BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Belen Rodriguez è innamorata? / Paparazzata con un altro, Andrea Iannone furioso: “Bieco gossip!”

Dopo la rottura con Andrea Iannone c'è un altro uomo nella vita di Belen Rodriguez? La showgirl è stata paparazzata di recente insieme a dei misteriosi amici...

Belen RodriguezBelen Rodriguez

Belen Rodriguez continua ad appassionare coloro che seguono le dinamiche di gossip. Il principale argomento di discussione delle ultime ore, riguarda proprio l'ex fidanzato Andrea Iannone. Il pilota di MotoGp era assente al suo compleanno, facendo chiacchierare tutti gli appassionati di cronaca rosa. Secondo il settimanale Oggi però, riguardo alla sua assenza ci sarebbe una causa precisa. Lo sportivo infatti, era impegnato con le prove del GP di Spagna. “Non è da questi particolari che si giudica la fine di una storia”, si legge sulla nota rivista. “Accanto chi considera la prova della separazione la festa di Belen” specifica ancora il giornale “C’è chi sostiene che la coppia zitta zitta sta cercando di ricomporsi”. A questo punto, le cose si complicano giorno dopo giorno. Proprio in queste ultime ore, Andrea Iannone tramite le Stories, ha anche difeso Belen dagli attacchi, dopo averla vista paparazzata in compagna di un altro. "Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini... oggi addirittura più di uno, in nome del più bieco gossip per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo 'torto' di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri, veri ed una madre. Quindi basta. Dico alla gente di non credere a tutto ciò che viene propinato". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BELEN DI NUOVO INNAMORATA?

La vita privata di Belen Rodriguez è più che mai oggetto di interesse dopo la presunta rottura con Andrea Iannone. Le voci di crisi rimbalzano da settimane tra riviste e social network anche se ad oggi i diretti interessati non hanno né confermato né smentito tale notizie. Di certo sappiamo che la modella argentina sta vivendo una fase di cambiamento, come traspare da dichiarazioni tristi e malinconiche da lei pubblicate su Instagram (dove recentemente è meno attiva del solito). Ma il suo cuore batte già per un altro uomo? Secondo il settimanale Chi nell'ultimo numero in edicola, la Rodriguez starebbe frequentando un'altra persona, che avrebbe conosciuto durante la sua vacanza ad Ibiza. Si tratterebbe di Gabriele, proprietario di alcuni locali nell'isola spagnola, con il quale la showgirl sarebbe stata vista in varie occasioni e che sarebbe anche stato presente alla festa del suo 34esimo compleanno.

UN NUOVO AMORE PER BELEN?

I paparazzi seguono con grande insistenza Belen Rodriguez nella speranza di scoprire il suo nuovo amore, possibile causa della rottura con Andrea Iannone. Il settimanale Diva e Donna ha recentemente pizzicato la chiacchieratissima showgirl in compagnia di un altro uomo ovvero Mirco Levati, esperto di comunicazione e marketing sportivo che avrebbe trascorso insieme a lei ed alcuni amici una serata intima. I due si sarebbero allontanati dal locale sulla stessa auto e in un secondo tempo Levati, che è anche un caro amico di Jeremias, sarebbe stato visto sotto il portone di Belen pronto a salire in casa. Tra gli scatti non ci sarebbe però nessun atteggiamento particolarmente compromettente, tanto da far pensare ad una possibile bella amicizia. I fan di Belen, incuriositi da questa nuova notizia di gossip, continuano a tifare per un altro uomo: la speranza di gran parte di loro è che la Rodriguez torni con l'ex marito Stefano De Martino per dare una famiglia felice al figlio Santiago.

© Riproduzione Riservata.