BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 11 DICEMBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani venerdì 11 dicembre 2009

Pubblicazione:giovedì 10 dicembre 2009

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO - Giovedì 10 dicembre 2009 - Le previsioni meteo per il 10 dicembre danno tempo poco nuvoloso al Nord, con il passaggio di nubi alte e velate. Nubi più dense al Centro, mentre ci sarà pioggia su alcune regioni meridionali. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord-Ovest: Al mattino le previsioni meteo danno cielo velato o nuvoloso per il passaggio di nubi alte sulle zone alpine, sul nord del Piemonte e della Lombardia. Temperature minime in calo, con gelate anche in pianura. Nel pomeriggio, stando alle previsioni meteo, cielo sereno su gran parte del Piemonte, velato o nuvoloso nelle altre regioni per il passaggio di nubi alte. Temperature massime in calo di 1-2 gradi. Venti deboli. Poco mosso il Mar Ligure.

Previsioni meteo Nord-Est: Secondo le previsioni meteo, in mattinata ci sarà cielo velato o nuvoloso nelle zone alpine e prealpine, soleggiato altrove. Minime in sensibile calo, locali gelate anche in pianura. Nel pomeriggio le previsioni meteo indicano cielo da velato a nuvoloso per il passaggio di nubi alte. In serata deboli nevicate sui rilievi di confine in Alto Adige. Temperature massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli. Alto Adriatico poco mosso o mosso.

Previsioni meteo Centro: In mattinata le previsioni meteo danno tempo nuvoloso in Abruzzo e in Molise con deboli e isolate precipitazioni nelle zone interne dell'Abruzzo. Sereno o poco nuvoloso nelle altre regioni. Temperature minime in calo. Nel pomeriggio, secondo le previsioni meteo, tempo nuvoloso in Abruzzo e in Molise, cielo velato in Toscana, sereno o poco nuvoloso altrove. Massime stazionarie o in lieve calo. Venti moderati settentrionali. Molto mossi l'Adriatico e il medio Tirreno.

Previsioni meteo Sud e Isole: In mattinata, stando alle previsioni meteo, isolate piogge nelle zone interne di Campania, Basilicata, nel nord della Calabria e nel nord della Sicilia, con neve oltre 1000-1200 metri. Minime stazionarie o in calo. Nel pomeriggio le previsioni meteo danno tempo soleggiato in Sardegna, nuvoloso altrove, con deboli piogge nel nord della Sicilia, schiarite sulle coste campane. Massime stazionarie. Venti moderati o forti settentrionali. Mari molto mossi o agitati.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.