BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SITUAZIONE TRAFFICO/ La situazione del traffico domenica 8 novembre 2009 sulle principali strade e autostrade

Di seguito segnaliamo la situazione del traffico sulle principali strade e autostrade della Penisola e i punti critici dei prossimi giorni

Situazione traffico - Di seguito segnaliamo la situazione del traffico sulle principali strade e autostrade della Penisola.

Per quanto riguarda il traffico sulle autostrade, si raccomanda attenzione sulla A1 Firenze-Roma in direzione Napoli per code tra Fabro e Orvieto a causa di un incidente. Sulla A6 Torino-Savona in entrambe le direzioni prestare attenzione per la presenza di neve tra Millesimo e Altare. Occorre guidare con attenzione causa pioggia sull’ A1 Bologna-Roma in entrambe le direzioni, all’altezza di Sasso Marconi e Val di Chiana. Si segnala invece forte vento sulla A1 al bivio tra diramazione Roma Nord e diramazione Roma Sud in località Fiano Romano/San Cesareo.

La situazione traffico sulle autostrade segnala un tratto chiuso per lavori sulla Firenze Pisa Livorno in direzione Firenze, tra Livorno SGC e Tirrenia. A Vicarello è chiusa l’entrata sempre sulla Firenze Pisa Livorno in direzione Firenze fino alle 10:00 dell’11 novembre 2009 per lavori. Resta chiusa a Vicarello anche l’uscita provenendo da Livorno.

In Friuli Venezia Giulia il traffico in autostrada è congestionato per code sulla A28 Portogruaro-Pordenone in carreggiata interna direzione sud, all’altezza dello svincolo di Fontanafredda, dove il traffico sta procedendo lentamente a 20 km/ora. Nel Lazio c’è traffico in autostrada per code sulla A24 in carreggiata esterna direzione nord.