BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 14 OTTOBRE/ Le previsioni meteo e il tempo di mercoledì 14 ottobre: Nord, Centro e Sud

Pubblicazione:

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg

PREVISIONI METEO - Mercoledì 14 ottobre 2009 - Le previsioni meteo per il 14 ottobre danno tempo generalmente soleggiato al Nord con temperature in diminuzione. Nuvole sulla costa adriatica e su Calabria e Basilicata. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord-Ovest: Le previsioni meteo per la mattinata indicanocielo sereno o poco nuvoloso in tutte le regioni. Temperature minime in lieve calo. Nel pomeriggio, secondo le previsioni meteo, il tempo sarà generalmente soleggiato. Qualche annuvolamento possibile sull'est della Lombardia. Temperature massime in diminuzione. Venti moderati orientali.

Previsioni meteo Nord-Est: In mattinata, secondo le previsioni meteo,cielo in prevalenza poco nuvoloso. Addensamenti e locali rovesci su Emilia e pianura veneta. Temperature minime stazionarie o in lieve calo. Nel pomeriggio le previsioni meteo indicano cielo abbastanza soleggiato, con nuvolosità sparsa, un poco più estesa sull'Emilia. Temperature massime in diminuzione. Venti moderati nord orientali.

Previsioni meteo Centro: Le previsioni meteo per la mattinata dannobel tempo sulle regioni di ponente. Cielo nuvoloso lungo l'Adriatico, con possibili rovesci, specie su Abruzzo orientale e Molise. Temperature minime in calo. Nel pomeriggio, stando alle previsioni meteo, cielo in prevalenza poco nuvoloso, con qualche annuvolamenti in più sulle regioni orientali e attorno all'Appennino. Massime ancora in lieve calo. Venti moderati nord orientali.

Previsioni meteo Sud e Isole: In mattinata, le previsioni meteodannoun po' di nubi soprattutto su Puglia e Basilicata, maggiori schiarite altrove. Sulla Puglia qualche rovescio isolato. Temperature minime in calo. Nel pomeriggio, secondo le previsioni meteo, al Sud nuvolosità irregolare, più consistente su Calabria e Basilicata. Sulle isole tempo in peggioramento, qualche rovescio dalla sera. Temperature massime in calo. Venti moderati di maestrale.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PREVISIONI METEO - Martedì 13 ottobre 2009 - Le previsioni meteo per il 13 ottobre danno cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, e in buona parte del Centro. Al Sud temperature in diminuzione e nubi in aumento. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord-Ovest: Le previsioni meteo per la mattinata indicanocielo sereno in tutte le regioni. Temperature minime in sensibile flessione. Nel pomeriggio, stando alle previsioni meteo, cielo nuvoloso sulle Alpi Marittime, e qualche nube anche sui rilievi alpini lombardi. Bello e soleggiato sulle altre zone. Temperature massime quasi ovunque in calo. Vento e moto ondoso in attenuazione.
Previsioni meteo Nord-Est: In mattinata, stando alle previsioni meteo,poche nubi sulle Alpi, cielo sereno altrove. Temperature minime in diminuzione. Nel pomeriggio le previsioni meteo danno tempo ancora bello e soleggiato ovunque, a parte qualche nube sulle Alpi e sull'Appennino emiliano. Temperature massime senza variazioni rilevanti. Vento e moto ondoso in attenuazione.

Previsioni meteo Centro: Al mattino le previsioni meteo danno nubi residue su Abruzzo e Molise, bel tempo sulle altre regioni. Temperature minime in calo. Nel pomeriggio, secondo le previsioni meteo, tempo bello e soleggiato in tutte le regioni, a parte qualche nuvola ancora presente sui rilievi di Abruzzo e Molise. Temperature massime quasi ovunque in lieve calo. Vento e moto ondoso in attenuazione.
Previsioni meteo Sud e Isole: In mattinata, secondo le previsioni meteo,un po' di nubi su Puglia, Basilicata, rilievi campani, Calabria e Sicilia tirrenica, sereno altrove. Temperature minime quasi ovunque in flessione. Nel pomeriggio le previsioni meteo danno qualche nube in Sardegna, Puglia, Calabria e Sicilia settentrionale, bello altrove. Temperature massime in calo. Intenso Maestrale e mare agitato lungo i litorali pugliesi. Vento e moto ondoso in attenuazione altrove.



© Riproduzione Riservata.