BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

CHIUSURA LINEA TRENI/ Da venerdì 4 a domenica 6 interventi sulla linea Milano-Mortara-Alessandria

FS NEWS - NOTIZIE DAI TRENI: La Linea Milano-Mortara-Alessandria dalle 19 di venerdì 4 e per le intere giornate di sabato 5 e domenica 6 dicembre sarà interessata da interventi all’infrastruttura. Circolazione sospesa fra Milano San Cristoforo e Mortara

Treni_R375.jpg(Foto)

FS NEWS - NOTIZIE DAI TRENI: La Linea Milano-Mortara-Alessandria dalle 19 di venerdì 4 e per le intere giornate di sabato 5 e domenica 6 dicembre sarà interessata da interventi all’infrastruttura. Circolazione sospesa fra Milano San Cristoforo e Mortara. Durante i lavori, che comporteranno la sospensione della circolazione ferroviaria, i collegamenti saranno garantiti con servizi sostitutivi di autobus. I pullman arriveranno e partiranno dai piazzali delle stazioni, ad eccezione di Trezzano sul Naviglio, nella zona circonvallazione/fermata ATM, e Corsico, in Via Bozzi.
Call center 89 20 21.

Sciopero regionale del personale di Trenitalia in Piemonte dalle ore 10 alle 18 di martedì 1 dicembre. Non ci saranno problemi per i treni a media e lunga percorrenza.
Call center 89 20 21.

Sciopero regionale del personale di Trenitalia in Emilia-Romagnadalle ore 9 alle 17 di domenica 29 novembre. Si prevede regolare la circolazione dei treni a media e lunga percorrenza mentre la circolazione dei convogli locali potrà subire alcune modifiche.
Call center 89 20 21.

© Riproduzione Riservata.