BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video - Il Ku Klux Klan apre le iscrizioni per il “reame d’Italia”

Un articolo pubblicato oggi da Repubblica ci avvisa che l’associazione ha creato un “reame d’Italia” e che sono aperte le iscrizioni in cerca di adepti

Ku_Klux_Klan_ItaliaR375.jpg (Foto)

Il Ku Klux Klan arriva anche in Italia. Un articolo pubblicato oggi da Repubblica ci avvisa infatti che l’associazione ha creato un “reame d’Italia” e che sono aperte le iscrizioni in cerca di adepti, perché «l'uomo bianco non è mai libero di esercitare il proprio potere nelle proprie terre e nazioni».

Questo l’appello lanciato per far crescere il KKK nel nostro paese: «Se siete uomini o donne patrioti bianchi e ritenete di volervi impegnare per la vostra stirpe e per le generazioni future, se ne avete abbastanza di vedere la nostra discendenza, i nostri diritti e il nostro futuro calpestati e gettati via, se volete mettere fine a questo scempio, saremo felici di avervi con noi e di ascoltarvi. Aderisci alla lotta e salva i tuoi diritti quale cittadino bianco e cristiano. Riprendiamoci quello che ci è stato tolto e diamo ai nostri figli il futuro che meritano».

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO