BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SCIOPERO ROMA/ Si fermano i trasporti capitolini il 4 dicembre

Sciopero a Roma venerdì 4 dicembre. Si fermano dalle 12.30 alle 16.30 tram, filobus, bus e metrò di Atac Spa, Metropolitana di Roma Spa, Trambus Spa e Tevere Tpl Scarl

Sciopero a Roma il 4 dicembre. A proclamarlo questa volta sono le sigle sindacali dei trasporti, Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Faisa Cisal. Il giorno previsto per lo sciopero dei trasporti di Roma è il 4 dicembre dalle 12.30 alle 16.30, e riguarderà tutte le aziende di trasporto della città di Roma: Atac Spa, Metropolitana di Roma Spa, Trambus Spa e Tevere Tpl Scarl. Lo sciopero dunque non permetterà di garantire il servizio di bus, filobus e tram, delle due linee del metrò e delle ferrovie regionali Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Concluso lo sciopero, la ripresa del servizio di treni, bus e tram avverrà dalle rimesse e dai depositi di pertinenza, ne tengano conto i passeggeri per evitare ulteriori disagi.

Gi addetti alle biglietterie e i controllori si asterranno nelle ore previste dello sciopero, gli ausiliari del traffico si fermeranno con modalità diverse, a seconda di quanto deciso dalle sigle di riferimento Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Faisa Cisal. In caso di adesione allo sciopero da parte degli impiegati, questi si fermeranno per le tre ore di ogni fine turno.

© Riproduzione Riservata.