BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INFLUENZA A/ Verifica i sintomi con "Influ Test" su fermailvirus.it

Il tuo bambino ha la febbre alta, superiore ai 38.5°? Di ritorno da un viaggio in una situazione a rischio di influenza A, hai scoperto di avere febbre? Il tuo Bambino ha una tosse e/o un affanno insistente?

neonatiR375_27ott08.jpg (Foto)

"Il tuo bambino ha la febbre alta, superiore ai 38.5°? Di ritorno da un viaggio in una situazione a rischio di influenza A, hai scoperto di avere febbre? Il tuo Bambino ha una tosse e/o un affanno insistente?".

La psicosi da contagio avanza ed ecco che su internet spunta il test per scoprire se il virus dell'Influenza A ci ha colpito o se ha colpito un componente della nostra famiglia.
Il sito ha un nome chiaro e di facile memorizzazione: www.fermailvirus.it.

Influenza A:

La nuova influenza A(H1N1) è un’infezione virale acuta dell’apparato respiratorio con sintomi simili a quelli classici dell’influenza tradizionale stagionale. Come quest’ultima, l'influenza da virus A(H1N1) nell'uomo può presentarsi in forma lieve o grave; può causare un peggioramento di patologie croniche pre-esistenti: sono stati segnalati casi di complicazioni gravi (polmonite ed insufficienza respiratoria) e decessi associati ad infezione da virus A(H1N1).

Il nuovo virus dell’influenza A (H1N1) è comparso per la prima volta alla fine di aprile 2009, in Messico. E da quel momento si è diffuso in tutto il mondo con una velocità senza precedenti. Per questo, gradualmente, il livello di attenzione per la preparazione e la risposta alla pandemia influenzale fissato dall’Organizzazione mondiale della Sanità si è innalzato fino a raggiungere il Livello 6, il massimo della scala. Il più alto livello di allerta non è dovuto alla gravità clinica dei sintomi, ma alla grande diffusione geografica del virus.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO