BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 7 NOVEMBRE/ Le previsioni meteo e il tempo di domani sabato 7 novembre 2009

Pubblicazione:venerdì 6 novembre 2009

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO - Sabato 7 novembre 2009 - Le previsioni meteo per il 7 novembre danno tempo in miglioramento. Resteranno piogge diffuse, con nevicate sopra i 1000 metri, ma il sole farà comunque capolino al Nord e al Centro. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord-Ovest: Al mattino le previsioni meteo indicano tempobello in tutte le regioni ma con qualche banco di nebbia in pianura. Temperature minime in diminuzione piuttosto basse. Nel pomeriggio, stando alle previsioni meteo, ci saranno molte nubi e deboli piogge qua e là su tutte le regioni; qualche nevicata oltre 1000 metri. Temperature massime in leggero rialzo. Intensi venti di Libeccio sulla Liguria. Mare Ligure molto mosso.

Previsioni meteo Nord-Est: In mattinata, stando alle previsioni meteo, tempo nuvoloso su Friuli e Venezia Giulia. Bello altrove, ma con qualche nebbia in pianura. Temperature minime in calo. Nel pomeriggio le previsioni meteo danno alternanza di nuvole e sprazzi di sole: qualche piovasco solo sui rilievi emiliani. Temperature massime in lieve rialzo. Venti deboli o moderati di Libeccio. Alto Adriatico poco mosso.

Previsioni meteo Centro: In mattinata le previsioni meteo dannoalternanza di nuvole e sole in tutte le regioni, comunque senza piogge. Temperature minime in diminuzione. Nel pomeriggio, secondo le previsioni meteo, tempo in prevalenza bello in Umbria, Marche e Abruzzo. Molte nubi altrove: qualche rovescio in Toscana. Temperature massime in leggera diminuzione. Venti moderati di Libeccio. Mari per lo più mossi.

Previsioni meteo Sud e Isole: Al mattino, secondo le previsioni meteo, molte nuvole e deboli piogge sulla Calabria. Da poco nuvoloso a nuvoloso altrove, con qualche pioggia sulla Sicilia Tirrenica. Temperature minime in calo. Nel pomeriggio le previsioni meteo indicano tempo molto nuvoloso, con deboli piogge, sulla Calabria. Da poco nuvoloso a nuvoloso altrove: qualche piovasco solo in Sardegna. Temperature massime in diminuzione. Venti moderati di Maestrale. Mari in generale mossi.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PREVISIONI METEO - Venerdì 6 novembre 2009 - Le previsioni meteo per il 6 novembre danno tempo ancora nuvoloso con piogge diffuse, ma ci saranno dei miglioramenti specie al Nord. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord-Ovest: In mattinata le previsioni meteo indicanopiogge su est Lombardia e Levante Ligure, schiarite sul settore alpino occidentale. Temperature minime stazionarie. Nel pomeriggio, secondo le previsioni meteo, tempo in graduale miglioramento a partire dal Piemonte e dal Ponente Ligure. Temperature massime quasi stazionarie. Venti in prevalenza deboli. Mare poco mosso.

Previsioni meteo Nord-Est: Secondo le previsioni meteo, al mattino ci saràcielo molto nuvoloso e possibilità di piogge su tutte le regioni. In Romagna fenomeni meno probabili. Neve sopra 1000-1200 m. Temperature minime in lieve rialzo. Nel pomeriggio le previsioni meteo danno cielo molto nuvoloso e ulteriori precipitazioni sull'Emilia Romagna. Fenomeni in attenuazione altrove. Massime senza variazioni rilevanti. Venti per lo più deboli. Alto Adriatico poco mosso.

Previsioni meteo Centro: In mattinata le previsioni meteo dannocielo molto nuvoloso, con precipitazioni sul settore appenninico, sul Lazio e nel sud della Toscana. Temperature minime in lieve calo. Nel pomeriggio, stando alle previsioni meteo, tendenza al miglioramento sulla Toscana e nelle zone limitrofe. Nel corso del pomeriggio piogge in probabile estensione a Marche e Abruzzo. Temperature massime in lieve calo. Venti per lo più deboli.

Previsioni meteo Sud e Isole: Stando alle previsioni meteo, in mattinatacielo molto nuvoloso e precipitazioni ovunque. Possibili rovesci o temporali intensi nel sud della Puglia. Temperature minime in lieve calo. Nel pomeriggio le previsioni meteo danno tempo nuvoloso su tutte le regioni. Rovesci sulla Campania e sul Salento, qualche pioggia su Calabria tirrenica, ovest della Sicilia e della Sardegna. Massime in lieve calo. Venti forti da sud sullo Ionio, ma in attenuazione.



© Riproduzione Riservata.