BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

LUTTO/ E' morto il giurista Francesco Gentile

È morto il professor Francesco Gentile, ordinario di Filosofia del Diritto all'università di Padova ed ex preside della facoltà di Giurisprudenza del Bo dal 1989 al 1995 e successivamente dal 2001 al 2005. Aveva 73 anni. Il professor Gentile ha collaborato con alcuni suoi scritti a ilsussidiario.net, la cui redazione si unisce alle manifestazioni di cordoglio per la sua scomparsa

GentileFrancesco_R375.jpg(Foto)

È morto il professor Francesco Gentile, ordinario di Filosofia del Diritto all'università di Padova ed ex preside della facoltà di Giurisprudenza del Bo dal 1989 al 1995 e successivamente dal 2001 al 2005. Aveva 73 anni.
Il professor Gentile ha collaborato con alcuni suoi scritti a ilsussidiario.net, la cui redazione si unisce alle manifestazioni di cordoglio per la sua scomparsa.
Le esequie del professore si terranno domani al Duomo di Padova alle ore 10.30. Seguirà, alle 12, la cerimonia dell'alzabara alla sede del Bo dell'Università. Il Comune parteciperà con il gonfalone della città. Sarà presente anche il sindaco Flavio Zanonato.

© Riproduzione Riservata.