BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TRAFFICO/ La situazione del traffico aggiornata al 10 novembre 2009. I punti critici e le previsioni dei prossimi giorni

La situazione del traffico su strade e autostrade aggiornata alle 12 di oggi e i principali punti critici dei prossimi giorni

Situazione traffico - La situazione del traffico sulle strade e autostrade italiane appare nella media regolare, ad eccezione dei punti critici che, stando ai dati forniti dalla società Autostrade, si riportano di seguito.

Nella giornata di oggi si segnala alle ore 12:23, sulla A1 Milano-Bologna (direzione Napoli) una coda di 1 km tra Piacenza Nord e Bivio A1/Fine Complanare Piacenza, a causa di un incidente.

Si segnalano rallentamenti sulla Tangenziale Napoli (direzione Pozzuoli), tra Corso Malta e Arenella, per incidente: l’aggiornamento di Società Autostrade è delle 12:28.

Rimane chiuso dal 5 ottobre sulla superstrada Firenze Pisa Livorno (direzione Firenze) il tratto tra Livorno SGC e Tirrenia, per lavori.  È chiuso anche lo stesso tratto, sempre sulla medesima superstrada Firenze Pisa Livorno, tra Livorno SGC e Tirrenia in direzione Livorno.

Infine sulla A10 Genova-Savona (direzione Genova) è stata segnalata ieri pomeriggio una frana tra Varazze e Arenzano che rende tuttora difficile la circolazione. A causa di uno smottamento che potrebbe interessare la sede autostradale, è stato necessario a scopo precauzionale e per consentire comunque la circolazione del traffico, operare una riduzione di carreggiata. All’altezza del chilometro 23+800 si viaggia quindi su una sola corsia. Sono in corso lavori per ripristinar al più presto la regolare circolazione del traffico.