan temono il peggio soprattutto alla luce di un video che sta circolando sul web in cui Nilufar è con Nicolò durante un evento a cui ha partecipato negli scorsi giorni, dopo le registrazioni di Temptation. Per i fans di Nilufar e Giordano, dunque, ci sarà una brutta sorpresa? (Aggiornamento di Stella Dinemedetto).

IL TENTATORE IVAN SI DICHIARA A VALERIA MARINI

“Io ho bisogno di te”: con queste parole, il tentatore Ivan Gonzales spiazza Valeria Marini che, lusingata dalle parole dello spagnolo, riesce solo a pronunciare un “addirittura”. Durante il falò, Simona Ventura mostra così a Patrick Baldassari diversi momenti trascorsi insieme da Valeria e Ivan. Tra confessioni e massaggi, i momenti in cui i due sono pericolosamente vicini diventano sempre più numerosi. Nella puntata odierna di Temptation Island Vip, dunque, il fidanzato della Marini non riceverà delle gradite sorprese durante il falò. La crisi tra i due sembrerebbe sempre più profonda, ma dalle anticipazioni che circolano sul web, pare che il momento del falò di confronto non sia ancora arrivato. Cosa accadrà, dunque, tra Valeria e Patrick? La Marini e Ivan saranno andati oltre concedendosi anche un bacio? In attesa di scoprire tutto, cliccate qui per vedere una prima, succulenta anticipazione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREA CERIOLI PRONTO A FARE LA SUA CONQUISTA

Tra i single di questa edizione di Temptation Island Vip 2018 c'è anche l'ex tronista bolognese Andrea Cerioli. Lui, l'ex di Valentina Rapisarda, uno dei tronisti più discussi di Uomini e donne, anche sui social, è pronto per la sua zampata finale. A quanto pare, secondo le ultime anticipazioni e lo stesso promo del reality sui sentimenti, sembra che Andrea Cerioli si avvicinerà in modo molto pericoloso ad Alessandra, fidanzata di Andrea Zenga. Proprio colei che piangeva convinta che il fidanzato avrebbe poi scelto questo mondo della televisione a discapito della loro relazione, potrebbe sorprendere tutti avvicinandosi e lasciandosi conquistare dal tronista. I due si vedono insieme in un frame del nuovo promo ma dall'altro lato non sembrano esserci scene dedicate ad Andrea Zenga e alla sua reazione, dove sta la verità? Lo scopriremo solo con la messa in onda di questa seconda puntata di Temptation Island Vip 2018 in onda questa sera. (Hedda Hopper)

LE COPPIE ANCORA IN "GIOCO"

Secondo appuntamento con Temptation Island Vip 2018 che torna in onda oggi, martedì 25 settembre, in prima serata su canale 5. Dopo il buon esordio, la versione vip del programma dell’amore è pronta a regalare nuove emozioni e nuovi colpi di scena ai telespettatori. La prima coppia a lasciare il resort Relais Is Morus in Sardegna sono stati Fabio Esposito e Marcella Esposito, tornati a casa dopo soli tre giorni. Nel villaggio sono rimasti Valeria Marini con Patrick Baldassari; Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra; Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta con Ursula Bennardo. Tra le cinque coppie ancora protagoniste della trasmissione condotta da Simona Ventura, al termine della seconda puntata, ci saranno altri addii. Uno dei momenti più attesi della serata è sicuramente il falò di confronto tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: i due si lasceranno o resteranno insieme?

FALO’ DI CONFRONTO TRA NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi saranno i protagonisti della seconda puntata di Temptation Island Vip. Se Nilufar, di fronte al feeling tra il fidanzato Giordano e la single Laura Cremaschi si arrabbierà, ma non chiederà il falò di confronto, la reazione di Mazzocchi sarà totalmente diversa. Come mostra un video pubblicato sul profilo ufficiale di Temptation Island, infatti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne chiederà il confronto immediato alla fidanzata che, di fronte all’annuncio di Simona Ventura, resterà interdetta. “Cosa ha visto?”, si chiede una spaventata Nilufar. Nei giorni scorsi, le anticipazioni parlavano di un avvicinamento tra Nilufar e Nicolò Ferrari, suo corteggiatore a Uomini e Donne. Già nel corso della prima puntata, Mazzocchi si era mostrato infastidito di fronte alle confidenze che la fidanzata stava facendo proprio al Ferrari. Tra Nicolò e Nilufar sarà successo qualcosa in più al punto da aver spinto Giordano a chiedere il confronto immediato? I fan della coppia temono il peggio soprattutto perché, sul web, circola un video in cui la Addati e Nicolò Ferrari sono insieme allo stesso evento.

TEMPTATION ISLAND VIP 2018, SOSSIO ARUTA TRADISCE URSULA BENNARDO?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono in crisi. E’ bastata una puntata di Temptation Island Vip per far emergere i dubbi dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne. L’atteggiamento di Sossio, infatti, ha già scatenato la dura reazione di Ursula che, nella seconda puntata del programma condotto da Simona Ventura, vedrà ciò che non avrebbe mai voluto vedere. Sossio sarà sempre più vicino ad una tentatrice con la quale si lascerà andare concedendosi baci in zone proibite durante un bagno notturno. Di fronte a tali scene, la Bennardo, durante il falò con Simona Ventura, non nasconderà la sua rabbia chiudendo il tablet per evitare di continuare a vedere il feeling che sta nascendo tra il fidanzato e Sossio. Aruta, dunque, si sarà spinto oltre o sarà riuscito a fermarsi? Lo scopriremo questa sera anche se per Sossio e Ursula non dovrebbe esserci il falò di confronto. Cliccate qui per vedere il video.

LE LACRIME DI NICOLETTA LARINI E IL BAGNO HOT DI VALERIA MARINI

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip non ci sarà tempo per annoiarsi e ci sarà spazio anche per Nicoletta Larini e Valeria Marini. Se la prima continuerà a versare lacrime di fronte ad uno Stefano Bettarini sempre più a suo agio con le ragazze single, la showgirl darà vita ad un momento che farà infuriare il fidanzato Patrick. Un video pubblicato su Instagram dalla produzione di Temptation Island, infatti, mostra Valeria e il tentatore Ivan Gonzalez in bagno dove non ci sono telecamere. Il rumore dell’acqua, poi, copre l’audio dei microfoni, ma tra i due potrebbe esserci stato un bacio. Come reagirà Baldassari? Ci sarà il confronto anche per Valeria Marini? Se sul futuro della coppia della showgirl c’è mistero, la Larini, al contrario, chiederà il confronto: Bettarini si presenterà?

© Riproduzione Riservata.